Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando venne Marquez e inculò tutti con la sabbia 'Eh ma la Honda era suprepreparata' e la Ducati di Bagnaia preparata FLAT chi c'era mi ha detto che andava il doppio delle altre.
Quando venne Marquez e inculò tutti con la sabbia 'Eh ma la Honda era suprepreparata' e la Ducati di Bagnaia preparata FLAT chi c'era mi ha detto che andava il doppio delle altre.
Ma si.. ma stica.. mica è la motogp...
Questa praticamente è una grigliata che rossi fa con gli amici.. e parecchi degli amici sono famosi e vanno in moto... punto... E penso che tutti se facciamo una grigliata a casa invitiamo chi ci fa piacere (se decidiamo noi) no?
Lucio Corsi però anche no. Che ormai mezzi non si ricordano nemmeno perchè sia famoso.
non per difendere il mio Omonimo ma ieri in un viaggio di circa 2 ore l'hanno messo 3 volte in 3 stazioni diverse...
e poi è super appasionato di motogp e sbk. e lo dice apertamente nelle interviste...
Secondo è arrivato FEDERICO FULIGNI, che penso che nessuno sappia come e dove e con cosa corra, per capire il livello. A logica il podio sarebbe dovuto essere tutto di piloti motogp o mondiale enduro, e invece.
Secondo è arrivato FEDERICO FULIGNI, che penso che nessuno sappia come e dove e con cosa corra, per capire il livello. A logica il podio sarebbe dovuto essere tutto di piloti motogp o mondiale enduro, e invece.
Ma non è una gara di motogp...... è una festicciola a casa di uno... tutto qua... ah,ah... Poi dipende anche quante volte giri e che pratica hai su moto e tracciato.
Dipende che rischi ti vuoi prendere..vedi pasini..
penso che molti piloti motogp come bezzecchi o acosta abbiamo dato 70% per cercare di non farsi inutilmente male e rovinarsi la stagione motogp per una manifestazione e gara tra amici .
Comment