Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo COACH di Maverick Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me faranno bene vinales e lorenzo insieme
    dai video che ho visto vedo un maverick che ha capito quanto tempo e risultati ha sprecato e che ha molto rispetto per lorenzo

Comment

• Font Size
      Ah adesso pure Chico Lorenzo, il padre di Jorge?

Spingendo stan spingendo...

Adesso ok.... Jorge Lorenzo.. campione MotoGP.... che magari lo ascolti per prestigio, ma mò pure il padre che poi non si odiavano col figlio? Che gli insegna? GIRA LA TESTA? Ad un pilota MotoGP in attività... da 10 anni?

Comment

• Font Size
        Me li vedo così.

Last edited by skerp; 13-12-25, 18:08.

Comment

• Font Size
          Non penso che insegni a vinales come fare le curve al Qatar o Jerez. Non può insegnargli niente su come guidare una MotoGP.. né lui né Lorenzo perché ormai le moto sono diverse.

Ma può insegnargli come allenarsi bene, come essere costanti anche con l'allenamento, come mantenere una mentalità vincente. Lorenzo è arrivato li anche grazie al padre severo.. qualcosa sarà capace di farlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Non penso che insegni a vinales come fare le curve al Qatar o Jerez. Non può insegnargli niente su come guidare una MotoGP.. né lui né Lorenzo perché ormai le moto sono diverse.

Ma può insegnargli come allenarsi bene, come essere costanti anche con l'allenamento, come mantenere una mentalità vincente. Lorenzo è arrivato li anche grazie al padre severo.. qualcosa sarà capace di farlo
            Non so.. a quel livello e quei soldi puoi avere chiunque.... io ribadisco che mi sembra una trovata pubblicitaria... Lorenzo evidentemente si era stufato di spendere soldi in cose che manco usava (mai visto foto in giro con tutte quelle macchine che aveva?) e ha capito che alla fine il suo nome conta ancora qualcosa solo in ambiente moto... e magari a casa si stufava....

Comment

• Font Size
              sono veramente in hype per vedere che succederà
              un vinales con disciplina e mentalita forte farebbe i buchi in pista

Comment

• Font Size
                Magari lo stipendia KTM..... in moto dubito che ci torni... hanno già pedrosa.... però sai mai.

Sicuramente Jorge Lorenzo.. qualsiasi sia il suo vero fine... CI SI STA DEDICANDO.. no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Non so.. a quel livello e quei soldi puoi avere chiunque.... io ribadisco che mi sembra una trovata pubblicitaria... Lorenzo evidentemente si era stufato di spendere soldi in cose che manco usava (mai visto foto in giro con tutte quelle macchine che aveva?) e ha capito che alla fine il suo nome conta ancora qualcosa solo in ambiente moto... e magari a casa si stufava....
                  Penso anche io così.

Però sicuramente a Vinales porta solo che vantaggio, che sia per farsi i video sui social o farsi bello Lorenzo, sicuramente si sta allenando come non mai.

Comment

• Font Size
                    Magari lo stipendia KTM..... in moto dubito che ci torni... hanno già pedrosa.... però sai mai.

Sicuramente Jorge Lorenzo.. qualsiasi sia il suo vero fine... CI SI STA DEDICANDO.. no?

Lorenzo ha scoperto il testosterone? Va che braccio

Magari lo vedremo anche con delle ragazze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Lorenzo ha scoperto il testosterone? Va che braccio

Magari lo vedremo anche con delle ragazze
                      può essere ciccia eh

Comment

• Font Size

Si sta dedicando ai cotechini, Giorgino.

Comment

• Font Size
                          Ah adesso pure Chico Lorenzo, il padre di Jorge?

Spingendo stan spingendo...

Adesso ok.... Jorge Lorenzo.. campione MotoGP.... che magari lo ascolti per prestigio, ma mò pure il padre che poi non si odiavano col figlio? Che gli insegna? GIRA LA TESTA? Ad un pilota MotoGP in attività... da 10 anni?
                          PS ma che culo hanno in spagna di stare ancora in tshirt?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post

Si sta dedicando ai cotechini, Giorgino.
                            Starà prendendo la pillola dei divi di hollywood, il braccio lo ha grosso ma è diventato un bel comodino.

Comment

• Font Size
                              — presso Aspar Circuit.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skerp View Post
                                — presso Aspar Circuit.

Social o no.... panzetta o no.... penso che VInales non si sia mai allenato così tanto.. e manco Lorenzo così tanto in pista e palestra.

Sicuramente mnale non gli fa... anche solo per allenamento alla spalla che fa e fiato. Anche se Jorge e Chico lorenzo gli parlassero di cazzi e mazzi.. sicuramente bene.

PS: una KTM faceva schifo averla?
                                Last edited by mito22; 17-12-25, 08:20.

Comment

X
                                Working...
                                X