Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda PASSA da D a C come concessioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma finchè Honda stipendia a peso d'oro uno come Alberto Puig, di che parliamo di scelte intelligenti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MarcoZ View Post

Ma finchè Honda stipendia a peso d'oro uno come Alberto Puig, di che parliamo di scelte intelligenti?
      Vabbè.. SI SPERA che sappiano quel che fanno.. ed evidentemente Alberto Puig a qualcuno di Honda va bene.. se non l'han pedalato dopo aver perso PEDROSA, MARQUEZ e REPSOL...

O forse sa i sordidi segreti di qualcuno

Comment

• Font Size
        ALEIX ESPARGARO: “HRC NON VOLEVA PIÙ ESSERE IN FASCIA D, ERA UN DISONORE PER LORO”

“HRC viveva la ‘fascia D’ come un disonore e sono contento che sia stato Marini a ottenere il risultato per portarci in ‘fascia C’. Per recuperare il divario che ci separa dal vertice servirà tempo, ma il 2025 è andato oltre le aspettative.

Abbiamo allestito un test team che in pratica è un altro team MotoGP e alla fine i risultati sono stati in linea con gli sforzi profusi. Stiamo seguendo sostanzialmente la stessa direzione tecnica imboccata da Aprilia’.
        Fonte: As

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          ALEIX ESPARGARO: “HRC NON VOLEVA PIÙ ESSERE IN FASCIA D, ERA UN DISONORE PER LORO”

“HRC viveva la ‘fascia D’ come un disonore e sono contento che sia stato Marini a ottenere il risultato per portarci in ‘fascia C’. Per recuperare il divario che ci separa dal vertice servirà tempo, ma il 2025 è andato oltre le aspettative.

Abbiamo allestito un test team che in pratica è un altro team MotoGP e alla fine i risultati sono stati in linea con gli sforzi profusi. Stiamo seguendo sostanzialmente la stessa direzione tecnica imboccata da Aprilia’.
          Fonte: As

Per carità.... certo....

Ma da merda a un pò meno merda..non sei cioccolata lindt... dai...

Dovevano aspettare e sfruttare ancora le concessioni e poi provare ad andare in B o in A.... visto poi che erano a FILO.... MEGA FILO... mica han dovuto far ritirare i due piloti per 5 gare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Dovevano aspettare e sfruttare ancora le concessioni e poi provare ad andare in B o in A..
            Passare ad A significa praticamente dominare ma anche B non scherza, cioè fare >60% dei punti disponibili.

Come ho già scritto non credo che a Honda interessi sviluppare ancora il motore attuale con il cambio regolamento nel 2027, Yamaha invece si trova in una situazione diversa e tutto quello che "impara" sul V4 è manna dal cielo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlito27 View Post

Passare ad A significa praticamente dominare ma anche B non scherza, cioè fare >60% dei punti disponibili.

Come ho già scritto non credo che a Honda interessi sviluppare ancora il motore attuale con il cambio regolamento nel 2027, Yamaha invece si trova in una situazione diversa e tutto quello che "impara" sul V4 è manna dal cielo.

Si si certo.. però anche solo per avere test e gomme in più... per 1 sola posizione finale nella gara finale di Marini...

Vabbè sapranno loro.

Se tanto mi dà tanto nel 2023 dovevano fare HARAKIRI tutti allora.. per onore..

Comment

X
              Working...
              X