Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez con la GP25 a Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Starugo View Post
    Ma quindi, sta usando 24 o 25 ??
    GP25....

SECONDO con gran tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

GP25....

Ah, proprio un buco nell'acqua sta versione.....

Comment

• Font Size

GP25....

Appena ci ha messo le chiappe sopra… Pecco è già dallo psicologo? O direttamente a psichiatria?

Comment

• Font Size
          Io sta roba non l'ho letta, ho letto solo che ha fatto una comparativa con esclusivamente l'aerodinamica della gp25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Io sta roba non l'ho letta, ho letto solo che ha fatto una comparativa con esclusivamente l'aerodinamica della gp25.
            Non è punzonata insieme al motore?
            No perché tornare alla 24 dalla 25 non era possibile.
            Il contrario sì?

Comment

• Font Size
              Anche a me pare strano che la usi in gara

Comment

• Font Size
                Ma caxxo, sono punzonate come fanno a dargli una moto differente da quelle omologate per la stagione 2025?

Comment

• Font Size
                  Ma cosa succede se corre una gara con un motore non punzonato?
                  E' l'ultima gara, matematicamente secondo, pure che lo squalifichino, che gli frega?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SF-848 View Post
                    E' l'ultima gara, matematicamente secondo, pure che lo squalifichino, che gli frega?
                    Prova a ricordare cosa è successo a yamaha quando ha usato motori modificati volontariamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SF-848 View Post
                      Vabbè non è che allora le regole non esistono più 😅

Comment

• Font Size
                        Qualcuno può confermare che ha gareggiato con GP25? Perchè non trovo conferme da nessuna parte.
                        Se ha girato davvero con 25 devo rivalutare molti miei ragionamenti, per quello chiedo
                        Last edited by Fafnir; 15-11-25, 14:29.

Comment

• Font Size
                          Il boss è furbo..sa come far riempire il topic inserendo una notizia falsa

È stato confermato che ha potuto provare solo l AEREODINAMICA 2025 e ovviamente non la moto.

Comment

• Font Size

Dici? Secondo me mica è un premio... per come va la GP25....
                            Nadia sorride, che abbia vinto con la 24 o la 25 il Team della serenità ne mette un altra nella bacheca.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Qualcuno può confermare che ha gareggiato con GP25? Perchè non trovo conferme da nessuna parte.
                              Se ha girato davvero con 25 devo rivalutare molti miei ragionamenti, per quello chiedo
                              Ha probabilmente testato nelle fp1 l'aerodinamica che ha usato MM da metà campionato in poi.
                              Diggia, sicuro, e Pecco non la utilizzano o almeno utilizzano una carena simile a quella di sinistra nella foto del primo messaggio del topic.
                              Last edited by Carlito27; 15-11-25, 14:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Lo ha scritto già qualcun altro da qualche parte, si, può usare motore 25

, un team cliente di MotoGP può usare un motore diverso per lo stesso pilota nella stessa stagione. A differenza dei team factory che devono usare lo stesso motore per entrambi i piloti, i team satellite possono utilizzare motori con specifiche diverse​

Comment

X
                                Working...
                                X