Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc MARQUEZ FUORI DALLA Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc MARQUEZ FUORI DALLA Q2

Cosa sta succedendo al 93? Ha iniziato ad andare dallo stesso psicologo di bagnaia??

Per fortuna domenica piove e magari riesce a fare un buon risultato se non cade..sembra in crisi nera però...

Fisicamente dice di essere a posto, ma manca di feeling all'anteriore

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Cosa sta succedendo al 93? Ha iniziato ad andare dallo stesso psicologo di bagnaia??

Per fortuna domenica piove e magari riesce a fare un buon risultato se non cade..sembra in crisi nera però...

E' stato sfigato per la bandiera gialla, ma si non navigava al primo e secondo posto prima.

Comment

• Font Size
      Diciamo che eravamo abituati a vederlo che non aveva nemmeno bisogno di fare le prove..l'anno scorso vinceva al 80%...quest'anno sta regolarmente dietro al diggia..su team clienti VR46

Diciamo che il suo peggioramento 25/26 è stato brutto quanto il 24/25 di bagnaia..

Comment

• Font Size
        Godo, meno male che era Bagnaia lo scarso a leggere qui dentro sta mattina. Dai che il sorpasso in classifica è vicino
        Last edited by Fafnir; 08-05-26, 15:08.

Comment

• Font Size
          Aaaaaah siiiiiii

Siìiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

A parte la sfiga della bandiera gialla, alla domanda di Mattia Pasini dallo studio, che gli ha fatto notare di averlo osservato attentamente e che ha ipotizzato che i suoi problemi siano legati all'inserimento e alla mancanza di feeling con l'anteriore, gli chiede anche se invece se il problema non sia legato al suo fisico.

E MM gli ha risposto così:

“No, alla fine fisicamente è vero che ogni volta mi sento un po’ meglio, ma devo continuare convinto di quello che ho a disposizione.
            E comunque è vero, quest’anno per qualche motivo non sto spingendo il davanti della moto come farei solitamente.
            Non sto guidando forte, non sto guidando con la spinta necessaria che ci vuole per caricare la gomma davanti, usando il gomito. E piano piano vedremo se potrò farlo.”

Comment

• Font Size
              Vedi di stare nel tuo e non ti permettere di insultare, perché nel caso sono capace anch'io. Se fosse stato bene fisicamente, MM avrebbe chiuso la bocca a voi vedovelle gialle. Riguardo le scuse, non è che per caso ti sei confuso con Bagnaia? Capisco che le moto siano entrambe rosse, ma guarda che il numero cambia...
              Last edited by Robespierre; 08-05-26, 17:51.

Comment

• Font Size
                Te lo ripeto stai nel tuo e dai del patetico ad un tuo parente a scelta e fai lo stesso per il compatimento. Solo una vedovella gialla può affermare che "non dire cazzate" sia un insulto. Leone da tastiera.

Comment

• Font Size

Manca il fisico, purtroppo il Bez e quel caxxo di gradino nella ghiaia hanno fatto un gran danno. Speriamo possa mai tornare vicino ai suoi livelli. Gli manca forza

Comment

• Font Size
                    Diciamo che eravamo abituati a vederlo che non aveva nemmeno bisogno di fare le prove..l'anno scorso vinceva al 80%...quest'anno sta regolarmente dietro al diggia..su team clienti VR46

Diciamo che il suo peggioramento 25/26 è stato brutto quanto il 24/25 di bagnaia..
                    Piccola differenza uno si è rotto ed è stato fermo due mesi, l'altro no

Comment

• Font Size
                      Speriamo di godere fino a domenica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72

Se continua così godo di brutto..
                        e se fosse coerente con le sue dichiarazioni a fine anno si leverebbe dai coglioni
                        Scusa ma quindi la tua tesi quale sarebbe, non ho capito. Che MM e' una pippa?

Personalmente io credo ci siano due fattori:

1) Psicologico: lo scrissi qui alla fine dello scorso anno. Dopo un ritorno schiacciante come quello dello scorso anno e un'umiliazione del resto della griglia, un calo mentale dopo anni di tensione e "war mode" era inevitabile e secondo me questo spiega i tanti errori. Ersano anni che stringeva i denti per quel risultato e quando arriva scende un po'a tutti. Se hai passato un inferno ti scende ancora di piu'.

2) Fisico: sia calo normale dovuto all'avanzare dell'eta' sia sopratutto l'incidente avuto col Bez. Non e' una scusa e' un constatare la realta'. Prima dell'incidentem era uno schiacciasassi che ha umiliato, ripeto UMILIATO il resto della griglia vincendo da assente e rotto e dominando in lungo e in largo, facendo record nonostante le gare saltate. Poi torna e i 3 decimi che ha sempre avuto sul miglior compagno di marca spariscono.... mmmm vediamo che ci penso a cosa e' successo nel frattempo, chissa'

Tutto questo non rappresenta nessuna scusa, lui e' il primo a dire che e' lui che sta mancando, non la moto. Ed e' evidente a tutti. Ora i motivi per cui e' colpa sua, secondo me, sono quelli sopra. Se poi non so la tesi e' che lui sia una pippa allora io consiglio di prendere in esame solo i momenti post infortunio della sua carriera ed ignorare il resto delle annate dove ha sistematicamente dimostrato di essere il migliore per distacco, 2024 e 2025 inclusi.
                        Poi addetti al settore con un filo di esperienza piu' di noi dicono che e' evidente che fisicamente non sia a posto, per cui insomma...

Se dire cosi' sembra uguale alle storie del feeling di bagnaia allora mi sa che ci sono grossi problemi di comprensione dell'italiano.

Comment

• Font Size
                          Semplicemente non è in condizione, l'infortunio dello scorso anno si fa sentire, le altre moto si sono avvicinate parecchio grazie alle concessioni, vedremo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Piccola differenza uno si è rotto ed è stato fermo due mesi, l'altro no
                            Martin non ha corso un anno, ha saltato i test ed è secondo nel mondiale con una moto che non ha mai guidato.

Ed è Martin, un "ottimo" pilota.

Sicuramente l' infortunio ha influito, difficile capire quanto dipenda da quello e quanto invece semplicemente si trova meno bene con la ducati.. perché è evidente che non la lo stesso "feeling".

Vedremo con l' andare avanti della stagione. Sicuramente, se si sta riprendendo dall' infortunio scorso dovrebbe imparare ad andare forte senza cadere.. perché anche quest' anno ne ha date di sassate
                            Last edited by Durim; 08-05-26, 19:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post

Scusa ma quindi la tua tesi quale sarebbe, non ho capito. Che MM e' una pippa?

Personalmente io credo ci siano due fattori:

1) Psicologico: lo scrissi qui alla fine dello scorso anno. Dopo un ritorno schiacciante come quello dello scorso anno e un'umiliazione del resto della griglia, un calo mentale dopo anni di tensione e "war mode" era inevitabile e secondo me questo spiega i tanti errori. Ersano anni che stringeva i denti per quel risultato e quando arriva scende un po'a tutti. Se hai passato un inferno ti scende ancora di piu'.

2) Fisico: sia calo normale dovuto all'avanzare dell'eta' sia sopratutto l'incidente avuto col Bez. Non e' una scusa e' un constatare la realta'. Prima dell'incidentem era uno schiacciasassi che ha umiliato, ripeto UMILIATO il resto della griglia vincendo da assente e rotto e dominando in lungo e in largo, facendo record nonostante le gare saltate. Poi torna e i 3 decimi che ha sempre avuto sul miglior compagno di marca spariscono.... mmmm vediamo che ci penso a cosa e' successo nel frattempo, chissa'

Tutto questo non rappresenta nessuna scusa, lui e' il primo a dire che e' lui che sta mancando, non la moto. Ed e' evidente a tutti. Ora i motivi per cui e' colpa sua, secondo me, sono quelli sopra. Se poi non so la tesi e' che lui sia una pippa allora io consiglio di prendere in esame solo i momenti post infortunio della sua carriera ed ignorare il resto delle annate dove ha sistematicamente dimostrato di essere il migliore per distacco, 2024 e 2025 inclusi.
                              Poi addetti al settore con un filo di esperienza piu' di noi dicono che e' evidente che fisicamente non sia a posto, per cui insomma...

Se dire cosi' sembra uguale alle storie del feeling di bagnaia allora mi sa che ci sono grossi problemi di comprensione dell'italiano.
                              Ma pure te che perdi tempo, questi sono morti che camminano, che vuoi spiegare?

I ban eterni sono inevitabili di sto passo, così alziamo un pochettino il QI medio, perché questi oltre 2 parole non leggono.

Comment

X
                              Working...
                              X