Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..mi viene in mente il post aperto da Lele... non ? che questo campionato lo DEVA vincere qualcuno?
gia...come tra l'altro si ? gia verificato in passato...ah...bella la mia sbk...che questi mafiosi della motogp vadano loro sanno dove...
cmq...ho visto a studio aperto...ha fatto vedere la pista e hannno corso in condizioni decisamente peggiori...eh si...qui...deve vincere "QUALCUNO" ...schif schif...penso hce questo fine settimana guardero la F1....
gia...come tra l'altro si ? gia verificato in passato...ah...bella la mia sbk...che questi mafiosi della motogp vadano loro sanno dove...
cmq...ho visto a studio aperto...ha fatto vedere la pista e hannno corso in condizioni decisamente peggiori...eh si...qui...deve vincere "QUALCUNO" ...schif schif...penso hce questo fine settimana guardero la F1....
ok magari la griglia di partenza ? stata un po rubata...ma penso che il nome del primo alla prima curva si conosca gia...o almeno,io lo conosco....LORISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ok magari la griglia di partenza ? stata un po rubata...ma penso che il nome del primo alla prima curva si conosca gia...o almeno,io lo conosco....LORISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
beh...lo spero sarebbe bello che fossse davanti non solo alla prima curva...
beh...lo spero sarebbe bello che fossse davanti non solo alla prima curva...
guarda io loris lo ho visto felice...e sappiamo che,quando ha un sorriso "smagliante" a 88 denti c'? qualcosa sotto.....pensa te che,nell'intervista dai box,si ? messo a dire che x le 800 stanno collaborando con ferrari x poter mettere la loro gomma rain sotto la desmosedici....e quando gli fanno "e come fai a curvare" lui "beh non si curva,si va solo dritto"....e l'inquadratura dopo era a prendere a pugni gibernau....
guarda io loris lo ho visto felice...e sappiamo che,quando ha un sorriso "smagliante" a 88 denti c'? qualcosa sotto.....pensa te che,nell'intervista dai box,si ? messo a dire che x le 800 stanno collaborando con ferrari x poter mettere la loro gomma rain sotto la desmosedici....e quando gli fanno "e come fai a curvare" lui "beh non si curva,si va solo dritto"....e l'inquadratura dopo era a prendere a pugni gibernau....
A me sembra che l'unico che ci ha guadagnato sia stato Pedrosa visto che si ritrova in seconda fila e oggi mai e poi mai ce l'avrebbe fatta a conquistarla con le sue condizioni.Per il resto ognuno ha la propria opinione e va rispettata.
ma hanno fatto la media dei 3 migliori tempi delle varie sessioni....poi hanno tenuto conto anche del passo ma nn ho capito molto bene
solo che,dallo scorso gp ? diventato di moda usare la gomma da tempo il sabato...e immaginati te come stravolge la media un giro da 2.1 basso con giri del giorno prima sull'2.7.....
No, hanno preso SOLO il tempo pi? veloce, il passo non c'entra una bega, senn? cacchio ci farebbe hayden secondo che sotto il 2.02 abbondante non andava?
c'? anche da dire che molti la gomma da tempo neanche l'hanno usata.....fatto sta che vale ? in pol e lui dice che ? meritata
Che molti non la hanno usata ? vero, ma che vale dica che se la ? meritata a me non risulta... dall'intervista a fine qualifica dice "? stata una pole strana, mi sa che ? la prima volta che non facciamo le prove ufficiali per? la sicurezza ? la cosa pi? importante di tutte.... ...siamo stati fortunati perch? stamattina abbiam provato la gomma da tempo"
Quindi non mi pare faccia lo sborone... E non dite che la mafia ha fatto partire vale in pole per favore... tutti han deciso di non girare e di fare cosi poche balle.
No, hanno preso SOLO il tempo pi? veloce, il passo non c'entra una bega, senn? cacchio ci farebbe hayden secondo che sotto il 2.02 abbondante non andava?
Che molti non la hanno usata ? vero, ma che vale dica che se la ? meritata a me non risulta... dall'intervista a fine qualifica dice "? stata una pole strana, mi sa che ? la prima volta che non facciamo le prove ufficiali per? la sicurezza ? la cosa pi? importante di tutte.... ...siamo stati fortunati perch? stamattina abbiam provato la gomma da tempo"
Quindi non mi pare faccia lo sborone... E non dite che la mafia ha fatto partire vale in pole per favore... tutti han deciso di non girare e di fare cosi poche balle.
No No................l'ho sentito al tg 5 e ha proprio dichiarato ch'? una pole meritata.....perch? lui ha girato sotto il record dell'anno scorso.
Vabbe....lasciamo stare ? meglio tanto dichiarazione cos? fanno male solo a lui.
No No................l'ho sentito al tg 5 e ha proprio dichiarato ch'? una pole meritata.....perch? lui ha girato sotto il record dell'anno scorso.
Vabbe....lasciamo stare ? meglio tanto dichiarazione cos? fanno male solo a lui.
il tg5 non lo ho sentito, mi baso sulle interviste ufficiali...
Se ha detto cos? (a quanto pare lo ha detto) mi sembra abbia cacato fuori dal cesso... Si.... ha fatto un gran tempo ma potevano farlo anche altri...
domani sar? sicur da guardare, se la classifica ? stat redatta solo tramite vari calcoli, incroci e porsioni magiche allora la grigli di partenza nn rispecchia la realta...anche se mi va bene uguale.
Certo un Gibe in palla come l'ultima volta che lla prima curva ne stende 4 mi andrebbe bene...bisogna spigargli che vanno sdraiati mister69 ed il torero camomillo...e NON CAPIROSSI COME QUELLA VOLTA!!!
come no ha detto "meritiamo di essere in pole"...non me lo sono sognato
quoto,roba che ha detto nell'intervista post qualifiche
capirossi che ha girato x 12 giri consecutivi sotto il record della pista,che si meritava?la vittoria a tavolino?
Comment