Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albert Arenas lascia il Motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Albert Arenas lascia il Motomondiale

“Si chiude un capitolo. Il libro che ho iniziato a scrivere quando avevo solo 7 anni finirà a Valencia. Il mio percorso nel Campionato del Mondo MotoGP si concluderà senza poter realizzare appieno il sogno e l'obiettivo che mi accompagna fin da bambino. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato”.

Qualche tempo fa si era parlato di un suo approdo nel WorldSBK con la struttura di Ducati Motocorsa. Ora, a scanso di equivoci, non sappiamo dell’evolversi delle trattative o se magari sarà spuntata un’altra opzione, ma è facile pensare che lo spagnolo possa avere più di qualche opportunità nel Paddock delle derivate di serie per il 2026. Inoltre, Shinichi Sahara, che lo ha seguito alla 8h di Suzuka con Suzuki, gli ha detto: “Hai tante possibilità per il futuro”. Chissà se magari terrà l’opzione anche per l’EWC in conto...

• Font Size
    Mondiale vergognoso il suo con uno dei comportamenti più scorretti che io ricordi nei confronti di Ogura che avrebbe meritato molto più di lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Mondiale vergognoso il suo con uno dei comportamenti più scorretti che io ricordi nei confronti di Ogura che avrebbe meritato molto più di lui.
      E difatti, pur essendo campione del mondo, a casa. Ok sicuramente anche discorsi di soldi, in moto2, ma

Comment

• Font Size
        secondo me va in sbk direzione motocorsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudio98 View Post
          secondo me va in sbk direzione motocorsa
          Ma Motocorsa ha soldi da prendere cmq. un pilota così titolato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

E difatti, pur essendo campione del mondo, a casa. Ok sicuramente anche discorsi di soldi, in moto2, ma
            Si dipende da 1000 fattori.. oltre al talento o carattere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ma Motocorsa ha soldi da prendere cmq. un pilota così titolato?
              Bisogna chiederlo al signor mauri questo
              Ha comunque una moto meglio dei 2/3 della griglia

E arenas non so quante opportunità migliori abbia
              nel mondiale non sareebbe andato avanti in GP.. sono troppi spagnoli e ormai di loro passeranno quasi solo i fenomeni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Claudio98 View Post

Bisogna chiederlo al signor mauri questo
                Ha comunque una moto meglio dei 2/3 della griglia

E arenas non so quante opportunità migliori abbia
                nel mondiale non sareebbe andato avanti in GP.. sono troppi spagnoli e ormai di loro passeranno quasi solo i fenomeni.
                Si si era per dire che cmq... un pilota ex campione del mondo che viene dalla moto2... non viene via a poco.... e motocorsa è un team privato, ogni tanto si è avuta la sensazione che smettessero addirittura..

Comment

X
                Working...
                X