Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli e il RECORD con la Ducati GP24

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli e il RECORD con la Ducati GP24

Franco Morbidelli è l'unico pilota ad aver guidato costantemente la Ducati GP24, senza avere mai vinto una gara. Nonostante le opportunità extra che ha avuto, grazie alla FAMIGGHIA.

• Font Size
    pero ha altri record frankie dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudio98 View Post
      pero ha altri record frankie dai
      Tipo simpantia carioca in griglia? O quelle stronzate che diceva uccio? Tanto paga pantalon

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Franco Morbidelli è l'unico pilota ad aver guidato costantemente la Ducati GP24, senza avere mai vinto una gara. Nonostante le opportunità extra che ha avuto, grazie alla FAMIGGHIA.

Effettivamente.

Ma dopo che si è fottuto il ginocchio si è fottuto la testa. E non recupera più, e correrà pure nel 2026!

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

Tipo simpantia carioca in griglia? O quelle stronzate che diceva uccio? Tanto paga pantalon
          E il ballo ah,ah... SIMPATIA CARIOCA minkia che coion quell'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Effettivamente.

Ma dopo che si è fottuto il ginocchio si è fottuto la testa. E non recupera più, e correrà pure nel 2026!
            Si ma questa cosa si sapeva da ANNI ormai.. però Rossi fatebenegfratelli lo fa ancora correre e prima l'ha piazzato in Pramac... poi o se lo prendeva lui.. o lui...

Soldi ne avrà ben via per campare 4 vite penso no?

Magari in SBK andava a fare qualcosa o a tranciare gente in gara o in prova.-

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Si ma questa cosa si sapeva da ANNI ormai.. però Rossi fatebenegfratelli lo fa ancora correre e prima l'ha piazzato in Pramac... poi o se lo prendeva lui.. o lui...

Soldi ne avrà ben via per campare 4 vite penso no?

Magari in SBK andava a fare qualcosa o a tranciare gente in gara o in prova.-
              Oppure ha un gran bel pisello......a pensare male è peccato ma a volte ci si becca.

Comment

• Font Size
                Io speravo che si riprendesse.
                diciamo che quest'anno ha avuto anche sprazzi interessanti.

Il problema mi pare che risieda nel fatto che ogni tanto spegne il cervello e combina qualche pasticcio.

Purtroppo il fatto di essere su una moto top e non ottenere ottimi risultati pesa sul suo CV.

Comunque il tram VR46 non mi pare sia così tutto in bolla da far rendere bene i propri piloti.

Comment

X
                Working...
                X