Bagnaia carica: "Nel 2026 sarò diverso! Ho imparato tanto dal difficile 2025". La sua promessa ai tifosi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e la promessa ai tifosi 2026
Collapse
X
-
-
"Ho provato di tutto, in modi diversi, cercando di adattarmi a ciò che la squadra mi diceva di fare, ma i risultati sono sempre stati gli stessi. Non è facile. Se il tuo compagno di squadra vince e tu ottieni risultati negativi è difficile crederci. Non ho mai dubitato della Ducati, perché credo che la mia carriera possa iniziare e finire con la Ducati.
È certo che Marc è un pilota diverso da me o dai rivali che ho avuto in passato. E' molta energico e, quando festeggia, fa un bello spettacolo".
(Pecco Bagnaia - fonte Corsedimoto)
E AL NON HO MAI DUBITATO DELLA DUCATI, purtroppo si è aperta una voragine a terra, e tra le fiamme e i lapilli è uscito SATANA e ha preso il gianduiotto. Severo ma giusto.

Che coraggio.
Comment
-
L' intervista integrale secondo me è molto molto bella. Parla di un sacco di cose che durante la stagione si sentono poco.
Ho visto solo metà per ora ma mi è piaciuta.Cattelan molto molto bravo.
mito22mettila nel tuo posto iniziale.. almeno è tutta l' intervista e non solo una frase di 1 ora di audio
- Likes 3
Comment
-
Parla anche di un sacco di stronzate... ma non che l'intervistatore ne capisca.Originally posted by Durim View Post
L' intervista integrale secondo me è molto molto bella. Parla di un sacco di cose che durante la stagione si sentono poco.
Ho visto solo metà per ora ma mi è piaciuta.Cattelan molto molto bravo.
mito22mettila nel tuo posto iniziale.. almeno è tutta l' intervista e non solo una frase di 1 ora di audio
Però visto allegro dai. Speriamo. Anche se ci fai poco con l'ALLEGRIA abbiamo visto, citofonare mr. Carioca.
Comment
-
Te l'intervista l'hai vista o sei di quelli che commenta giusto per?Originally posted by samvise View Post
Parla anche di un sacco di stronzate... ma non che l'intervistatore ne capisca.
Però visto allegro dai. Speriamo. Anche se ci fai poco con l'ALLEGRIA abbiamo visto, citofonare mr. Carioca.
- Likes 1
Comment
-
Vista tutta l'intervista carina. Alla fine hanno parlato non molto di moto ma Cattelan, per su ammissione non è un esperto, ci sono comunque spunti molto carini. A bocce ferme Pecco si prende le responsabilità dei cattivi risultati dicendo chiaramente che la colpa è per la maggior parte sua. So che qui lo trovano un super montato mentre io a parte qualche dichiarazione a caldo fuori luogo lo trovo uno dei più sinceri e interessanti da ascoltare.
- Likes 6
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
-
O vedendo il passato degli ultimi due anni dire 'CREDO NELLA SQUADRA, LORO CREDONO ANCORA IN ME, farò il 100% per fare bene'Originally posted by AG_KTM View Postsarebbe bello tacere e dare gas...
ECCO...
Che poi però vedi tutti che si allenano e si fanno un culo così.. e tu stai a cazzeggio alle maldive con la domizia.... a farti fare foto trendy con gli occhiali.. mh..
Comment
-
Eh vabbè.. le balle si sprecano.... questi spergiurerrebero sulla Birkin della moglie che non han mai detto niente di male contro squadra o ducati...Originally posted by EHonda81 View Post"Ho provato di tutto, in modi diversi, cercando di adattarmi a ciò che la squadra mi diceva di fare, ma i risultati sono sempre stati gli stessi. Non è facile. Se il tuo compagno di squadra vince e tu ottieni risultati negativi è difficile crederci. Non ho mai dubitato della Ducati, perché credo che la mia carriera possa iniziare e finire con la Ducati.
È certo che Marc è un pilota diverso da me o dai rivali che ho avuto in passato. E' molta energico e, quando festeggia, fa un bello spettacolo".
(Pecco Bagnaia - fonte Corsedimoto)
E AL NON HO MAI DUBITATO DELLA DUCATI, purtroppo si è aperta una voragine a terra, e tra le fiamme e i lapilli è uscito SATANA e ha preso il gianduiotto. Severo ma giusto.

Che coraggio.
Meglio che si dia una mossa..
Comment
X

Comment