Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez difende ROSSI al Gala della MotoGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Gresini ha fatto lo stesso. Comunque tutto deriva dall'idiozia della conferenza stampa di PI, dove Marc aveva fatto un gran favore a Rossi. Poi chissene, testa al decimo non a ste rosicate preistoriche
    Gresini era compagno di squadra di Capirossi

Marquez era compagno di squadra di Lorenzo

Allora hai ragione, stessa storia

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

Massa non vinceva il mondiale nemmeno se avesse corso da solo....dai per piacere Massa
      non diciamo cazzate che era li per vincerlo...
      anzi io mi ricordo benissimo stavo tornando a casa da una succosa chiavata con una mia ex e ascoltavo la telecronaca in radio....Per 10 secondi la ferrari aveva vinto il mondiale e io festeggiavo in macchina
      10 secondi dopo ero diventato questo

Un lanciarazzi multiplo di porcodeis

Quell'evento m'ha rovinato la chiavata...la giornata.....la settimana....l'anno intero ziokaien
      E per colpa di questo topic mi è tornato in mente con una carica abnorme di rabbia retroattiva

ps. fortuna che non esistevano skygo,nowtv e cazzi vari così ho in memoria solo l'audio...avessi visto in diretta sarebbe stato pure peggio

Avete presente quanto tifo per aprilia e ducati ora?

ecco per ferrari ero pure peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post

Gresini era compagno di squadra di Capirossi

Marquez era compagno di squadra di Lorenzo

Allora hai ragione, stessa storia
        di chi era compagno di squadra marquez ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

non diciamo cazzate che era li per vincerlo...
          anzi io mi ricordo benissimo stavo tornando a casa da una succosa chiavata con una mia ex e ascoltavo la telecronaca in radio....Per 10 secondi la ferrari aveva vinto il mondiale e io festeggiavo in macchina
          10 secondi dopo ero diventato questo

Un lanciarazzi multiplo di porcodeis

Quell'evento m'ha rovinato la chiavata...la giornata.....la settimana....l'anno intero ziokaien
          E per colpa di questo topic mi è tornato in mente con una carica abnorme di rabbia retroattiva

ps. fortuna che non esistevano skygo,nowtv e cazzi vari così ho in memoria solo l'audio...avessi visto in diretta sarebbe stato pure peggio

Avete presente quanto tifo per aprilia e ducati ora?

ecco per ferrari ero pure peggio
          Era li per vincerlo è come dire era li per chiavarla ma l'ha chiavata un'altro ..... Lucio io mi sono sentito come te nella sfida Epica a Imola tra Bayliss e Edwards...Dove Troy ha perso il mondiale per un niente , zio keane....rovinata giornata... settimana....anno. Ma le passioni non dovrebbero renderci felici?
          Last edited by skerp; 24-11-25, 12:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

Era li per vincerlo è come dire era li per chiavarla ma l'ha chiavata un'altro ..... Lucio io mi sono sentito come te nella sfida Epica a Imola tra Bayliss e Edwards...Dove Troy ha perso il mondiale per un niente , zio keane....rovinata giornata... settimana....anno. Ma le passioni non dovrebbero renderci felici?
            TU NON HAI CAPITO

Massa e la ferrari hanno vinto il mondiale per dieci secondi,quando Felipe ha tagliato il traguardo!!!!
            poi è successa la peggiomerda

Non è minimamente equiparabile alla sfida Bayliss edwards che ,pur avendomi fatto bestemmiare amaro, è stata una sconfitta più accettabile (nonchè giusta).
            Edwards e honda sono stati più forti nella seconda metà del mondiale

Se proprio tocca fare un paragone sessuale è come se a massa una strafiga atomica in missionariagli avesse fatto inserire la punta per poi togliersi subito , e poi èp arrivato un negro e ha ingroppato massa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

di chi era compagno di squadra marquez ???
              Invece Romboni e Casanova?

Comunque si, hai ragione.

Comment

X
              Working...
              X