marco bezzecchi vincitore valencia motogp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALENCIA Gara MotoGP 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
JORGE MARTIN: “DECISIONE DI FERMARMI PRESA PRIMA DELLA GARA, RACCOLTI DATI IN VISTA DEI TEST DI MARTEDÌ”
“La decisione di fermarmi? Lo avevo deciso prima della gara con il team: è stata una mossa intelligente. Non aveva senso per me stare nel gruppo. Quindi ho fatto i miei due long lap penalty e ho cercato di raccogliere più dati possibili sulla moto.
Per tutto il weekend di gara ero stanco, l‘intenzione era già quella di fermarmi. Dopo 14/15 giri sentivo dolore e quindi non aveva senso continuare. Appena il team mi aveva segnalato il tutto sulla tabella, ho fatto un altro giro per salutare il mio Fan Club.
Novità dell’assetto? Oggi ho apportato alcune modifiche alla moto, che andavano in una certa direzione. Sappiamo che non è questa la strada giusta. Ho lavorato un po' sulle mappe per capire di cosa abbiamo bisogno”.
Nell’immagine di sotto lo spagnolo torna alle origini: da martedì tornerà l’89 sulla carena.
Comment
X

... Poi devo vedermi i timing , forse gli ultimi giri girava piu forte di Rins. Aprilia doppietta per la seconda volta vero??
Comment