Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione team VR46 Pertamina 2026
Collapse
X
-
A livello grafico non hanno praticamente cambiato nulla dallo scorso anno se non per il fatto di sostituire il bianco con il nero ... l'intervista con Drudi mi aveva fatto pensare a qualcosa di veramente nuovo ma poi, quando ho visto la moto, mi è venuto da ridere!
Comunque, la vera notizia di cui pochi se ne sono accorti, è che EBAY abbandona la sponsorizzazione del team ... cosa che non credo sia una perdita da pochi soldi perchè quella posizione valeva tantissimo e adesso è vuota!
Comment
-
NOOO quindi davvero l'ha 'fatta' drudi? Ah ah.. altro che ridere fa 'sta cosa dai.Originally posted by fabiolo View PostA livello grafico non hanno praticamente cambiato nulla dallo scorso anno se non per il fatto di sostituire il bianco con il nero ... l'intervista con Drudi mi aveva fatto pensare a qualcosa di veramente nuovo ma poi, quando ho visto la moto, mi è venuto da ridere!
Comunque, la vera notizia di cui pochi se ne sono accorti, è che EBAY abbandona la sponsorizzazione del team ... cosa che non credo sia una perdita da pochi soldi perchè quella posizione valeva tantissimo e adesso è vuota!
Ah EBAY non avevo notato.
Ebbè coi risultati schifidi che han fatto.... bene che ne abbia perso solo uno.
Cmq. ho idea che Pertamina paghi così tanto... che copra quasi tutto da sola. QUest'anno niente manager di pertamina a fare foto con rossi? passato il romanticismo eh?
Comment
-
Capisco questa risposta da uno che non frequenta, ma da te…..Originally posted by mito22 View Post
Bè Cla.. perchè IMMAGINO che VR46 o drudi.. disegni delle tute e le mandi... che le faccia gimoto o revit.. le fai come da disegno.. no?
Non penso gliel'abbiano descritta al telefono..
cacchio quelle tute uguali ma diverse, sono state fatte apposta per distinguere uno dall’altro, dai su non prendetemi in giro.
Comment
-
Una potevano farla nera davanti e gialla dietro e l'altra viceversa allora no?Originally posted by ACE65 View Post
Capisco questa risposta da uno che non frequenta, ma da te…..
cacchio quelle tute uguali ma diverse, sono state fatte apposta per distinguere uno dall’altro, dai su non prendetemi in giro.

Comment
-
VR46, PARLA IL TEAM MANAGER ALESSIO SALUCCI: “APRILIA? ASCOLTIAMO RIVOLA, MA AL MOMENTO SIAMO CONTENTI DI DUCATI”
“Per quest’anno cercheremo di mettere insieme le cose e cercheremo di far contento il capo, che ci ha chiesto almeno di fare una vittoria e sono sicuro che ci possiamo riuscire, se sistemiamo alcune cose.
A livello di moto siamo contenti di Ducati, come Factory Supporter. E quindi ci teniamo stretto questo posto perché sappiamo che altri team vorrebbero stare al posto nostro, dato che Ducati è la Casa n.1 al mondo in questo momento, siamo contenti io e Vale e sicuramente andremo avanti.
Aprilia? Massimo Rivola è un amico, ci conosciamo dal 2004, lo ascoltiamo e siamo un team che a lui piace per fortuna. Però da lì ad andare in Aprilia, al momento è no”.
Fonte: Sky
Comment
-
-
Già TEAM MANAGER fa ridere, ma quando parla al plurale come se lui e rossi fossero sullo stesso piano.Originally posted by samvise View PostVR46, PARLA IL TEAM MANAGER ALESSIO SALUCCI: “APRILIA? ASCOLTIAMO RIVOLA, MA AL MOMENTO SIAMO CONTENTI DI DUCATI”
“Per quest’anno cercheremo di mettere insieme le cose e cercheremo di far contento il capo, che ci ha chiesto almeno di fare una vittoria e sono sicuro che ci possiamo riuscire, se sistemiamo alcune cose.
A livello di moto siamo contenti di Ducati, come Factory Supporter. E quindi ci teniamo stretto questo posto perché sappiamo che altri team vorrebbero stare al posto nostro, dato che Ducati è la Casa n.1 al mondo in questo momento, siamo contenti io e Vale e sicuramente andremo avanti.
Aprilia? Massimo Rivola è un amico, ci conosciamo dal 2004, lo ascoltiamo e siamo un team che a lui piace per fortuna. Però da lì ad andare in Aprilia, al momento è no”.
Fonte: Sky

Comment
X

Comment