Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo COACH di Maverick Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Ma Lorenzo di preciso cosa starebbe facendo? Dice a Vinales come guidare la moto sul serio??
    Boh... dà consigli. Anche se boh... capirei se seguisse uno della Moto3 e PREMOTO3... ma VINALES.... e poi mica sono Vinales e Arbolino che pare condividano anche tanto tempo libero assieme.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post

Effettivamente Vinales qua ha lo sguardo perso, da Maverick a Homer è un attimo

Lorenzo come fa ad avere le suole così bianche delle scarpe? Uscito dal motorhome per fare la foto e risalito?
      Ah ah le suole bianche... ah,ah... avrà costumista e truccatrice... va là, fa due dfoto e poi torna a mangiare tramezzini sulla roulotte!

Comment

• Font Size
        Prima gara parte 21° Jorge lo brucia vivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by skerp View Post
          Prima gara parte 21° Jorge lo brucia vivo
          Ma no... colpa della moto, dell'infortunio, o del fatto che abbiano iniziato da poco a lavorare assieme.

Comment

• Font Size
            "La passione per le moto l'ho ereditata da mio nonno, da piccolo volevo sempre e solo vincere altrimenti non ero contento. Sarei voluto passare in MotoGP con Honda ma non potevo rifiutare la proposta di Suzuki. Forse avrei dovuto aspettare per fare più esperienza ma comunque non andò male perché al secondo anno arrivarono i risultati. Poi sono passato in Yamaha e, con la moto di Lorenzo, andai fortissimo sia nei test di Valencia che in quelli di Sepang, facendo pure il record della pista. Anche se mi portarono un'altra moto per le prime gare, andò tutto bene ma poi faticammo il cambio gomme e il poco grip. Come è stato condividere il box con Valentino Rossi? È stato strano rendersi conto di andare più forte del proprio idolo.

Nel 2018 Yamaha seguì una direzione opposta alla mia su motore e ciclista. Fu un anno duro, pensai di ritirarmi. Riuscii a vincere solo in Australia perché c'era molto grip. Una cosa di cui mi pento? Aver lasciato Yamaha nel 2021 ed essere andato in Aprilia. In quel momento volevo cambiare aria e trasformare la moto peggiore del lotto.

Quest'anno ho faticato per recuperare dalla rottura dei legamenti della spalla. Sono provato a tornare in diversi GP ma non avevo forza, a Valencia è andata meglio ma non ero comunque al 100%. Il test è andato benissimo grazie all'eccellente lavoro di KTM. Cosa voglio? Vincere il Mondiale ed essere il primo a vincere con 4 marchi diversi in MotoGP. Jorge Lorenzo può aiutarmi in questo. Ricordo a Sepang nel 2020, quando era tester Yamaha, che si accorse che la nuova moto non frenava standomi in scia. Da dentro alcune cose non le capisci".
            Fonte: podcast Dura la vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              "La passione per le moto l'ho ereditata da mio nonno, da piccolo volevo sempre e solo vincere altrimenti non ero contento. Sarei voluto passare in MotoGP con Honda ma non potevo rifiutare la proposta di Suzuki. Forse avrei dovuto aspettare per fare più esperienza ma comunque non andò male perché al secondo anno arrivarono i risultati. Poi sono passato in Yamaha e, con la moto di Lorenzo, andai fortissimo sia nei test di Valencia che in quelli di Sepang, facendo pure il record della pista. Anche se mi portarono un'altra moto per le prime gare, andò tutto bene ma poi faticammo il cambio gomme e il poco grip. Come è stato condividere il box con Valentino Rossi? È stato strano rendersi conto di andare più forte del proprio idolo.

Nel 2018 Yamaha seguì una direzione opposta alla mia su motore e ciclista. Fu un anno duro, pensai di ritirarmi. Riuscii a vincere solo in Australia perché c'era molto grip. Una cosa di cui mi pento? Aver lasciato Yamaha nel 2021 ed essere andato in Aprilia. In quel momento volevo cambiare aria e trasformare la moto peggiore del lotto.

Quest'anno ho faticato per recuperare dalla rottura dei legamenti della spalla. Sono provato a tornare in diversi GP ma non avevo forza, a Valencia è andata meglio ma non ero comunque al 100%. Il test è andato benissimo grazie all'eccellente lavoro di KTM. Cosa voglio? Vincere il Mondiale ed essere il primo a vincere con 4 marchi diversi in MotoGP. Jorge Lorenzo può aiutarmi in questo. Ricordo a Sepang nel 2020, quando era tester Yamaha, che si accorse che la nuova moto non frenava standomi in scia. Da dentro alcune cose non le capisci".
              Fonte: podcast Dura la vita

ma ve lo immaginereste mai vinales campione del mondo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Claudio98 View Post

Se ricapita un 2020 ma la vedo dura

Comment

• Font Size

eh bella risposta
                  è vero pensandoci

Comment

• Font Size
                    Pubblicità o no, servirà o no, ma vinales è in moto ogni giorno.

Mentre i colleghi sono in parte in vacanza...

Non tutti mettono storie ogni volta che ci vanno, è vero, ma sembra cmq che stia facendo una bella pre season.

Secondo me con la partenza sicura di acosta punta s passare ufficiale o magari andare proprio in HRC che tempo fa lo cercava

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post

Non tutti mettono storie ogni volta che ci vanno, è vero, ma sembra cmq che stia facendo una bella pre season.

Secondo me con la partenza sicura di acosta punta s passare ufficiale o magari andare proprio in HRC che tempo fa lo cercava
                      Il suo problema non sono mai state le preseason dove è il migliore al mondo, ma le season
                      Last edited by Fafnir; 09-12-25, 19:21.

Comment

• Font Size

Il suo problema non sono mai state le preseason dove è il migliore al mondo, ma le season
                        Era il migliore al mondo.. ormai sono passati pure quei tempi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

In effetti... Vinales con 'sta storia di dover fare storie per instragram per Giorgione.... si sbatte un sacco eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Claudio98 View Post

E gli altri 7-8 che van meglio di lui? Li mangia Giorgione?

Comment

• Font Size

Gente come Hayden e Quartararo han vinto anche senza pandemia.. SAI MAI, ogni qualche anno.. vince qualcuno che non è il migliore ma ha culo nella situazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Gente come Hayden e Quartararo han vinto anche senza pandemia.. SAI MAI, ogni qualche anno.. vince qualcuno che non è il migliore ma ha culo nella situazione.
                                con rispetto per nicky paragonare hayden a quartararo non ha molto senso

Comment

X
                                Working...
                                X