Io dico: MM sulla griglia di partenza ad Austin, scende dalla moto, corre ai box e tutti lo seguono… ho scelto questa perché da un segnale forte di ciò che rappresenta MM nel mondo delle moto, per i piloti e per chi ci lavora… un modello da seguire per tutti e da inseguire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale2025: la tua immagine preferita e perché
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
E c'è anche la foto dell'immagine?Originally posted by Gianluca83 View PostIo dico: MM sulla griglia di partenza ad Austin, scende dalla moto, corre ai box e tutti lo seguono… ho scelto questa perché da un segnale forte di ciò che rappresenta MM nel mondo delle moto, per i piloti e per chi ci lavora… un modello da seguire per tutti e da inseguire
Comment
-
-
-
Anche se non tifoso di MM non posso che concordare. Forse non la mia preferita ma sicuramente la più significativa e storica. Quella di Pecco in ghiaia rappresenta, per me, la più grande delusione manca una bella foto del Bez su Aprilia le più belle sorprese.Originally posted by skerp View Post
Io non so se il commento di Herr Homar è ironico ma in caso contrario, costato per l'ennesima volta che abbiamo importato dal calcio il tifo becero e antisportivo. Molti miei amici tifosi di calcio godono di più delle sconfitte delle squadre nemiche che delle vittorie della propria squadra del cuore e questo non ha niente a che fare con lo sport e con il tifo. Se la foto preferita di un qualsiasi tifoso è quella che vede un avversario fermo siamo veramente alla frutta. Si gode delle grandi prestazioni dei nostri campioni o si soffre con loro quando non arrivano i risultati sperati ma come si fa godere delle disgrazie altrui

Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
.jpg)
Perché se Marc vincente era scontato (tranne che per i non vedenti...), lui molto meno.
Ha fatto il culo a (quasi...) tutti, con una moto di seconda scelta, gestita da un team privato.
Concentrazione, lavoro da parte sua, efficienza, organizzazione da parte della squadra portano i risultati.
Il resto (la 24... La 25... É il fratello di... Però in Moto2...) sono chiacchiere buone per i forum e i social!
I bar li ritengo posti nettamente superiori.Last edited by Herr Homar; 10-12-25, 14:12.
Comment
-
La moto di seconda scelta proprio no...ci ha vinto pure aldeguerOriginally posted by Herr Homar View Post.jpg)
Perché se Marc vincente era scontato (tranne che per i non vedenti...), lui molto meno.
Ha fatto il culo a (quasi...) tutti, con una moto di seconda scelta, gestita da un team privato.
Concentrazione, lavoro da parte sua, efficienza, organizzazione da parte della squadra portano i risultati.
Il resto (la 24... La 25... É il fratello di... Però in Moto2...) sono chiacchiere buone per i forum e i social!
I bar li ritengo posti nettamente superiori.
Comment
-
la moto di seconda scelta che a detta di tutti andava più forte di quella di prima scelta (che già gli avevano cannato il motore ed erano tornati al 24...e manca poco gli rimettono anche il telaio 24)Originally posted by luciocabrio View Post
La moto di seconda scelta proprio no...ci ha vinto pure aldeguer
Comment
X

Comment