Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda PASSA da D a C come concessioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma finchè Honda stipendia a peso d'oro uno come Alberto Puig, di che parliamo di scelte intelligenti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MarcoZ View Post

      Ma finchè Honda stipendia a peso d'oro uno come Alberto Puig, di che parliamo di scelte intelligenti?
      Vabbè.. SI SPERA che sappiano quel che fanno.. ed evidentemente Alberto Puig a qualcuno di Honda va bene.. se non l'han pedalato dopo aver perso PEDROSA, MARQUEZ e REPSOL...


      O forse sa i sordidi segreti di qualcuno

      Comment


      • Font Size
        #18
        ALEIX ESPARGARO: “HRC NON VOLEVA PIÙ ESSERE IN FASCIA D, ERA UN DISONORE PER LORO”

        “HRC viveva la ‘fascia D’ come un disonore e sono contento che sia stato Marini a ottenere il risultato per portarci in ‘fascia C’. Per recuperare il divario che ci separa dal vertice servirà tempo, ma il 2025 è andato oltre le aspettative.

        Abbiamo allestito un test team che in pratica è un altro team MotoGP e alla fine i risultati sono stati in linea con gli sforzi profusi. Stiamo seguendo sostanzialmente la stessa direzione tecnica imboccata da Aprilia’.
        Fonte: As

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by samvise View Post
          ALEIX ESPARGARO: “HRC NON VOLEVA PIÙ ESSERE IN FASCIA D, ERA UN DISONORE PER LORO”

          “HRC viveva la ‘fascia D’ come un disonore e sono contento che sia stato Marini a ottenere il risultato per portarci in ‘fascia C’. Per recuperare il divario che ci separa dal vertice servirà tempo, ma il 2025 è andato oltre le aspettative.

          Abbiamo allestito un test team che in pratica è un altro team MotoGP e alla fine i risultati sono stati in linea con gli sforzi profusi. Stiamo seguendo sostanzialmente la stessa direzione tecnica imboccata da Aprilia’.
          Fonte: As

          Per carità.... certo....


          Ma da merda a un pò meno merda..non sei cioccolata lindt... dai...

          Dovevano aspettare e sfruttare ancora le concessioni e poi provare ad andare in B o in A.... visto poi che erano a FILO.... MEGA FILO... mica han dovuto far ritirare i due piloti per 5 gare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post



            Dovevano aspettare e sfruttare ancora le concessioni e poi provare ad andare in B o in A..
            Passare ad A significa praticamente dominare ma anche B non scherza, cioè fare >60% dei punti disponibili.

            Come ho già scritto non credo che a Honda interessi sviluppare ancora il motore attuale con il cambio regolamento nel 2027, Yamaha invece si trova in una situazione diversa e tutto quello che "impara" sul V4 è manna dal cielo.



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carlito27 View Post

              Passare ad A significa praticamente dominare ma anche B non scherza, cioè fare >60% dei punti disponibili.

              Come ho già scritto non credo che a Honda interessi sviluppare ancora il motore attuale con il cambio regolamento nel 2027, Yamaha invece si trova in una situazione diversa e tutto quello che "impara" sul V4 è manna dal cielo.


              Si si certo.. però anche solo per avere test e gomme in più... per 1 sola posizione finale nella gara finale di Marini...


              Vabbè sapranno loro.


              Se tanto mi dà tanto nel 2023 dovevano fare HARAKIRI tutti allora.. per onore..

              Comment

              X
              Working...
              X