Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin 2025 vs 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    manetta ne ha sempre avuta...
    è un po' fumantino secondo me e se non c'è un manager che lo faccia ragionare facile commettere errori di scelta
    fino a 1 mese fa si arlava solo di mercato. secondo me è arrivato un comunicato privato a tuttii team di finirla subito ed aspettare metà campionato
    poi si riparlerà di mercato. poi dipende se si ha già firmato qualcosa e ovviamente in questo caso si è firmato sul 2025
    c'è chi guadagnerà. c'è chi ci perderà... sia piloti che case
    Il manager è un povero coione che tira la corda... basso poi... ah,ah...

Ha culo di avere Martin e Acosta sotto contratto.

Comment

• Font Size
      Si il problema più che la testa, è la sua fiducia ad alcuni personaggi che si sono rivelate delle persone di bassissimo profilo, uno il suo manager e il suo “amico” “il Capitano”, due pessimi personaggi che hanno rischiato di fargli finire la carriera in anticipo. Rivola, si, è probabilmente il miglior manager nella MotoGP, e la cosa buffa che probabilmente il secondo migliore, l’hanno nel loro team privato , l’unico a vincere un mondiale con due piloti scappati di casa e una moto recuperata alla Lidl

Comment

• Font Size
        "Nel finale ho ripreso Bezzecchi, ma il braccio sinistro ha tenuto fino a due giri dalla fine, poi ha detto basta. Non avevo più le forze per frenare, facevo molta fatica. Sono guarito, però mi manca forza soprattutto nel polso sinistro. Sopperisco con la spalla, ma allora faccio fatica in quella zona. All’inizio avevo sicuramente qualcosa in più, potevo attaccare ma ho deciso di aspettare. Purtroppo l’anteriore si è scaldato tanto e ho iniziato a fare fatica, più del solito, mentre con il posteriore ero abbastanza a posto. Bezzecchi non ha fatto nessun errore ed era difficile da battere“.

- Jorge Martin

Comment

X
        Working...
        X