Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On board Valentino Rossi Mugello su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

On board Valentino Rossi Mugello su R1

• Font Size
    Inquadratura molto particolare! Stabilissima!

Il 46 comunque sempre tanta roba!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Bè... è interna al caso e riprnede il viso nel casco.. SI avevo fatto video anche io così anno scorso.. ma ho naso più grande ah,ah...

Cmq. Dainese, ancora 'punta' su Rossi eh.

Comment

• Font Size

da videogioco quasi (anche se sul videogioco si vede più pista

Comment

• Font Size
          si ma sinceramente vedere l'occhio di valentino mi interessa poco, per quanto sia un idolo per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            si ma sinceramente vedere l'occhio di valentino mi interessa poco, per quanto sia un idolo per me
            si in effetti è posizionata a cazzo di cane

Comment

• Font Size
              beh è interessante perchè ricordo un intervista di cruthlow in cui diceva che battevano le palpebre in punti precisi della pista e poche volte..qualcuno in formula 1 diceva che non batteva le palpebre per 1-2 minuti..

Rossi è sembrato sbatterle spesso..anche se ovviamente non era in modalità gara

Comment

• Font Size

beh è interessante perchè ricordo un intervista di cruthlow in cui diceva che battevano le palpebre in punti precisi della pista e poche volte..qualcuno in formula 1 diceva che non batteva le palpebre per 1-2 minuti..

beh non voglio giudicarti, sia chiaro, ma se tu in un pilota vuoi vedere quante volte sbatte le palpebre al mugello, direi che SECONDO ME,c'è qualcosa di strano e contorto nei tuoi gusti eh, ahah. Dai cavoli io a VALENTINO ROSSI al mugello voglio vedere come gira, non come sbatte le palpebre

Comment

• Font Size
                  beh non voglio giudicarti, sia chiaro, ma se tu in un pilota vuoi vedere quante volte sbatte le palpebre al mugello, direi che SECONDO ME,c'è qualcosa di strano e contorto nei tuoi gusti eh, ahah. Dai cavoli io a VALENTINO ROSSI al mugello voglio vedere come gira, non come sbatte le palpebre
                  Hai fatto bene a non giudicarmi!

Concordo con te..personalmente anche vederlo girare a vuoto da solo con qualsiasi inquadratura non mi entusiasma lo stesso...

Però visto che c'era questa inquadratura e che avevo letto questo articolo ero davvero curioso se effettivamente la questione di sbattere le palpebre una volta ogni tot minuti fosse per tutti i piloti, se lo facessero sempre ecc..

Semplice curiosità

Comment

• Font Size

Hai fatto bene a non giudicarmi!

Concordo con te..personalmente anche vederlo girare a vuoto da solo con qualsiasi inquadratura non mi entusiasma lo stesso...

Però visto che c'era questa inquadratura e che avevo letto questo articolo ero davvero curioso se effettivamente la questione di sbattere le palpebre una volta ogni tot minuti fosse per tutti i piloti, se lo facessero sempre ecc..

Semplice curiosità
                    ma non è questione di piloti, è una cosa fisiologica che fa il tuo corpo adattandosi all'attività che stai svolgendo. se giri in pista o cmq ad alta velocità il corpo è costretto a tenere molta più attenzione e quindi sbatte poco frequentemente per perdere la visuale il meno possibile. Sui rettilinei ci si rilassa e quindi in automatico è più facile che vengano sbattute

Comment

• Font Size

Oddio spesso.... a me sembra poco...

Poi ognuno sarà fatto a modo suo.....

Poi cmq. penso che rossi sia anche allenatissmo e lui ha sempre avuto nervo.. non muscoli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

ma non è questione di piloti, è una cosa fisiologica che fa il tuo corpo adattandosi all'attività che stai svolgendo. se giri in pista o cmq ad alta velocità il corpo è costretto a tenere molta più attenzione e quindi sbatte poco frequentemente per perdere la visuale il meno possibile. Sui rettilinei ci si rilassa e quindi in automatico è più facile che vengano sbattute
                        Infatti... poi ognuno sarà diverso dall'altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

si in effetti è posizionata a cazzo di cane
                          Eh vabbè... vedi che in tanti non avevano mai visto video così.... ormai è difficile anche solo pensare cose diverse da fare e far vedere.

Comment

X
                          Working...
                          X