Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha lasciato Honda grazie a Tardozzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez ha lasciato Honda grazie a Tardozzi

“Eravamo al Sachsenring, 2 anni fa: alla 4ª caduta di Marc Márquez, mentre era appoggiato al guardrail, mi avvicinai e gli dissi: 'Marc, forse è ora di cambiare'.

Le mie parole hanno avuto una conseguenza. Non per quello Marc ha cambiato. Però, quando gli sono passato vicino, l'ho visto in una situazione terribile. Solamente un campione come lui poteva uscirne: quel momento avrebbe potuto significare la fine della sua carriera, come il 2020.

Ma uno come lui non si arrende, perché i campioni non si arrendono. Mi sono venute quelle parole di getto e fortunatamente è quello che è successo”.

- Davide Tardozzi
    Fonte: Documentario DAZN Espana ‘Volver’

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    “Eravamo al Sachsenring, 2 anni fa: alla 4ª caduta di Marc Márquez, mentre era appoggiato al guardrail, mi avvicinai e gli dissi: 'Marc, forse è ora di cambiare'.

Le mie parole hanno avuto una conseguenza. Non per quello Marc ha cambiato. Però, quando gli sono passato vicino, l'ho visto in una situazione terribile. Solamente un campione come lui poteva uscirne: quel momento avrebbe potuto significare la fine della sua carriera, come il 2020.

Ma uno come lui non si arrende, perché i campioni non si arrendono. Mi sono venute quelle parole di getto e fortunatamente è quello che è successo”.

- Davide Tardozzi

Certo uno come Marquez aspettava TARDOSSI per pensare di cambiare.

Sembra che adesso lo abbiano detto a te, la stessa frase….”Davide, forse è ora di cambiare”….e indovina per colpa di chi??​

Comment

• Font Size
      Si certo, è proprio grazie a lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

- Davide Tardozzi

Eh certo.... doveva dirglielo tardozzi... dopo che cascava settordici volte a weekend o rischiava la vita a ogni sessione.. che forse era meglio cambiare.

COMODO DIRLO ADESSO

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

Certo uno come Marquez aspettava TARDOSSI per pensare di cambiare.

Sembra che adesso lo abbiano detto a te, la stessa frase….”Davide, forse è ora di cambiare”….e indovina per colpa di chi??​
          TARDOSSI.... ah,ah.. in effetti..

Eh in effetti.. ora cambia tardozzi ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Si certo, è proprio grazie a lui
            Poteva dirlo a inizio anno.. quando Marquez ha iniziato a violentare con la sabbia tutti... in primis Bagnaia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Poteva dirlo a inizio anno.. quando Marquez ha iniziato a violentare con la sabbia tutti... in primis Bagnaia.
              Non deve essere un bel momento con la sabbia

Comment

X
              Working...
              X