Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez nei box HONDA MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Io in realtà ho letto il contrario..ducati vuole 2 anni e Marquez 4 anni.

Oltre la parte economica, penso sia questo il motivo dell' ancora mancato annuncio
    no io ho letto ducati 2 e MM 1+1

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      La fai troppo semplice per me…per anni avete avuto la moto migliore e siete stati battuti il 2027 è una bella incognita per tutti, probabilmente lo scenario più plausibile è che Ducati resti la più forte e che Acosta porti a casa due o più mondiali ma è innegabile che Aprilia grazie a Ducati in un paio d’anni si sia portata a casa due piloti Italiani di primissimo livello rinforzandosi non poco e a prezzi piuttosto concorrenziali ​​​​​​ ma siccome tu tifi pure per loro a te va bene lo stesso, ti piace vincere facile
      ma se quei 2 piloti li pigliavate per il culo fino a ieri...bagnaia soprattutto.

Mo è diventato di primissimo livello. Fino a ieri era scarso,sculato,depresso e bollito e momenti doveva dire grazie al signore per avere una sella sotto al culo.

Coerenza no?
      per me ducati sbaglia a mandar via bagnaia....ma acosta penso isa più forte. MM è più forte...3 moto ufficiali non si possono fare...

Piace vincere facile?dov'eri quando qua dentro spalavate tutti merda pesante su aprilia (non ricordi con melandri) e ducati ?
      ora soffrono le giapponesi...la cosa brutta è che sono state umiliate ,in questo modo a ducati non era mai successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

A casa mia un mondiale vinto,anche con un marocchino,vale sempre più di un secondo posto. Fan bene a voler fare biennale...MM vuole pararsi il culo se tante volte ducati sbaglia progetto nuovo,altro che infortuni.
        Se gli fregava della pellaccia avrebbe fatto quest'anno e bon o si sarebbe ritirato.
        Perchè devi accontentarti di firmare un solo anno quano sei lenovo ,mica un gresini o vr46 qualsiasi.
        Loro lo sanno che apari moto per ora MM è il più forte. e lo vogliono tenere per 2 anni. Chiunque ha una moto forte fa i biennali...1+1 li fa chi non è sicuro del pilota...o della moto
        Data l'eta' e la condizione fisica precaria di MM non ci trovo nulla di male nel voler giocarsi gli ultimi anni solo su moto che gli consentano di lottare seriamente per il titolo, non e' giovane come Acosta che si e' potuto permettere di buttare anni con KTM.
        Il 2027 sara' un'incognita grossa tra cambio gomme e abolizione di tutti quei cavolo di abbassatori/scappellatori, sia mai che se rifanno le moto "normali" i jap tornino ad essere competitivi.
        Perche' mai dovrebbe legarsi in anticipo a Ducati? Tanto se fa lo stesso campionato dello scorso anno nel 2027 sara' ancora il piu' ricercato e potra' scegliere comunque chi vuole, Ducati compresa.

Comment

• Font Size

ha perso anche bastianini in verità...ma non mi sembra sia stato un grosso problema a fine anno
          quest'anno pensi davvero che vinca bezzecchi o martin?
          Se va via MM e Bagnaia ,prossimo anno c'è acosta e aldeguer e altri che andranno sui team privati.
          Se ducati fa la ducati degli ultimi anni non ci son ogrossi problemi.
          Poi mica può vincere all'infinito no?

Però dovreste aver capito che la moto conta,senza moto performante puoi avere il top (MM)....il futuro(Acosta), uno fortissimo (fabio), ma NON vinci.

Con moto performante ,stravinci col campione (MM) ma senza Mm avresti vinto lo stesso col fratello sfigato,moto privata dell'anno prima!!!

quale dimostrazione di potere più forte se non quella di dire "la ducati vince a prescindere"
          D’accordo Lucio ma se in tre anni hai due campioni del mondo che se ne vanno col numero uno da altre parti beh…una figurona certo non la fai, peggio poi se vincono da satellite ok l’albo d’oro ma qualche sbaglio nella gestione piloti l’hai fatto, forse. O magari no…a me da questa impressione ma stiamo parlando di aria fritta…il ragionamento era sulla situazione attuale (due piloti fortissimi in partenza) e sulla pressione del team factory che se per caso dovesse trovarsi col numero 1 in panne ha il secondo e terzo che sono dei separati in casa. Tu dici che se ne fottono, io penso invece che dovranno stare molto attenti agli equilibri interni. Poi oh, magari il Bez e Martin fanno il kulo a tutti con Ogura a dargli manforte e il problema si risolve da sé

Comment

• Font Size

ma se quei 2 piloti li pigliavate per il culo fino a ieri...bagnaia soprattutto.

Mo è diventato di primissimo livello. Fino a ieri era scarso,sculato,depresso e bollito e momenti doveva dire grazie al signore per avere una sella sotto al culo.

Coerenza no?
            per me ducati sbaglia a mandar via bagnaia....ma acosta penso isa più forte. MM è più forte...3 moto ufficiali non si possono fare...

Piace vincere facile?dov'eri quando qua dentro spalavate tutti merda pesante su aprilia (non ricordi con melandri) e ducati ?
            ora soffrono le giapponesi...la cosa brutta è che sono state umiliate ,in questo modo a ducati non era mai successo
            Trovami un solo post dove ho dato dello scarso a Pecco…ho scritto più volte che per me era in bamba per la sconfitta cocente del 2024 ma mai ho detto che sia scarso! Dai, fai il serio…e comunque dal 2016 al 2019 la Honda vi ha battuto pur avendo una moto inferiore quindi vivo ancora di rendita… del futuro non v’è certezza, vedremo se continuerete a godere o meno

Comment

• Font Size
              Carlo Pernat:
              Mai visto in vita mia la maggior parte dei piloti cambiare squadra prima di inizio campionato.
              Bagnaia Aprilia
              Quartararo Honda
              Acosta Ducati
              Alex marquez ktm
              Martin Yamaha
              E hanno tutti firmato!
              Roba da film di fantascienza
              Lo chiameremo il mondiale dei separati in casa.

Questo il pensiero del Carletto…e io, per una volta, concordo con lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hazrael View Post

Data l'eta' e la condizione fisica precaria di MM non ci trovo nulla di male nel voler giocarsi gli ultimi anni solo su moto che gli consentano di lottare seriamente per il titolo, non e' giovane come Acosta che si e' potuto permettere di buttare anni con KTM.
                Il 2027 sara' un'incognita grossa tra cambio gomme e abolizione di tutti quei cavolo di abbassatori/scappellatori, sia mai che se rifanno le moto "normali" i jap tornino ad essere competitivi.
                Perche' mai dovrebbe legarsi in anticipo a Ducati? Tanto se fa lo stesso campionato dello scorso anno nel 2027 sara' ancora il piu' ricercato e potra' scegliere comunque chi vuole, Ducati compresa.
                La domanda dell'altro utente era perchè ducati non dovrebbe fare 1+1...e io ho risposto dalla parte di MM che è il rovescio della medaglia.
                perchè lasciare il potenziale più forte della griglia alla concorrenza?
                Perchè ducati dovrebbe sottostare a un 1+1 senza batter ciglio non lo capisco sinceramente

Comment

• Font Size

D’accordo Lucio ma se in tre anni hai due campioni del mondo che se ne vanno col numero uno da altre parti beh…una figurona certo non la fai, peggio poi se vincono da satellite ok l’albo d’oro ma qualche sbaglio nella gestione piloti l’hai fatto, forse. O magari no…a me da questa impressione ma stiamo parlando di aria fritta…il ragionamento era sulla situazione attuale (due piloti fortissimi in partenza) e sulla pressione del team factory che se per caso dovesse trovarsi col numero 1 in panne ha il secondo e terzo che sono dei separati in casa. Tu dici che se ne fottono, io penso invece che dovranno stare molto attenti agli equilibri interni. Poi oh, magari il Bez e Martin fanno il kulo a tutti con Ogura a dargli manforte e il problema si risolve da sé
                  3 anni?

E' andato via Jorge che ha vinto a culo dai...
                  Mm ha vinto lo scorso anno è rimasto
                  Bagnaia deve ancora vincere no?

Cioè mi pare si stia discutendo su delle cazzate belle e buone. ma grosse eh

ma i due piloti fortissimi in partenza chi sono?
                  bagnaia poi?
                  arriva un certo Pedro eh...che a livello di potenziale è come minimo quanto bagnaia,solo più giovane. bagnaia è l'ottavo anno con ducati ...mica lo hanno schiaffato fuori alla prima...il ricambio ci sta
                  non si fosse liberato acosta o MM pecco sarebbe ancora in ducati.

Comment

• Font Size

Trovami un solo post dove ho dato dello scarso a Pecco…ho scritto più volte che per me era in bamba per la sconfitta cocente del 2024 ma mai ho detto che sia scarso! Dai, fai il serio…e comunque dal 2016 al 2019 la Honda vi ha battuto pur avendo una moto inferiore quindi vivo ancora di rendita… del futuro non v’è certezza, vedremo se continuerete a godere o meno
                    Hai detto che è in bambola...un intero anno in bambola?
                    e che è un coglione di 15 anni?
                    Suvvia...sono professionisti
                    a parte poi che stai parlando come se io fossi dipendente ducati,quando a me alla fine fregasega. Delle moto,dei piloti e dei team. Qua dentro c'è toscanaccio che ci lavora,non io
                    Non mi piace questa cosa. Anche perchè io tifo per aprilia in egual modo. E l'aprilia ce l'ho pure
                    Vivi di rendita?
                    Visto che parli di godere...Mo ti faccio tornare sulla terra...
                    Immagina i mondiali come le scopate...
                    E' dal 2019 che non scopi....
                    Ti pare lo stesso accettabile?
                    Sono oltre 6 anni

Ps. le figure di merda che ha fatto honda non le ho mai viste nella motogp,....ne sulla 500...ne in altra classe
                    hanno pagato 3 milioni a stagione a marini per convincerlo....

Poi ripeto moto inferiore tocca vedere di quanto...la ducati era superiore solo nel 2017 e 2018

Comment

• Font Size

La figuraccia secondo me la fai solo se il piota che va via poi si dimostra più forte del previsto. Per ora Ducati dovrebbe essere pentita più di aver perso Bez (che però non pagavano loro) che Martin. Anzi se analizziamo gli ex Ducati (solo quelli pagati da Ducati) con il senno di poi dal 2020:
                      - Petrucci lo adoro ma dato via senza pentimento
                      - Dovizioso ha fatto tantissimo per Ducati ma quando è andato via era evidentemente a fine carriera
                      - Miller talentuoso divertente ma niente di più
                      - Bastianini talentuoso ma troppo incostante
                      - ZArco forse bisognava tenerlo per test team ma credo non volesse
                      - Martin per ora ha ragione Ducati ma vedremo
                      Direi che Ducati o ha fatto bene o è stata fortunata

Comment

• Font Size
                        Beh, in effetti quelli che sono andati via in questi anni poi non hanno fatto sfracelli, vero…del resto negli ultimi quattro anni o hai una Ducati o non vinci quindi ci sta pure neh…il Bez è stato un errore ma solo col senno di poi, facile quindi nulla da dire. Il mio ragionamento però era un altro ma vedo che come spesso accade ognuno interpreta come meglio può…magari mi spiego male io

Comment

• Font Size

Hai detto che è in bambola...un intero anno in bambola?
                          e che è un coglione di 15 anni?
                          Suvvia...sono professionisti
                          a parte poi che stai parlando come se io fossi dipendente ducati,quando a me alla fine fregasega. Delle moto,dei piloti e dei team. Qua dentro c'è toscanaccio che ci lavora,non io
                          Non mi piace questa cosa. Anche perchè io tifo per aprilia in egual modo. E l'aprilia ce l'ho pure
                          Vivi di rendita?
                          Visto che parli di godere...Mo ti faccio tornare sulla terra...
                          Immagina i mondiali come le scopate...
                          E' dal 2019 che non scopi....
                          Ti pare lo stesso accettabile?
                          Sono oltre 6 anni

Ps. le figure di merda che ha fatto honda non le ho mai viste nella motogp,....ne sulla 500...ne in altra classe
                          hanno pagato 3 milioni a stagione a marini per convincerlo....

Poi ripeto moto inferiore tocca vedere di quanto...la ducati era superiore solo nel 2017 e 2018
                          Dimmi in quale lingua o in quale universo dire che uno sia in bambola, confuso o depresso equivalga a sostenere sia scarso, indi spari solo kazzate come sempre del resto non è che un Einstein in bambola diventa un Luciocabtio qualsiasi, resta invece un genio…lui, tu no in merito alla Honda è stata inferiore dal 2016 al 2019, imho…solo che aveva un fenomeno in sella e voi invece no…adesso il fenomeno l’avete voi ma, ahimè, ora è solo l’ombra di quello che è stato in HRC…ma dato la griglia attuale e la super moto beh, sembra bastare lo stesso ma i numeri che ha fatto in Honda da voi non li farà mai, anche perché con una Ducati attualmente solo un asino sarebbe un perdente

Comment

• Font Size
                            Se ducati non ha ancora chiuso con marquez assecondandolo è perché con la combinazione moto migliore+acosta sono convinti di avere comunque i mondiali assicurati.
                            Altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo dando a marquez quello che vuole e per un anno solo.

La moto migliore ce l' hanno loro, hanno loro il coltello dalla parte del manico.

Forse marquez vuole un solo anno perché magari spera di chiudere la carriera in Honda e tornare uomo honda con relativo merchandising e cazzi vari dopo la fine carriera, e ducati lo ha capito
                            Last edited by Fafnir; 25-02-26, 19:07.

Comment

• Font Size
                              Scusa Fafnir ma il tuo è un ragionamento che non comprendo…se hanno la (giusta) convinzione di aver preso il fenomeno del futuro e di restare i migliori anche con il cambio regolamentare perché non accontentare Marc e lasciarlo
                              libero eventualmente di andarsene nel 2028? Il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro quindi perché insistere per un biennale? A meno che temano ancora un Marc su un’altra moto nel 2028 ma allora tutta sta sicumera di avere il futuro assicurato non c’è…o no?

Comment

• Font Size
                                Scusa Fafnir ma il tuo è un ragionamento che non comprendo…se hanno la (giusta) convinzione di aver preso il fenomeno del futuro e di restare i migliori anche con il cambio regolamentare perché non accontentare Marc e lasciarlo
                                libero eventualmente di andarsene nel 2028? Il coltello dal parte del manico ce l’hanno loro quindi perché insistere per un biennale? A meno che tema o ancora in Marc su un’altra moto nel 2028 ma allora tutta sta sicumera di avere il futuro assicurato non c’è…o no?
                                Eh non lo so, le mie sono ipotesi ma tutti questi mesi di attesa sono molto strani e vuol dire che sanno qualcosa di importante che noi non sappiamo. Ci sono anche motivi commerciali e di immagine non solo sportivi

Comment

X
                                Working...
                                X