Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIR e MARINI via da HRC arrivano QUARTARARO e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIR e MARINI via da HRC arrivano QUARTARARO e

Si dice che.....

DAVID ALONSO....

Appena letto su X.... vedremo.

In effetti sarebbe una bella pensata..

• Font Size
    Che ne dite? Possibile?

Comment

• Font Size
      Mi pare strano entrambi i piloti
      Pensavo almeno uno dei due lo tenessero
      Un minimo di continuità e quartararo a fare la differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        Mi pare strano entrambi i piloti
        Pensavo almeno uno dei due lo tenessero
        Un minimo di continuità e quartararo a fare la differenza
        Però.. prendi un giovane di super talento....

Più che altro... metti Alonso in LCR.... e vedi come va moreira...

Anche qua confermano che David Alons salirà in motogp...

Comment

• Font Size
          Bella mossa

Due giovani che probabilmente indicazioni non ne sanno dare e quartararo che pare non sia in grado di sviluppare

Geniale

Poi sono cose loro, io guido il furgone....

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            Bella mossa

Due giovani che probabilmente indicazioni non ne sanno dare e quartararo che pare non sia in grado di sviluppare

Geniale

Poi sono cose loro, io guido il furgone....
            Vediamo... bisogna anche pensare che gli costano mir e marini.. marini prende 3 pali .... mir penso ne prenda almeno il doppio se non triplo.... quindi 9... 12 in tutto....

Magari a quartararà ne danno 12 da solo.. e Alonso con 500k se la cavano...

Comment

• Font Size

Rimbalza la notizia

Comment

• Font Size
                Penso che mettere un giovane così veloce ma così pasticcione nel team più importante che ci sia sia un rischio

Vedremo

Comment

• Font Size
                  Marini secondo me è un ottimo secondo pilota. Non cade mai e porta sempre un discreto risultato.

Ovvio che tra ducati, Aprilia, e KTM, Honda ha i piloti peggiori...

Comment

• Font Size
                    Mah, se l’ha detto una testata Spagnola io ci crederei veramente poco non hanno ancora capito che gli Americani tutti sti spagnoli in MotoGP non li vogliono? Poi hai appena preso Moreira, che deve crescere, hai una moto che si va meglio di prima ma non è diventata ancora un fulmine di guerra e se è vero hai speso un patrimonio per avere il Fabietto, cosa ti vai ad impelagare prendendo un’altro che deve imparare da zero? Come già detto da Durim hanno già Marini, che anche se gli dai qualcosa meno ti rimane, non da fastidio, non fa polemiche ma sopratutto non passa il tempo a sbatterti la moto contro i muri è anche vero che Zarcò sembra che sia già in pensione, quindi magari lo piazzano li al suo posto a fare esperienza

Comment

• Font Size
                      sono contento perche vedere hrc con quei 2 mi fa piangere a volte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Penso che mettere un giovane così veloce ma così pasticcione nel team più importante che ci sia sia un rischio

Vedremo
                        Meglio però farlo salire al primo anno di regole nuove.. che magari si mischiano le carte....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Mah, se l’ha detto una testata Spagnola io ci crederei veramente poco non hanno ancora capito che gli Americani tutti sti spagnoli in MotoGP non li vogliono? Poi hai appena preso Moreira, che deve crescere, hai una moto che si va meglio di prima ma non è diventata ancora un fulmine di guerra e se è vero hai speso un patrimonio per avere il Fabietto, cosa ti vai ad impelagare prendendo un’altro che deve imparare da zero? Come già detto da Durim hanno già Marini, che anche se gli dai qualcosa meno ti rimane, non da fastidio, non fa polemiche ma sopratutto non passa il tempo a sbatterti la moto contro i muri è anche vero che Zarcò sembra che sia già in pensione, quindi magari lo piazzano li al suo posto a fare esperienza

Vero anche questo... ma DAVID ALONSO mica è spagnolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post
                            Marini secondo me è un ottimo secondo pilota. Non cade mai e porta sempre un discreto risultato.

Ovvio che tra ducati, Aprilia, e KTM, Honda ha i piloti peggiori...
                            Si ma HONDA dopo anni di schifo deve provare a puntare a qualcosa di più.... Marini comunque gli costa 3 pali all'anno... e non sarà mai uno che vince.... David Alonso magari si anche solo perchè ci crede o ci prova.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Claudio98 View Post
                              sono contento perche vedere hrc con quei 2 mi fa piangere a volte
                              Anche se vanno meglio....

Però MIR è sempre in terra.. marini si fa il suo ma se non ci fosse nessuno se ne accorgerebbe.

E cmq. i due gli costano secondo me 10 pali all'anno.

Comment

X
                              Working...
                              X