Nulla da dire, quando Vale e Capirossi si scannano cos? ? pura poesia...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stratosferici...
Collapse
X
-
Mi piacerebbe sentire i commenti di chi dice cha Hayden si merita di vincere il mondiale perch? ? costante....
Questi due si meritano di vincere il mondiale!!!!!
Non c'?!!!!! Non c'? storia!!!!
Sono solo stati sfortunati all'inizio, tra cadute e rotture....
Grande Valentino e grande Capirossi!!!!
I migliori in assoluto!!!!
-
io non riesco ancora a capire perche parlano di Pedrosa come uno che sta facendo gavetta per il prossimo anno.
hanno letto la classifica o no?
cade Hayden e lui vince, e il mondiale ? suo. sta a 22 punti, mica a 300 dalla vetta
Comment
-
Pedrosa ? bravo, niente da dire, fa scorrere la moto, ecc.... ecc... ma per me non c'? paragone, gli manca ancora qualcosa, sicuramente ha tutte le carte in regola per arrivarci e per fare meglio.....
Ma adesso i migliori sono i due italiani!!!!!
Comment
-
Originally posted by nivoroPedrosa ? bravo, niente da dire, fa scorrere la moto, ecc.... ecc... ma per me non c'? paragone, gli manca ancora qualcosa, sicuramente ha tutte le carte in regola per arrivarci e per fare meglio.....
Ma adesso i migliori sono i due italiani!!!!!
non dico che sia superiore agli italiani, ci mancherebbe.
solo che mi fa ridere quando ne parlano come di uno che potra fare qualcosa a partire dal prossimo anno.
questo a momenti il mondiale lo vince... QUEST ANNO.
Comment
-
Verissimo! E lo meriterebbe sicuramente pi? di Hayden!Originally posted by loris199non dico che sia superiore agli italiani, ci mancherebbe.
solo che mi fa ridere quando ne parlano come di uno che potra fare qualcosa a partire dal prossimo anno.
questo a momenti il mondiale lo vince... QUEST ANNO.
Ma quanto staccava forte oggi Loris? Da paura!!!
Se prima dell'ultima curva avesse avuto solo un p? meno distacco, sarebbe riuscito a infilarlo sicuramente a Valentino....
Comment
-
Fonte: Rossifumi.it
VALENTINO: "E' STATA UNA LOTTA FANTASTICA"
"Il mio battito del cuore si ? fermato al quarto giro. E’ stata una bellissima gara ed ? stato molto divertente. Con noi due li davanti lo spettacolo ? assicurato, penso che ci siamo sfiorati con gli stivali pi? di una volta. Ho cercato di essere preciso e di guidare come sapevo. Ora ci sono ancora quattro gare e ci crediamo veramente. Ho pensato che potevo e dovevo farcela e questi punti sono veramente importante per il campionato. Philip Island ? la prossima gara ed ? una pista magica. Ora la ? molto freddo e bisogna stare molto attenti con le gomme."
Comment
X

Comment