Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2027 19 piloti su 22 in MotoGP senza contratto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Acosta a fianco di Marquez farebbe i risultati di tutte le seconde guide del team Ducati factory!

Penso proprio se ne guardi bene...

Piuttosto, un anno di aspirantato da Gresini e poi da Giggino.
    Qua si parla di 2027, non darei per scontato Marquez resti in Ducati ne' che Ducati rimanga la moto da battere. Tra quelli attualmente in pista Acosta mi pare l'unico, tolto Quartararo che la manetta ce l'ha ma di testa non mi sembra una roccia, che potrebbe impensierire Marc a parita' di moto. Per impensierire non intendo giocarsi il mondiale al primo anno insieme ma magari farglielo sudare un minimo piu' di quest'anno e giocarsi qualche gara.

Va pure considerato che tra acciacchi ed eta' Marc non e' piu' un ragazzino, una flessione col tempo la accusera' pure lui ed Acosta si avvicina invece all'apice della sue potenzialita', quindi prima o poi il sorpasso avverra'. A meno che Marc non decida di vincere il 2026 e ritirarsi da campione, pero' la vedo difficile, per come e' fatto ha ancora una fame che forse e' superiore addirittura al suo smisurato talento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hazrael View Post

Qua si parla di 2027, non darei per scontato Marquez resti in Ducati ne' che Ducati rimanga la moto da battere. Tra quelli attualmente in pista Acosta mi pare l'unico, tolto Quartararo che la manetta ce l'ha ma di testa non mi sembra una roccia, che potrebbe impensierire Marc a parita' di moto. Per impensierire non intendo giocarsi il mondiale al primo anno insieme ma magari farglielo sudare un minimo piu' di quest'anno e giocarsi qualche gara.

Va pure considerato che tra acciacchi ed eta' Marc non e' piu' un ragazzino, una flessione col tempo la accusera' pure lui ed Acosta si avvicina invece all'apice della sue potenzialita', quindi prima o poi il sorpasso avverra'. A meno che Marc non decida di vincere il 2026 e ritirarsi da campione, pero' la vedo difficile, per come e' fatto ha ancora una fame che forse e' superiore addirittura al suo smisurato talento.
      Concordo, purtroppo Marc ha l’incognita infortuni. Non dimentichiamoci che farà un inverno di cacca e non è assolutamente scontato che torni al 100% delle sue potenzialità io non la vedo così facile per Marc nel 2027, a rigor di logica dovrebbe (se possibile) lottare per il decimo (numero che porta una sfiga enorme) nel 2026 e poi andare in pensione ma probabilmente non lo farà e dovrà trovare una sistemazione (una moto) per il 2027 che non lo costringa a cadere 100 volte all’anno! Non se lo può più permettere e questo è un limite enorme secondo me per uno come lui. Anch’io inizio a vedere non più fantascientifico un suo ritorno in Honda perché chiuderebbe un cerchio ma le probabilità di farsi male con la rcv sono statisticamente molto più significative che su qualsiasi altra moto della griglia quindi quale altra scelta? Yamaha impossibile, Aprilia idem restano KTM e Ducati con la prima al fallimento e la seconda che comunque anche con le Pirelli e il nuovo regolamento non penso farà un salto indietro esagerato. Ergo, per me resta in rosso al 90%, un 2% lo metto su Honda e un 8% al ritiro annunciato al Sachs nel 2026

Comment

X
      Working...
      X