Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin OPERATO salta i primi test e prima gara 2026
Vabbè ma lui come amico e guru ha Aleix Espargaro.
Albert Valera, il suo manager punta ai SOLDI E BASTA..... e Jorge Martin si fida...
Io sono convinto che Jorge Martin sarà molto scottato dal suo manager, lo sta trattando come super sacrificabile, finchè va tutto bene ok. Tanto ha ACOSTA e quella sarà la vera gallina dalle uova d'oro.
Bè... sicuramente loro si muovono entro quel che possono... Aprilia PAGA..... e magari ha già un accordo verbale con Honda 2027... pagato un botto.
O magari vuol farsi lasciare a casa così fa il santo.
Cmq. CHE MERDE.
Honda per pigliarselo devono proprio essere fessi. Con tutti liberi poi. Mi piglio Quartararo o Lagnaia piuttosto. O stando in Aprilia provo Bez. O uno ora in Moto2. Questo mai dai
Honda per pigliarselo devono proprio essere fessi. Con tutti liberi poi. Mi piglio Quartararo o Lagnaia piuttosto. O stando in Aprilia provo Bez. O uno ora in Moto2. Questo mai dai
Mah.. sai mai.... è anche politica.. spagnoli.... magari torna repsol...
A me pare che qualcuno ci MARCI..... poteva operarsi il giorno dopo di Valencia.. non a 30 giorni dai test.... passati due mezzi a cazzeggiare dai.
beh..se marquez si è operato 3-4 volte allo stesso braccio...magari non è cosi facile decidere o fare e ci sono complicazioni di cui non siamo a conoscenza.
Dico io eh..bisognerebbe conoscere prima i fatti e qui nessuno li conosce
Comment