Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi vince la gara di Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Ti faccio presente che la situazione non è assolutamente simile a quella dello scorso anno, perché i due che si sono giocati il mondiale lo scorso anno, in questo, in pratica non hanno preso parte uno ha rotto praticamente tutte le ossa che poteva rompere, e l’altro ha dimenticato di accendere il cervello, o l’ha acceso troppo

Però i risultati son quelli.. si corre anche col cervello... anche marquez in passato.. quando lo spirito santo si era stufato degli straordinari si è mezzo ammazzato.. poi ha usato il cervello. e si limitato.

Comment

• Font Size
      "Adesso sembra sia di moda sposarsi, ed io di solito non sono assolutamente al passo. Il fatto è che amo la mia moto e poi l'ho vinta in una scommessa!

Avevo scommesso con Massimo Rivola che se fossi stato in grado di vincere 3 GP in questa stagione, allora mi sarei portato la moto a casa. Ma prima di farlo, mi sembrava giusto chiedere alla moto se volesse sposarmi e fortunatamente ha detto si".

- Marco Bezzecchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Però i risultati son quelli.. si corre anche col cervello... anche marquez in passato.. quando lo spirito santo si era stufato degli straordinari si è mezzo ammazzato.. poi ha usato il cervello. e si limitato.
        I risultati non sono quelli, quest’anno ha vinto il mondiale con tante gare d’anticipo, perché nessuno è stato in grado di rappresentare un’alternativa credibile, dai su siamo seri, a parte un paio di gare dove si è dovuto impegnare, le altre sono state “Passeggiate”. L’ho messo tra virgolette perché sempre della massima espressione del motociclismo si parla. Manco quando era giovane, e con due braccia, ha fatto così poca fatica

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

I risultati non sono quelli, quest’anno ha vinto il mondiale con tante gare d’anticipo, perché nessuno è stato in grado di rappresentare un’alternativa credibile, dai su siamo seri, a parte un paio di gare dove si è dovuto impegnare, le altre sono state “Passeggiate”. L’ho messo tra virgolette perché sempre della massima espressione del motociclismo si parla. Manco quando era giovane, e con due braccia, ha fatto così poca fatica

Eh Claudio però sai anche tu che quel che conta sono i numeri.. e alla fine un mondiale di marquez vale come quello di mir.

Bè dai... quando era giovane con Honda sventrava tutti con la sabbia e la vinavil ... e che è arrivato sulla ducati in discesa.... fosse salito sulla GP24 l'anno scorso.... tutti dallo psicologo.

Comment

• Font Size
            Che senza il 93 in pista manchi il riferimento penso siamo tutti d’accordo, no? O siamo capaci di discutere pure di questo? E parliamo di uno che l’anno prossimo fa 33 anni e che fa a gara per passare il metal detector con Pedrosa neh

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Eh Claudio però sai anche tu che quel che conta sono i numeri.. e alla fine un mondiale di marquez vale come quello di mir.

Bè dai... quando era giovane con Honda sventrava tutti con la sabbia e la vinavil ... e che è arrivato sulla ducati in discesa.... fosse salito sulla GP24 l'anno scorso.... tutti dallo psicologo.
              Per me quello di Mir vale di più quante sono le probabilità di vincere al Superenalotto? Come il mondiale di Roberts Jr.

Ps. Più culo che polso destra

Comment

X
              Working...
              X