Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda PASSA da D a C come concessioni
Collapse
X
-
Vabbè.. SI SPERA che sappiano quel che fanno.. ed evidentemente Alberto Puig a qualcuno di Honda va bene.. se non l'han pedalato dopo aver perso PEDROSA, MARQUEZ e REPSOL...Originally posted by MarcoZ View Post
Ma finchè Honda stipendia a peso d'oro uno come Alberto Puig, di che parliamo di scelte intelligenti?
O forse sa i sordidi segreti di qualcuno

Comment
-
ALEIX ESPARGARO: “HRC NON VOLEVA PIÙ ESSERE IN FASCIA D, ERA UN DISONORE PER LORO”
“HRC viveva la ‘fascia D’ come un disonore e sono contento che sia stato Marini a ottenere il risultato per portarci in ‘fascia C’. Per recuperare il divario che ci separa dal vertice servirà tempo, ma il 2025 è andato oltre le aspettative.
Abbiamo allestito un test team che in pratica è un altro team MotoGP e alla fine i risultati sono stati in linea con gli sforzi profusi. Stiamo seguendo sostanzialmente la stessa direzione tecnica imboccata da Aprilia’.
Fonte: As
Comment
-
Per carità.... certo....Originally posted by samvise View PostALEIX ESPARGARO: “HRC NON VOLEVA PIÙ ESSERE IN FASCIA D, ERA UN DISONORE PER LORO”
“HRC viveva la ‘fascia D’ come un disonore e sono contento che sia stato Marini a ottenere il risultato per portarci in ‘fascia C’. Per recuperare il divario che ci separa dal vertice servirà tempo, ma il 2025 è andato oltre le aspettative.
Abbiamo allestito un test team che in pratica è un altro team MotoGP e alla fine i risultati sono stati in linea con gli sforzi profusi. Stiamo seguendo sostanzialmente la stessa direzione tecnica imboccata da Aprilia’.
Fonte: As
Ma da merda a un pò meno merda..non sei cioccolata lindt... dai...
Dovevano aspettare e sfruttare ancora le concessioni e poi provare ad andare in B o in A.... visto poi che erano a FILO.... MEGA FILO... mica han dovuto far ritirare i due piloti per 5 gare...
- Likes 1
Comment
-
Passare ad A significa praticamente dominare ma anche B non scherza, cioè fare >60% dei punti disponibili.Originally posted by mito22 View Post
Dovevano aspettare e sfruttare ancora le concessioni e poi provare ad andare in B o in A..
Come ho già scritto non credo che a Honda interessi sviluppare ancora il motore attuale con il cambio regolamento nel 2027, Yamaha invece si trova in una situazione diversa e tutto quello che "impara" sul V4 è manna dal cielo.
Comment
-
Si si certo.. però anche solo per avere test e gomme in più... per 1 sola posizione finale nella gara finale di Marini...Originally posted by Carlito27 View Post
Passare ad A significa praticamente dominare ma anche B non scherza, cioè fare >60% dei punti disponibili.
Come ho già scritto non credo che a Honda interessi sviluppare ancora il motore attuale con il cambio regolamento nel 2027, Yamaha invece si trova in una situazione diversa e tutto quello che "impara" sul V4 è manna dal cielo.
Vabbè sapranno loro.
Se tanto mi dà tanto nel 2023 dovevano fare HARAKIRI tutti allora.. per onore..
Comment
X

Comment