Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per far stare tutti gli sponsor che hanno gli toccherà carenare anche la ruota posteriore
Sta a vedere che se riescono a far firmare il contratto a Marquez prima dell’inizio della stagione, si tengono anche Pecco
Per far stare tutti gli sponsor che hanno gli toccherà carenare anche la ruota posteriore
Sta a vedere che se riescono a far firmare il contratto a Marquez prima dell’inizio della stagione, si tengono anche Pecco
Pecco il Felipe Massa della Ducati.
Effettivamente potrebbero correre con il SOLO marquez no? Sai che risparmio?
Non si sa nemmeno quanto ha preso nel 2025, tra ingaggio e premi.
Ma anche chiedesse 50 milioni per due anni, con gli sponsors che gli raccoglie e i record che fa FANNO BENE A DARGLIELI, penso che tutti i manager potrebbero tagliarsi lo stipendio della metà pur di avere Marquez, DEVONO AVERE MARQUEZ.
Non si sa nemmeno quanto ha preso nel 2025, tra ingaggio e premi.
Ma anche chiedesse 50 milioni per due anni, con gli sponsors che gli raccoglie e i record che fa FANNO BENE A DARGLIELI, penso che tutti i manager potrebbero tagliarsi lo stipendio della metà pur di avere Marquez, DEVONO AVERE MARQUEZ.
Concordo. Ma coem hai detto, non mi stupirebbe se Dall'Igna avesse detto, se Marquez va via, io me ne vado. E ormai Ducati, dopo 15 anni di bastonate nei denti, ci ha fatto la bocca a vincere e fare record.
Comment