Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che sia stato il momento più alto ed iconico della sua intera carriera. Nessuno, credo neanche i vertici Yamaha, pensava che potesse vincere all'esordio su una moto che fino a pochi mesi prima era un cancello...
penso che sia stato il momento più alto ed iconico della sua intera carriera. Nessuno, credo neanche i vertici Yamaha, pensava che potesse vincere all'esordio su una moto che fino a pochi mesi prima era un cancello...
Anche io penso così, salito su una moto che non vinceva, vittoria al debutto.
Come quando biaggi vinse il 500GP al debutto a Suzuka
Momento storico per lui e Yamaha.
lui passò alla storia come colui che aveva il tocco "magico". Yamaha investì parecchio nel progetto e aveva una super squadra (merito anche di Brivio e Burgees).
Era anche una MotoGP agli albori e diversa da oggi. La tecnologia avanzava ma vi era qualcosa ancora di umano nel box. Ora è sempre più dipendente dalla ricerca e sviluppo della casa.
La gara fu qualcosa di straordinario, per noi italiani davvero un bellissimo periodo con Rossi e Biaggi a darsele di santa ragione (in tutti i sensi)
Comment