sono veramente contento per lui...avesse il posto ch emerita sarebbe una gran bel spettacolo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Macho!
Collapse
X
-
sara ke spesso la honda lo lascia alla deriva??? nn credo ke sia lui il problema, oggi ha vinto, solo xke la differenza la faceva il pilota e nn la moto, nn credo ke abbia risolto i problemi ke l'affligono da tmp, se no andrebbe sempre bene invece spesso ? la moto ke nn va, ricordiamo ke nn ? ufficiale...Originally posted by CBREVONon dimentichiamoci pero che quest'anno ha vinto la bellezza di 3 gare, solo Rossi ha fatto meglio...
Purtroppo a contrario di Hayden non ? molto costante ed in certe occasioni inspiegabilmente perde molto contatto con i primi...
meno male ho trovato 1sostenitore della mia tesi.. contro il gibeOriginally posted by andrealakobravi tutti meno ll gibe....nakano....ma dove voleva andare???
grande melandri!
Comment
-
Va che quest'anno e l'anno scorso non ha mica corso con la Proton..Originally posted by oscarprosono veramente contento per lui...avesse il posto ch emerita sarebbe una gran bel spettacolo!!!
Comment
-
Originally posted by Esusinouna volta che il mondiale ? perso va forte....
non dire..
nulla ? perso fino a quando non si concludono i giochi..ed io mi sto godendo un mondiale come non si vedeva da tempo
Comment
-
E' stato bello pure l'anno scorso anche se il titolo era gia assegnato, il mitico Marchino ha vinto le ultime due gare e ha dato spettacolo...
Quest'anno sara una lotta all'ultimo sangue!
Comment
-
scisa ma se uno vuole tenersi la sopresa della gara delle 14 di certo non guarda il forumOriginally posted by neeko72ragazzi....non ? il mio caso, ma non tutti si sono alzati alle 7.....non mettete nulla che possa rovinare la visione della replica delle 15!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Spettacolare!!!!!Originally posted by TWO*stroka!ho goduto...
...poi il numero alla fine...derapata senza una mano...maro' che mito

Per? ? bello vedere le facce che fa a fine gara....
Quando vince ? al settimo cielo con sorriso a 54 denti
Quando perde c'ha 'na faccia da tapiro
ancora un p? si mette a piangere...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah beh...dipende dal carattere... quadno va male fa fatica a far buon viso a cattivo gioco...posso capirlo...Originally posted by nivoroQuando vince ? al settimo cielo con sorriso a 54 denti
Quando perde c'ha 'na faccia da tapiro
ancora un p? si mette a piangere...
Comment
-
-
come non pi? di Rossi... 11 punti sono 1 volta e mezzo il distacco di Rossi, la matematica non ? un opinioneOriginally posted by Paolino Gsx-rNon mi sembra fuori dai giochi(non + di rossi)? a 11 da Rossi e 32 da Hayden
Comunque gran bella gara di tutti tranne Pedrosa
Comment
X

Comment