Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Macho!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono veramente contento per lui...avesse il posto ch emerita sarebbe una gran bel spettacolo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO
      Non dimentichiamoci pero che quest'anno ha vinto la bellezza di 3 gare, solo Rossi ha fatto meglio...
      Purtroppo a contrario di Hayden non ? molto costante ed in certe occasioni inspiegabilmente perde molto contatto con i primi...
      sara ke spesso la honda lo lascia alla deriva??? nn credo ke sia lui il problema, oggi ha vinto, solo xke la differenza la faceva il pilota e nn la moto, nn credo ke abbia risolto i problemi ke l'affligono da tmp, se no andrebbe sempre bene invece spesso ? la moto ke nn va, ricordiamo ke nn ? ufficiale...

Originally posted by andrealako
      bravi tutti meno ll gibe....nakano....ma dove voleva andare???
      meno male ho trovato 1sostenitore della mia tesi.. contro il gibe

grande melandri!

Comment

• Font Size
        Bravo... era anche ora rifacesse qualcosa...

Bellissima l'ultima curva.. ma forse gli ? uscita anche meglio di quello che pensava..

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro
          sono veramente contento per lui...avesse il posto ch emerita sarebbe una gran bel spettacolo!!!
          Va che quest'anno e l'anno scorso non ha mica corso con la Proton..

Comment

• Font Size
            una volta che il mondiale ? perso va forte....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino

non dire.. nulla ? perso fino a quando non si concludono i giochi..ed io mi sto godendo un mondiale come non si vedeva da tempo

Comment

• Font Size
                E' stato bello pure l'anno scorso anche se il titolo era gia assegnato, il mitico Marchino ha vinto le ultime due gare e ha dato spettacolo...
                Quest'anno sara una lotta all'ultimo sangue!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  Non mi sembra fuori dai giochi(non + di rossi)? a 11 da Rossi e 32 da Hayden

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    ragazzi....non ? il mio caso, ma non tutti si sono alzati alle 7.....non mettete nulla che possa rovinare la visione della replica delle 15!!

scisa ma se uno vuole tenersi la sopresa della gara delle 14 di certo non guarda il forum

Comment

• Font Size
                      ho goduto... ...poi il numero alla fine...derapata senza una mano...maro' che mito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ho goduto... ...poi il numero alla fine...derapata senza una mano...maro' che mito
                        Spettacolare!!!!!

Per? ? bello vedere le facce che fa a fine gara....

Quando vince ? al settimo cielo con sorriso a 54 denti
                        Quando perde c'ha 'na faccia da tapiro ancora un p? si mette a piangere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nivoro
                          Quando vince ? al settimo cielo con sorriso a 54 denti
                          Quando perde c'ha 'na faccia da tapiro ancora un p? si mette a piangere...
                          ah beh...dipende dal carattere... quadno va male fa fatica a far buon viso a cattivo gioco...posso capirlo...

Comment

• Font Size
                            Macho che perde o che vince mi sembra un po' Biaggi. Ve ne siete accorti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ClaudioMaria
                              Macho che perde o che vince mi sembra un po' Biaggi. Ve ne siete accorti?
                              mi sono accorto che pi? si punta al titolo pi? ? cos?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino Gsx-r
                                Non mi sembra fuori dai giochi(non + di rossi)? a 11 da Rossi e 32 da Hayden
                                come non pi? di Rossi... 11 punti sono 1 volta e mezzo il distacco di Rossi, la matematica non ? un opinione

Comunque gran bella gara di tutti tranne Pedrosa

Comment

X
                                Working...
                                X