Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanchini: Diggia deve sistemare alcune cose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Secondo alcuni l’anno prossimo la MotoGP va su Dazn…magari cambia tutto?
    ma se han rinnovato con sky

Comment

• Font Size
      Secondo alcuni l’anno prossimo la MotoGP va su Dazn…magari cambia tutto?
      tanto io domani disdico NOW
      finita la moto gp... è un furto con scasso quello che ti rubano

Comment

• Font Size
        anzi
        me lo avete ricordato...

ti chiedono 5 volte se sei sicuro e poi arrvano con l'offerta minore

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma se han rinnovato con sky
          Ah, non sapevo…allora tutto come prima

Comment

• Font Size
            Sei sicuro Lucio? Io non trovo nulla in rete…

Comment

• Font Size
              Non credo che abbiano ancora rinnovato con nessuno, c’era giusto ieri un post di Temporali, che diceva che non sanno se faranno il prossimo anno la SBK, perché mancano ancora i contratti.

Comment

• Font Size
                Sei sicuro Lucio? Io non trovo nulla in rete…
                ma davvero?mi hai messo un megadubbio! è la volt abuona che buitto via tutto e torno al pezzotto iokane
                già mi hanno fatto dannar eper un anno che col mio cel now dava problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Non credo che abbiano ancora rinnovato con nessuno, c’era giusto ieri un post di Temporali, che diceva che non sanno se faranno il prossimo anno la SBK, perché mancano ancora i contratti.
                  ma io pensavo di essere a posto con f1\motogp e sbk!!! già hanno tolto eurosport da now (c'erano altri sportin teressanti)mo perdono la motogp (facile) e aumentano sempre i prezzi.
                  ma andassero affanculo...tocca fare 25 abbonamenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wally73 View Post
                    ragazzi io guardo il motomondiale da fine anni 80. il servizio è al top. ho vissuto robe che definire indegne è poco. possono non piacere i telecronisti? vorrei sentire le telecronache delle tv spagnole se sono così imparziali... la cosa che dobbiamo temere tutti è libertymedia. questo sì è un bel problema
                    Non è una gara "al peggiore", semplicemente se in questi 40 anni di moto hai avuto il piacere di sentire le telecronache della SBK ad inizio millennio, ricorderesti un GRANDE appassionato che aveva TANTA foga nelle telecronache ma che era improntata nell'esaltare il motociclismo, i piloti e le loro gesta indipendentemente dal loro cognome/nazionalità
                    Giusto magari porre più attenzione agli italiani ma senza essere servili (e patetici)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penna_85 View Post

Non è una gara "al peggiore", semplicemente se in questi 40 anni di moto hai avuto il piacere di sentire le telecronache della SBK ad inizio millennio, ricorderesti un GRANDE appassionato che aveva TANTA foga nelle telecronache ma che era improntata nell'esaltare il motociclismo, i piloti e le loro gesta indipendentemente dal loro cognome/nazionalità
                      Giusto magari porre più attenzione agli italiani ma senza essere servili (e patetici)
                      mi sa che non hai mai visto in tv una partita di calcio, di rugby, di pallavolo, di basket di tennis anche eppure va di moda ora...son diventati tutti esperti... ma anche ai tempi dello sci... non sentivo commentatori esultare per le vittorie di Girardelli...

a no solo il motociclismo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

mi sa che non hai mai visto in tv una partita di calcio, di rugby, di pallavolo, di basket di tennis anche eppure va di moda ora...son diventati tutti esperti... ma anche ai tempi dello sci... non sentivo commentatori esultare per le vittorie di Girardelli...

a no solo il motociclismo....
                        Lo sputtanamento VERGOGNOSO, in diretta, nei confronti di un campione (simpatico o meno, ma pur sempre pluricampione!) come Max Biaggi da parte dei cronisti...non l'ho mai visto da nessuna parte.
                        Però forse hai ragione tu: non ho mai visto una partita di calcio, rugby, pallavolo, basket, tennis, pallanuoto, sci...ecc...

Un conto è simpatizzare e avere un occhio di riguardo per i propri portacolori (che ci sta, ci sta eccome!!) ma un servilismo così palese, sfacciato e al limite del ridicolo verso UN SOLO pilota e il suo "movimento" lo trovo davvero pessimo. (senza nulla togliere ai risultati/imprese/meriti del pilota in questione!). Ricordate Dovizioso "il sanmarinese"?!?!

Comment

• Font Size
                          Bagnaia non sbagliava le curve, girava largo
                          Che poi arrivasse medesimo, era colpa di tutto il resto​​​​​​

Per dirne una recente​​​​​​, ma va bene così!
                          Io non ho mai visto una partita di calcio, rugby, pallavolo, basket, tennis, pallanuoto, sci, ecc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penna_85 View Post

Lo sputtanamento VERGOGNOSO, in diretta, nei confronti di un campione (simpatico o meno, ma pur sempre pluricampione!) come Max Biaggi da parte dei cronisti...non l'ho mai visto da nessuna parte.
                            Però forse hai ragione tu: non ho mai visto una partita di calcio, rugby, pallavolo, basket, tennis, pallanuoto, sci...ecc...

Un conto è simpatizzare e avere un occhio di riguardo per i propri portacolori (che ci sta, ci sta eccome!!) ma un servilismo così palese, sfacciato e al limite del ridicolo verso UN SOLO pilota e il suo "movimento" lo trovo davvero pessimo. (senza nulla togliere ai risultati/imprese/meriti del pilota in questione!). Ricordate Dovizioso "il sanmarinese"?!?!
                            Biaggi quello che è sempre in studio con loro ????

ambe'...

Comment

X
                            Working...
                            X