Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bezzecchi vince a Portimao
Collapse
X
-
Era già terzo a Sepang, qua ha rafforzato la distenza da bagnaia, anche se matematicamente Bagnaia potrebbe ancora raggiungerlo, ma più facile che anche Acosta freghi bagnaia che bagnaia bezzecchi direi.
-
Si il terzo posto è andato dai.... il quarto.. quasi.Originally posted by EHonda81 View Post
Era già terzo a Sepang, qua ha rafforzato la distenza da bagnaia, anche se matematicamente Bagnaia potrebbe ancora raggiungerlo, ma più facile che anche Acosta freghi bagnaia che bagnaia bezzecchi direi.
Comment
-
mi sa che VR46 debba aver trombato diverse mogli o fidanzate...non vedo altra possibilità che ancora se ne parli quando ha smesso da anni...Originally posted by wally73 View Postanno scorso con la GP23 dove facevano fatica tutti (vedi AMrquez), qui il commento medio era montato corre perchè VR46...
vabbeh
roba da matti...
Comment
-
Ruolo fondamentale di tutto quello che hai scritto e che condivido, è stato l'arrivo di Rivola !Originally posted by Sideman View Post
un commento tecnico.... top...
è amico di quello per cui non so giudicarlo...
poi si dice che il motociclismo è diventato peggio del calcio.... ECCO PERCHE'
Bez è uno che si fa un culo grosso come una casa, è uno sempre positivo, che accetta consigli e non si impunta è uno che lavora di squadra, sempre umile e tutto questo è venuto fuori, Aprilia a livello di squadra è un passo avanti a tutti proprio come morale, come unione sono una grande famiglia, non ci sono screzi, testa bassa e lavorare con entusiasmo, a Noale poi hanno un gran team ragazzi giovani e gente esperta assolutamente ben mixata
Bravissimo Bez che rivincite si sta prendendo alla faccia dei pseudo intenditori di moto GP, mai sopra le righe, un bravo ragazzo un'immagine che ci voleva in questo circo!!!!
sid
la partenza di Albesiano poteva far storcere il naso ma ormai quello che doveva dare l'ha fatto e l'introduzione di Serlacchini è stata un'altra mossa vincente di Rivola !
Martin è stato un cretino lui A.esp.e Valera.....
Il prossimo anno meglio che si metta in bolla perché altrimenti ha finito come carriera.Last edited by Hotslider; 10-11-25, 12:21.
Comment
-
Rivola è stato il direttore d'orchestraOriginally posted by Hotslider View Post
Ruolo fondamentale di tutto quello che hai scritto e che condivido, è stato l'arrivo di Rivola !
la partenza di Albesiano poteva far storcere il naso ma ormai quello che doveva dare l'ha fatto e l'introduzione di Serlacchini è stata un'altra mossa vincente di Rivola !
Martin è stato un cretino lui A.esp.e Valera.....
Il prossimo anno meglio che si metta in bolla perché altrimenti ha finito come carriera.
ed ha orchestrato in modo perfetto
a me piace molto, ogni volta loda i piloti per impegno e meccanici idem, grande uomo squadra,
- Likes 1
Comment
-
"Sono contento. È stata una gran gara e oggi mi sentivo molto bene con la moto. Stamattina abbiamo fatto un bello step e da subito ho capito che sarei potuto essere almeno un po’ più combattivo di ieri. È stato importante mantenere la testa perché potevo dettare io il ritmo".
- Marco Bezzecchi
Comment
-
Rivola sicuramente è stato bravo e ha avuto qualche pizzico di culo. Avercene gente come lui.Originally posted by Sideman View Post
Rivola è stato il direttore d'orchestra
ed ha orchestrato in modo perfetto
a me piace molto, ogni volta loda i piloti per impegno e meccanici idem, grande uomo squadra,
Uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. In aprilia sono andate a posto varie cose tutte assieme.
Comment
-
giusto però ricordiamoci l'inizio stagione...disastroso tutti a dire dove era finita la prilia dell'anno scorso...Originally posted by samvise View Post
Rivola sicuramente è stato bravo e ha avuto qualche pizzico di culo. Avercene gente come lui.
Uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. In aprilia sono andate a posto varie cose tutte assieme.
non era facile mantenere la barra dritta, per di più con un solo pilota che nemmeno era il capitano...
Sterlacchini poi preziosissimo
Io penso sia un gran gruppo dove si lavora bene, dall'esterno da questa sensazione...e non dimentichiamo l'apporto di Savadori che ammetto ho criticato che gli facevano fare le gare quando arrivava esimo, invece è stato un gran colpo praticamente hanno provato in gara tutto quello che c'era con il tester ufficiale e per me ha dato una grande mano
pare una bella famiglia ed il Bez ha fatto benissimo ad andar via da Ducati dove resti sempre un numero anche se hanno le moto migliori
- Likes 2
Comment
-
Grande BEZ grande Aprilia sono decisamente il binomio che ha fatto i passi in avanti più grandi da inizio campionato. Veramente felice per loro
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a livello di simpatia mi provoca orticaria (soprattutto per le cagate passate) vediamo un po' se migliora
bravo, meno male che qualcuno non dimentica, credevo di essere l'unico....
Sideman ma fai il piacere vah, prima cosa anche io tifo Aprilia piuttosto che Ducati se proprio devo scegliere... ma da li a dire che il clima sia idilliaco io non mi sbilancerei, che ne sai te?!?! Anzi pensa che a me danno un'idea esattamente contraria, soprattutto Rivola mi sembra una persona estremamente falsa ma rimane comunque un parere/impressione personale (come del resto è la tua impressione direi!). Poi per la storia del Giallino, voi tifosi di Rossi vedete sempre e solo quel che vi fa comodo, ribadisco mi sembra migliorato ma non ci metto la mano sul fuoco, almeno ha smesso di punzecchiare tutto e tutti per ora.....
- Likes 1
Comment
-
Mah culo dici ? Io la vedo l'opposto ! Senza Martin infortunato poteva avere 2 piloti davanti anziché uno !Originally posted by samvise View Post
Rivola sicuramente è stato bravo e ha avuto qualche pizzico di culo. Avercene gente come lui.
Spero tanto in Acosta nel 27 che capisca bene dove ha più probabilità di crescere e lottare in un team factory
Comment
X

...
Comment