Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W Lenovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W Lenovo

Tifando ducati e Aprilia a me come va... Va bene...
    Però quest'anno mi sarei aspettato una bella sfida... E invece... Boh...
    Ducati Lenovo e i suoi piloti non stanno performando come dovrebbero.
    Vedremo una sfida interna Aprilia?

• Font Size
    Ps Marquez che cade ogni 3x2...Bagnaia spesso peggior ducati (Morbidelli non lo considero)... Bah
    Digiannantonio mai così forte come ora... Fratellino che qui stecca tutti (almeno a 3 giri) boh

Comment

• Font Size
      La cosa strana è che per l' ennesima volta entrambi i team clienti vanno più forte. Non sarà un problema di team? A parte Marquez che non sta più in piedi ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        La cosa strana è che per l' ennesima volta entrambi i team clienti vanno più forte. Non sarà un problema di team? A parte Marquez che non sta più in piedi ovviamente
        Boh... Bagnaia irriconoscibile.. Diceva che doveva provare delle soluzioni che ha usato AM e che funzionavano ma ha rotto la moto venerdì... Ma oggi non so se le Ha usate... Non so nemmeno che gli è successo.
        MM butta via troppi punti. Ieri gli ha detto culo.
        Fatto sta che tecnicamente i 2 Lenovo dovrebbero essere superiori a tutti e qui così non è stato.
        Ma sta moto per chi minkia l'hanno fatta? Per il diggia?
        È l'unico che sta facendo più di quello che ci si aspetterebbe (tolto AM oggi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Boh... Bagnaia irriconoscibile.. Diceva che doveva provare delle soluzioni che ha usato AM e che funzionavano ma ha rotto la moto venerdì... Ma oggi non so se le Ha usate... Non so nemmeno che gli è successo.
          MM butta via troppi punti. Ieri gli ha detto culo.
          Fatto sta che tecnicamente i 2 Lenovo dovrebbero essere superiori a tutti e qui così non è stato.
          Ma sta moto per chi minkia l'hanno fatta? Per il diggia?
          È l'unico che sta facendo più di quello che ci si aspetterebbe (tolto AM oggi)
          Credo Bagnaia abbia forato la gomma davanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Credo Bagnaia abbia forato la gomma davanti
            Si ma non andava forte lo stesso mi pare. A meno che non abbia forato subito e si sia afdlosciata mano a mano

Comment

X
            Working...
            X