Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-26....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    dipende se gli si sgonfia in fretta il ginocchio al piccoletto

ahahaha approposito....sentito il commento del Vale su Pedrosa e il suo ginocchio?

Comment

• Font Size
      sentendo quello che dice Valentino io dico che almeno ci prover?

VALENTINO: "UN DUELLO LEGGENDARIO"

VALENTINO ROSSI (1?; 43?07.828)
      ?Oggi c?? stato un altro duello leggendario tra me e Loris, molto duro ma anche molto corretto. A Brno era andato via ma qui sono riuscito a mantenere il contatto. Quando tutte e due le nostre moto vanno bene lo spettacolo ? assicurato perch? lui va meglio in certi punti, io in altri, ed il risultato ? una battaglia fantastica. Mi piace cos? tanto lottare con lui perch? tra noi c?? grande rispetto e fiducia. Loris ? probabilmente il pi? grande rivale che abbia mai avuto ma anche uno dei miei migliori amici nel paddock. Ad un certo punto ho pensato che sarei riuscito a scappare ma lui si ? rifatto sotto ed io ho capito che sarebbe stata una lotta fino alla fine. Anche lui poi ha provato ad andare via ma io gli sono rimasto vicino e negli ultimi giri ci siamo passati a vicenda una decina di volte. E? stato incredibile! Vorrei dire un grande grazie a tutti in Yamaha perch? hanno praticamente cancellato le loro vacanze estive per riportare la moto al suo massimo livello, permettendomi di andare al 100%. Per i due della Honda finire terzo e quarto non ? l?ideale ma per quanto mi riguarda io non posso fare altro che continuare a vincere. Ed ? esattamente quello che cercher? di fare?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        ahahaha approposito....sentito il commento del Vale su Pedrosa e il suo ginocchio?
        io no,che ha detto???
        cmq ? un paio di gare che vale attacca pedrosa,mi viene da pensare che abbia paura....

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix--
          io no,che ha detto???
          cmq ? un paio di gare che vale attacca pedrosa,mi viene da pensare che abbia paura....

niente di eclatante....per? ha affermato che si aspettava una gara del genere da parte dello spagnolo....xch? sapeva in che condizioni era....sapeva che si era fatto al ginocchio e che con la cura fatta passava il dolore....e che secondo lui la cosa era gonfiata un p? perch? facendo risultato in quelle condizioni valeva doppio

Comment

• Font Size
            ah beh...non per nulla mi sta piu simpatico pedrosa di rossi...

Comment

• Font Size
              NON ce la far?

Comment

• Font Size
                Nanni ma ce la far? chi????

...... l'ho intesa come se il Vale ce la far? a confermarsi campione e ho votato si.....senza alcun dubbio......

Comment

• Font Size
                  hai inteso bene, il tuo commento mal si addice alla firma, cmq lo accetto

Comment

• Font Size
                    Il mio modo di "tifare" ? molto soft (di solito.....) e apprezzo molto i campioni di razza quali Valentino Rossi ?....indipendentemente dal mio essere corsaro!

CIAO

Comment

• Font Size
                      ora siamo a -21, deve recuperare la media di 7 punti a gara per vincere il titolo...

Comment

• Font Size
                        Ora come ora non riesco a sbilanciarmi. La prox gara ? cmq fondamentale, deve solo vincere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maccorix
                          rendiamoci conto che hayden ? una mezzasega..
                          mi sembra di rivedere alzamora...
                          chiunque fra i top drivers arrivi in volata con lui se lo beve regolarmente tranne che a laguna seca..
                          che poi anche li si era fatto praticamente uccellare da uno ancora pi? sega di lui e che per questo ? riuscito a farlo vincere..

? risaputo che in motogp sono tutte mezzeseghe...

Comment

X
                          Working...
                          X