Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irene Saderini che fine ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace tornare sull'argomento OT, ma la coincidenza è troppa...

è notizia di oggi freschissima che la svizzera vuol far pagare ai flottiglianti svizzeri 1.100 euro a testa
    spese consolari e spese di emergenza

son già arrivate le fatture a casa...
    quando si dice un paese civile....

e da noi volevano tornare a casa dalla gita addirittura gratis con i soldi nostri...

Comment

• Font Size
      io invece sarei interessato a sapere se avete una rubrica di queste ombrelline che cercano di arrotondare.
      sai mai che in trasferta in cantiere abbia bisogno di avere un'ombrello sopra la testa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        io invece sarei interessato a sapere se avete una rubrica di queste ombrelline che cercano di arrotondare.
        sai mai che in trasferta in cantiere abbia bisogno di avere un'ombrello sopra la testa.
        Vai su una agenzia a caso... quando una chiede 250-300 euro al giorno.. a meno che non sia una modella affermata.. sei in target. Vai in eicma e tira giù contatti, di solito ultiamemente te li danno loro....

OPS.. dovevo dire.. ma no.. sono tutte voci... sono tutte studentesse o ragazze madri.... non succede mai che una ombrellina o giornalista mercifichi e venda il proprio corpo.....
        Last edited by mito22; 28-11-25, 08:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

è notizia di oggi freschissima che la svizzera vuol far pagare ai flottiglianti svizzeri 1.100 euro a testa

e da noi volevano tornare a casa dalla gita addirittura gratis con i soldi nostri...
          1100 euro? SOLO? Si sono dimenicati uno zero? o forse 2?

Comment

• Font Size

se vai in zona di guerra e ti affossano sono cazzi tua
            e per me è quello che dovevano fare ...affondarli

delle migliaia di persone scese in piazza a me frega zero, non vedo nessuno sceso in piazza per le altre decine di guerre che ci sono... oltretutto non hanno fatto altro che aumentare l'antisemitismo latente che oggi è a sinistra e non più a destra, un cortocircuito clamoroso

Quelli erano a farsi vedere pieni di bamba , sovvenzionati da Hamas, non hanno ammesso giornalisti scomodi alla presentazione, si sono azzuffati tra di loro (se metti i froci con gli arabi succede) e sono arrivati solo perchè Crosetto ha deciso di salvaguardarli, e non era manco un problema italiano... le altre nazioni glli fregava un cazzo....
            QUINDI DEVONO SOLO RINGRAZIARE LA MELONI SE SONO TORNATI A RCCONTARE LE LORO STORIELLE DI DETENZIONE... io li avrei detenuti come gli ostaggi ebrei...
            guarda...sul fenomeno che quelli di sinistra ora sono contro gli ebrei è verissimo...
            Se ci pensi fa ridere 'sta cosa.

Io sono arrivato al pensiero che tutte queste tensioni alla fine danneggiano pesantemente (a livello economico e di stabilità) anche noi.
            Per cui io sono per il partito della colomba (se magna ,se beve e se tromba)
            Per il resto possono crepare tutti....dagli ebrei ai palestinesi passando per putin e il comico fino agli zulu.
            GIà il mondo ha subìto una crisi economica potentissima ,poi il covid,poi le guerre che scoppiano e a cui si da troppa risonaza.
            Io ho 42 anni e già mi son rotto i coglioni eh. Da quando lavoro c'è una rottura di cazzo mondiale dietro l'altra.
            Le guerre le fanno in un modo o nell'altro sempre per i soldi e ricchezze.

E io voglio che smettano tutti per salvaguardare le mie ricchezze.
            Potrò essere egoista pure io no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              daidegas mi perde colpi. Com'è che dal disquisire di phiga e di qualità delle tettine della Irene siamo passati ai manifestanti barcaioli?
              perchè è piccola e non basta per tutti!!!

Vi salvo io.
              Ieri sera ho visto un film con questa "sbroccolona "qua

che se ne appoggia una sulla testa della nostra Irene...l'abbassa di altri 10 cm!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Starugo View Post

In effetti hai ragione.
                La questione dovrebbe essere: ma una spagnola riesce a farla o no ??
                A Davide (mito22) forse si

Comment

• Font Size

mah...
                  tanti colpi non perde...
                  se uno da fuori entrasse ora nei thread attivi di prima pagina vedrebbe questi titoli...
                  penso che si chiederebbe se è finito in un forum di moto o di scambisti....

ma dove cazzo sono tutti 'sti topic che io non li vedo?
                  Io passo per motomondiale+sbk+topic per marca e quattro chiacchiere

E' tutto il puerco (mito) che gonfia i topic con materiale vaginoso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

perchè è piccola e non basta per tutti!!!

Vi salvo io.
                    Ieri sera ho visto un film con questa "sbroccolona "qua

che se ne appoggia una sulla testa della nostra Irene...l'abbassa di altri 10 cm!!!!
                    chi cazz è ???
                    con quei peli sulle braccia...

Comment

• Font Size

mah...
                      tanti colpi non perde...
                      se uno da fuori entrasse ora nei thread attivi di prima pagina vedrebbe questi titoli...
                      penso che si chiederebbe se è finito in un forum di moto o di scambisti....

Io vedo questi, non so se hai impostazioni diverse.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

A Davide (mito22) forse si
                        Ti piace vivere perocolosamente vero?

Ma non si sta andando un pò troppo OT? Prima la flotiglia dei radical chic, mò le tipe con le braccia pelose? BRRRR

Comment

• Font Size

Non farei lo schizzinoso visto che il centro per migranti in Albania ci è costato 800 milioni per 40 immigrati, se dobbiamo iniziare a fare pagare chi spreca i nostri soldi conviene partire da chi manda in fumo miliardi non qualche migliaia.

Per non parlare del ridicolo referendum che faremo per impedire a 26 (ventisei!) magistrati di cambiare carriera ogni anno, altre centinaia di milioni nel cesso
                          Last edited by Fafnir; 28-11-25, 10:38.

Comment

• Font Size

chi cazz è ???
                            con quei peli sulle braccia...
                            ma diokaro con tutto quel che c'è da vedere vai a pescare i peli sulle braccia...meriti di andare sulle barchette pro palestina con un branco di cazzi

lei è laura harring...ora ha 60 anni ma era una strafica per me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaoloZX6R View Post

Io vedo questi, non so se hai impostazioni diverse.

hai attivato la modalità puerco segaiolo si vede....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

Non farei lo schizzinoso visto che il centro per migranti in Albania ci è costato 800 milioni per 40 immigrati, se dobbiamo iniziare a fare pagare chi spreca i nostri soldi conviene partire da chi manda in fumo miliardi non qualche migliaia.

Per non parlare del ridicolo referendum che faremo per impedire a 26 (ventisei!) magistrati di cambiare carriera ogni anno, altre centinaia di milioni nel cesso
                                se ce ne mandano pochi di chi è la colpa?
                                fosse per me li metterei sulle barche per la palestina...così poi gli israeliani le affondano e risolto ilk problema

Comment

X
                                Working...
                                X