Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo e il ringraziamento a YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quartararo e il ringraziamento a YAMAHA

FABIO QUARTARARO: "CON YAMAHA MOMENTI INDIMENTICABILI. OGGI SENTO CHE È IL MOMENTO GIUSTO PER AFFRONTARE UNA NUOVA SFIDA"

"Dopo otto stagioni, è arrivato il momento di chiudere un capitolo importante della mia carriera.

Voglio ringraziare sinceramente Yamaha per avermi dato un'opportunità al massimo livello, per aver creduto in me e per avermi sostenuto durante tutti questi anni.

Insieme abbiamo condiviso momenti indimenticabili: un titolo mondiale, 11 vittorie, 32 podi, 21 pole position e, soprattutto, uno straordinario percorso umano e sportivo che porterò con me per sempre.

Yamaha non è stata solo una squadra per me: è una parte della mia storia, della mia crescita come pilota e come persona.

Oggi sento che è il momento giusto per affrontare una nuova sfida, ricominciare da capo e spingermi verso nuovi orizzonti.

Grazie di tutto. Vi sarò per sempre grato".

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    FABIO QUARTARARO: "CON YAMAHA MOMENTI INDIMENTICABILI. OGGI SENTO CHE È IL MOMENTO GIUSTO PER AFFRONTARE UNA NUOVA SFIDA"

"Dopo otto stagioni, è arrivato il momento di chiudere un capitolo importante della mia carriera.

Voglio ringraziare sinceramente Yamaha per avermi dato un'opportunità al massimo livello, per aver creduto in me e per avermi sostenuto durante tutti questi anni.

Insieme abbiamo condiviso momenti indimenticabili: un titolo mondiale, 11 vittorie, 32 podi, 21 pole position e, soprattutto, uno straordinario percorso umano e sportivo che porterò con me per sempre.

Yamaha non è stata solo una squadra per me: è una parte della mia storia, della mia crescita come pilota e come persona.

Oggi sento che è il momento giusto per affrontare una nuova sfida, ricominciare da capo e spingermi verso nuovi orizzonti.

CapitANO 2.

Ha vinto un mondiale in anni strani (ma d'altro canto Morbidelli è stato vicecampione del mondo l'anno dopo, quindi, figuriamoci), è un anno e mezzo che sputtana pubblicamente yamaha, li ha spremuti come NESSUNO di soldi. GRAZIE , GRAZIELLA, GRAZIE AR.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

CapitANO 2.

Ha vinto un mondiale in anni strani (ma d'altro canto Morbidelli è stato vicecampione del mondo l'anno dopo, quindi, figuriamoci), è un anno e mezzo che sputtana pubblicamente yamaha, li ha spremuti come NESSUNO di soldi. GRAZIE , GRAZIELLA, GRAZIE AR.
      Vero, ma in realtà, contrariamente a pecco, yamaha almeno un mondiale glielo deve. E anche la vittoria di silverstone la passata stagione. Ora avrà la hrc che con un pilota serio potrà anche lei dire la sua. E sono abbastanza sicuro che almeno una vittoria la farà​

Comment

• Font Size
        Sento molti dire che se Quartararo avesse avuto una moto competitiva avrebbe messo dietro gente come MM93; come prima cosa sarebbe da appurare e seconda cosa lui è rimasto in Yamaha tanto anni anche per una questione di ingaggio quindi, diciamo, che anche lui ha avuta la sua parte di colpa​

Comment

• Font Size
          Quanti milioni di Euro per questi anni?????? E quante lamentele ????​Faccia come il culo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

CapitANO 2.

spetta...morbido è stato vicecampione nel 2020...e fabio ha vinto nel 2021...
            in quel biennio la m1 viaggiava abbastanza eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Grazie del GRANO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post
                Quanti milioni di Euro per questi anni?????? E quante lamentele ????​Faccia come il culo.
                Eh già... parecchi e parecchie...

Comment

• Font Size
                  oggi la lettera, domani dopo la gara o le qualifiche, la moto è una merda, mi han rotto il cazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    oggi la lettera, domani dopo la gara o le qualifiche, la moto è una merda, mi han rotto il cazzo
                    Ma ovvio.... sarà anche meglio che dimostri il suo valore... che i tempi sono andati da anni ormai.

Ok il volere un mezzo che vada perchè hai talento... MA... l'hai scelta tu-.. per soldi. E hai scelto honda tu per soldi..

Comment

• Font Size
                      Ho la vaga sensazione che Fabietto, verrà ricordato, di più per i suoi ingaggi, piuttosto che i suoi titoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Ho la vaga sensazione che Fabietto, verrà ricordato, di più per i suoi ingaggi, piuttosto che i suoi titoli

Idem io.... e per non è stupido ma non si impegna.... Puoi avere il talento che vuoi o i media possono dire che sei il più talentuoso.. ma se non vinci... conta un cazzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Idem io.... e per non è stupido ma non si impegna.... Puoi avere il talento che vuoi o i media possono dire che sei il più talentuoso.. ma se non vinci... conta un cazzo.
                          C'è chi guarda i soldi e chi vuol vincere.
                          Marchetto per rivincere ha preso nulla... Bagnaia quadriennale in Aprilia dove prende poco più che Fabio in un anno di Yamaha...
                          Poi però non piangere se non vinci

Comment

• Font Size
                            Comunque... è QUARTARARO che ringrazia YAMAHA.. mica YAMAHA lui.. anche se per buonismo e per far lavorare i videomaker faranno qualcosa anche loro.

Comment

X
                            Working...
                            X