Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERNAT: Quartararo butterà un altro anno di carriera
Proprio, proprio tutti i torti non li ha …però ha 12 Pali
perchè leclerc non sta facendo lo stesso per dire? o anche tutti i piloti che non sono in red bull o mclaren?
se gli girerà bene avranno gloria,altrimenti rimarranno nell'anonimato o grandi what if
tocca pure impostarla la carriera eh...ducati contattò fabio almeno una volta. pure acosta poteva non legarsi così a lungo con ktm
ha scoperto l'acqua calda
Quarta fece anno scorso una scelta di cui tutti compreso lui sapevano gli esiti: ovvero guadagnare il più possibile ed avere una chances di vincere al buio con i nuovi regolamenti
Altrimenti avrebbe accettato l'offerta Aprilia
Non capisco perchè sorprendersi oggi ????? o lamentarsi....
perchè leclerc non sta facendo lo stesso per dire? o anche tutti i piloti che non sono in red bull o mclaren?
se gli girerà bene avranno gloria,altrimenti rimarranno nell'anonimato o grandi what if
tocca pure impostarla la carriera eh...ducati contattò fabio almeno una volta. pure acosta poteva non legarsi così a lungo con ktm
Il paragone con la Formula 1, non è fattibile, li ci sono a dire tanto 2/3 sedili buoni e gli altri sono comprimari, in MotoGP di sedili decenti ce ne sono molti di più, e quando rinnovò con Yamaha, un sedile su una Ducati lo si trovava facilmente. Ma come dice mia mamma sono “maggiorenni e vaccinati” nessuno li ha obbligati a firmare cose che non volevano. Mi ricordo ancora quando Virginio Ferrari mandò a …il team Gallina perché non gli voleva dare 100milioni di lire per il contratto e lui li pretendeva, li prese da Honda, mai nei due anni successivi chi aveva accettato il contratto Gallina, Luchinelli e Uncini, divennero campioni del mondo. Lui riuscì a diventare l’ultimo campione del mondo del TTF1 con la Bimota, proprio l’anno in cui nasceva il mondiale SBK.
faccio fatica ad paragonare la yamaha con la ferrari
la yamaha è una delle tante, tutti sanno che nel 2025 (dimostrato) e 2026 vincera' niente, la ferrari è un'istituzione, è la macchina che tutti vorrebbero guidare, anche ora che sono dei cialtroni, ti da cmq una visibilità che yamaha se la sogna... e poi non mi pare ci fossero possibilità per leclerc di cambiare sedile... come ci sono state per il francese delle moto
Certo.. ma come ne ha già buttati un paio.... ma 12 milioni sono 12 milioni..... vorrei vedere proprio se Pernat fosse stato manager di quartararo che gli avrebbe consigliato... MA VA... VAI A ZERO INGAGGIO DA GRESINI, CHE FORSE FAI COME MARQUEZ.... PRENDO % SU ZERO ANCHE IO
Il paragone con la Formula 1, non è fattibile, li ci sono a dire tanto 2/3 sedili buoni e gli altri sono comprimari, in MotoGP di sedili decenti ce ne sono molti di più, e quando rinnovò con Yamaha, un sedile su una Ducati lo si trovava facilmente. Ma come dice mia mamma sono “maggiorenni e vaccinati” nessuno li ha obbligati a firmare cose che non volevano. Mi ricordo ancora quando Virginio Ferrari mandò a …il team Gallina perché non gli voleva dare 100milioni di lire per il contratto e lui li pretendeva, li prese da Honda, mai nei due anni successivi chi aveva accettato il contratto Gallina, Luchinelli e Uncini, divennero campioni del mondo. Lui riuscì a diventare l’ultimo campione del mondo del TTF1 con la Bimota, proprio l’anno in cui nasceva il mondiale SBK.
fino allo scorso anno che selle decenti c'erano? (parlo di marchi)
pure in f1 quest'anno ha vinto red bull e mercedes oltre a mclaren
Dovizioso ha detto che la grinta e l'entusiasmo de Quartararo sono una buona cosa per un pilota, ma che sulla v4 c'è ancora tanto tanto lavoro da fare.
Vero é che co' 12 milioni in saccoccia se lavora mejo.
2026 ultimo anno del francese con Yamaha, secondo me.
Certo.. ma come ne ha già buttati un paio.... ma 12 milioni sono 12 milioni..... vorrei vedere proprio se Pernat fosse stato manager di quartararo che gli avrebbe consigliato... MA VA... VAI A ZERO INGAGGIO DA GRESINI, CHE FORSE FAI COME MARQUEZ.... PRENDO % SU ZERO ANCHE IO
Come no..
Proprio vero boss, tutti bravi a fare i recchioni col culo degli altri poi parla proprio lui che ha mandato la Bestia all’inferno per due lire in una casa che ha rischiato (e rischia?) il fallimento, buhahahahahaha
fino allo scorso anno che selle decenti c'erano? (parlo di marchi)
pure in f1 quest'anno ha vinto red bull e mercedes oltre a mclaren
dai non puoi fare paragoni con la F1 e nemmeno escludere dalle selle decenti le 8 moto Ducati che c'erano.
Certo i bibitari hanno vinto ma solo con il fenomeno e mercedes ha solo avuto qualche picco in circuiti particolari e con il freddo.
Le uniche due selle per vincere un mondiale nel 2025 sono in Mc.
Poi ricorda che in F1 c'è il budget cap, quando sbagli l'auto, in questo caso in Ferrari le sospensioni posteriori, sei nella merda.
Nessun sano di mente 2 anni fa avrebbe firmato per la Mc che solo a fine anno aveva iniziato a far vedere qualcosa di buono.
ha scoperto l'acqua calda
Quarta fece anno scorso una scelta di cui tutti compreso lui sapevano gli esiti: ovvero guadagnare il più possibile ed avere una chances di vincere al buio con i nuovi regolamenti
Altrimenti avrebbe accettato l'offerta Aprilia
Non capisco perchè sorprendersi oggi ????? o lamentarsi....
Rivola ha sempre dichiarato che non è stata formulata alcuna offerta a Quartararo.......
Proprio vero boss, tutti bravi a fare i recchioni col culo degli altri poi parla proprio lui che ha mandato la Bestia all’inferno per due lire in una casa che ha rischiato (e rischia?) il fallimento, buhahahahahaha
Evidente che ha fatto una cazzata a non considerare Aprilia..... del senno di poi si dice siano pieni i fossi !
Ciò non toglie che probabilmente ha ragione! D'altronde come altri hanno già detto è un'altro carattere rispetto Marquez che ha rinunciato a 10? Milioni per rimettersi in gioco e capire se era ancora il numero uno.
Il contratto con Yamaha Fabio lo fece nel 24 a 12 milioni e per il 25 e 26 ergo non aveva intenzione di arrivare a vincere nel 27 quest’anno se Yamaha lo vuole tenere deve rimettere sul piatto soldi e/o progetto vincente. Peccato che nessuno potrà fare valutazioni veramente valide perché anche le simulazioni migliori avranno parecchio margine d’errore visto l’arrivo di un nuovo fornitore di pneumatici. Il mercato 26 sarà un terno al lotto. Ci sarà chi farà la scelta giusta e chi disastrosa, servirà una gran dose di culo sempre imho, ovviamente.
Rivola ha sempre dichiarato che non è stata formulata alcuna offerta a Quartararo.......
ambè allora ce credo....
chiaro che prima di una offerta ufficiale si sondano le parti...lo sanno tutti che Aprilia lo avrebbe voluto come prima guida....
Comment