Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi...Ritirati!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa centra... a volte si vince a volte si perde. rossi ? stato bravo, capirossi anche. uno ha vinto uno ha perso. ma non perch? uno ha perso deve ritirarsi , mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by nivoro
      Ducatisti...
      Si Ducatista! Se non lo ero, per me era una bellissima gara combatutta e mi sarei gasato. Ma siccome sono un tifoso Ducati......
      non l'avevi capito? Non guardare sempre la spia rossa che hai sulla tua R6.

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEFFO
        cosa centra... a volte si vince a volte si perde. rossi ? stato bravo, capirossi anche. uno ha vinto uno ha perso. ma non perch? uno ha perso deve ritirarsi , mah
        a parte invertite (parlo delle moto) con un Rossi sopra la ducati (in questo motogp) avrebbe vinto con 10 secondi di vantaggio.

Comment

• Font Size
          con i "se" e con i "ma" nella vita nn si fa niente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by THEFFO
            con i "se" e con i "ma" nella vita nn si fa niente...
            Hai visto un se o un ma?

Comment

• Font Size
              sei fuori di melone...completamente.
              Vai allo stadio.
              Last edited by creaturix; 10-09-06, 10:48.

Comment

• Font Size
                Capirossi ha fatto una gara splendida, al pari di Rossi.

Purtroppo nelle gare c'? un solo PRIMO POSTO.

Si ci deve accontentare dello spettacolo, CHE ? STATO SUPERLATIVO, e dell'ottimo risultato dei due italiani.

Se qualcun altro ? stato pi? bravo si deve riconoscerlo, Capirossi ha lottato senza alcun timore reverenziale e senza risparmiarsi. Merita rispetto.

Comment

• Font Size
                  Nel tratto guidato del circuito, secondo me la yamaha e Rossi ne avevano di piu, ora mi ? difficile capire se era piu merito della yamaha o di Rossi...
                  Invece nell'ultima parte del circuito Capirossi e la sua Ducati erano stupefacenti...
                  Rossi guadagnava troppo nei curvoni in successione, e la sua yamaha andava molto ma molto bene...
                  Ogni tracciato ha la sua storia e si puo prestare meglio alle caratteristiche di una determinata moto o pilota...
                  Oggi ho visto comportarsi molto bene la yamaha, molto precisa e stabile nel misto veloce (piu di della Ducati) indipendentemente dal fenomeno di Rossi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix
                    sei fuori di melone...completamente.
                    Vai allo stadio.
                    Peccato che hai modificato il post. gli insulti sono ben accetti, specie dagli incompetenti o quelli che non danno una spiegazione alla mia (chiamiamola cosi) provocazione, ma sopratutto delusione.

Comment

• Font Size
                      Credevo che la moto perfetta fosse per antonomasia la honda repsol...o mi sbaglio? se tutti quelli che hanno la moto "perfetta" dovessero vincere...
                      Last edited by Maverick53; 10-09-06, 11:39.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Grande Capirossi!!

Comment

• Font Size
                              capirex

Grande corsa......che volete di??!!!Fantastico duello,corretto e spettacolare...chi dice certe cose forse non sa cosa significa guidare........Penitenza......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ClaudioMaria
                                Con una moto superlativa e con un buon margine di tempo si e' fatto battere. Ma vaffancu................... Troppo incazzato! Non gli avrei dato un soldo. Forse puo' solo vincere i mondiale buttando le gente fuori come fece molti anni fa. Ma non dite che ha continuita', perche' m'incazzo!
                                COMPLIMENTI!! no, dico sul serio, perch? a trovare gente cos? ? una rarit?! trovare delgi "incompetenti" ( e bada bene non ? una offesa, perch? significa non saperne in materia) come te mi fa capira ogni giorno di pi? come qst sport ha tantissimi tifosi come allo stadio, non solo appassionati di moto come mi ritengo IO essere.

Come si fa a criticare capirossi dopo la gara di oggi? ma hai mai guidato una moto? anche se non l'hai mai fatto come fai a criticare uno che ? arrivato secondo? LA ducati era un missile? e allora perch? Gibernau ? arrivato pi? dietro? E poi come si fa a parlare di capirossi solo ricordando UN episodio di anni e anni fa? ma hai mai visto il Mugello del 2000? oppure la gara sempre del Mugello di quest'anno? parli tanto male di capirex, vatti a vedere Brno nel 2000 quando corse e a fine gara svenne dal dolore poerch? aveva il polso rotto! e bada bene io non sono un tifoso di capirossi n? di Rossi, io tifo per il mondo delle moto, Motogp o Superbike che sia! e duelli come oggi meritano il rispetto degli appasisonati e non critiche del genere prech? "aveva margine" ( che tra parentesi non ? mai stato pi? di otto decimi)!
                                Last edited by flavietto155; 10-09-06, 13:07.

Comment

X
                                Working...
                                X