Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? alla fine mi sa che gli fa + comodo che vinca il nanerottolo.... hayden ? li per caso ( o per testardaggine sua se preferisci..) la honda non lo ha mai favorito... anzi .. gli ha fatto perdere un sacco di tempo a provare cose nuove ecc. ecc.
non capisco, a 4 gare dalla fine.. perch? non ha fatto passare hayden al terzo posto?
mi piace pensare che sia perch? se uno non riesce ad arrivare terzo non merita di arrivare terzo.
per? penso che c'entri anche il fatto che il mercato americano ? si importante, ma ora come ora dorna e sponsor spagnoli siano meglio quindi meglio non disturbar gli iberici.
piuttosto penso che in honda qualcuno si sia suicidato quando ? caduto pedrosa... tutti che vogliono farlo vincere....
hayden vogliono solo farlo fuori per far vincere pedrosa.. bastardi
Rag?, io Pedrosa non lo sopporto (come tutti gli spagnoli del resto)... per?, bisogna riconoscere che ? veramente forte
stesso identico mio pensiero mauro.. pi? lo vedo e meno mi piace (come persona).. ma niente da dire.. tanto di cappello perch? ? davvero formidabile...
per quanto riguarda l'hrc..boh.. comincio a pensare anche io che vogliano far vincere lui piuttosto che hayden.. anche se secondo me meriterebbe di pi? hayden che ha dimostrato sempre costanza.. nn ? facile quando non si ? favoriti neppure dalla casa madre
Comment