Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On board Valentino Rossi Mugello su R1
Collapse
X
-
Bè... è interna al caso e riprnede il viso nel casco.. SI avevo fatto video anche io così anno scorso.. ma ho naso più grande ah,ah...Originally posted by Durim View PostInquadratura molto particolare! Stabilissima!
Il 46 comunque sempre tanta roba!
Cmq. Dainese, ancora 'punta' su Rossi eh.
Comment
-
-
-
beh è interessante perchè ricordo un intervista di cruthlow in cui diceva che battevano le palpebre in punti precisi della pista e poche volte..qualcuno in formula 1 diceva che non batteva le palpebre per 1-2 minuti..Originally posted by mika89 View Postsi ma sinceramente vedere l'occhio di valentino mi interessa poco, per quanto sia un idolo per me
Rossi è sembrato sbatterle spesso..anche se ovviamente non era in modalità gara
Comment
-
beh non voglio giudicarti, sia chiaro, ma se tu in un pilota vuoi vedere quante volte sbatte le palpebre al mugello, direi che SECONDO ME,c'è qualcosa di strano e contorto nei tuoi gusti eh, ahah. Dai cavoli io a VALENTINO ROSSI al mugello voglio vedere come gira, non come sbatte le palpebreOriginally posted by Durim View Post
beh è interessante perchè ricordo un intervista di cruthlow in cui diceva che battevano le palpebre in punti precisi della pista e poche volte..qualcuno in formula 1 diceva che non batteva le palpebre per 1-2 minuti..
Comment
-
Hai fatto bene a non giudicarmi!Originally posted by mika89 View Postbeh non voglio giudicarti, sia chiaro, ma se tu in un pilota vuoi vedere quante volte sbatte le palpebre al mugello, direi che SECONDO ME,c'è qualcosa di strano e contorto nei tuoi gusti eh, ahah. Dai cavoli io a VALENTINO ROSSI al mugello voglio vedere come gira, non come sbatte le palpebre
Concordo con te..personalmente anche vederlo girare a vuoto da solo con qualsiasi inquadratura non mi entusiasma lo stesso...
Però visto che c'era questa inquadratura e che avevo letto questo articolo ero davvero curioso se effettivamente la questione di sbattere le palpebre una volta ogni tot minuti fosse per tutti i piloti, se lo facessero sempre ecc..
Semplice curiosità
Comment
-
ma non è questione di piloti, è una cosa fisiologica che fa il tuo corpo adattandosi all'attività che stai svolgendo. se giri in pista o cmq ad alta velocità il corpo è costretto a tenere molta più attenzione e quindi sbatte poco frequentemente per perdere la visuale il meno possibile. Sui rettilinei ci si rilassa e quindi in automatico è più facile che vengano sbattuteOriginally posted by Durim View Post
Hai fatto bene a non giudicarmi!
Concordo con te..personalmente anche vederlo girare a vuoto da solo con qualsiasi inquadratura non mi entusiasma lo stesso...
Però visto che c'era questa inquadratura e che avevo letto questo articolo ero davvero curioso se effettivamente la questione di sbattere le palpebre una volta ogni tot minuti fosse per tutti i piloti, se lo facessero sempre ecc..
Semplice curiosità
- Likes 1
Comment
-
Oddio spesso.... a me sembra poco...Originally posted by Durim View Post
beh è interessante perchè ricordo un intervista di cruthlow in cui diceva che battevano le palpebre in punti precisi della pista e poche volte..qualcuno in formula 1 diceva che non batteva le palpebre per 1-2 minuti..
Poi ognuno sarà fatto a modo suo.....
Poi cmq. penso che rossi sia anche allenatissmo e lui ha sempre avuto nervo.. non muscoli.
Comment
-
Infatti... poi ognuno sarà diverso dall'altro.Originally posted by SUPERALEX View Post
ma non è questione di piloti, è una cosa fisiologica che fa il tuo corpo adattandosi all'attività che stai svolgendo. se giri in pista o cmq ad alta velocità il corpo è costretto a tenere molta più attenzione e quindi sbatte poco frequentemente per perdere la visuale il meno possibile. Sui rettilinei ci si rilassa e quindi in automatico è più facile che vengano sbattute
Comment
X

Comment