Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Punto!!! Rossi mi s? che perdi la corona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Punto!!! Rossi mi s? che perdi la corona

    Allora a 3 gare dal termine per Rossi la vedo molto dura!

    Australia

    Melandri Ok Lui stesso ha detto non ho fatto calcoli non avevo nulla da perdere e si ? buttato a capofitto,con la pioggia la sua honda non ha risentito dei CV in meno rispetto alla HRC,ha compensato il "manico"

    Verme Ok lo si s? sul bagnato v? forte.

    Rossi cosi cosi,il mondiale a questo punto ? difficile Hayden lo marca,
    con gara asciutta forse avrebbe vinto,ma credo che hayden non gli arrivava
    lontano,col bagnato non ha forzato perch? non si sentiva sicuro ed una caduta avrebbe compromesso tutto.Quando ha forzato comunque Hayden era sempre ad un nulla.

    Gibe ok La sua parte l'ha fatta le gomme erano finite,alla fine dei campionati
    tutti i piloti che sono in scadenza contratto centuplicano le forze, visto
    quanto conta la testa

    Hayden Ok Lui st? marcando valentino s? che non cadendo il mondiale ? suo,io credo che abbia una moto al top e lui st? sfruttando questa situazione, ad inizio gara credo che sui sia stato calmo e saggiato le condizioni della pista,ripeto basta che non ci sia uno 0 in queste 3 gare
    lui vince il mondiale, arriver? sempre una due posizioni dietro Rossi al traguardo.

    Capirossi che dire Ha rinnovato il contratto si ? spento PUNTO!

    Pedrosa un p? scandaloso farsi doppiare, vabbe che sul bagnato non v?
    ma allora se nell'arco di una stagione incappa in 3/ 4 gare sul bagnato
    che mondiale vuoi che vinca,io credo che il dopo Rossi ? suo nessuno
    lo insidier?

  • Font Size
    #2
    Il problema x Rossi ? che 2 o 3 piloti possono togliere punti ad Hayden ma anche a lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      un paio di mesi f?...ho detto che Rossi avrebbe perso il campionato x 2 o 3 punti

      .....vogliamo scommettere ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi dato che siete tanto bravi a predire il futuro ditemi se domani passo un esame. Grazie
        Last edited by IlNanni; 17-09-06, 15:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni
          Ragazzi dato che siete tanto bravi a predire il futuro ditemi se domani passo un esame. Grazie
          vai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Verme Ok lo si s? sul bagnato v? forte.


            cavolo ti pare poco arrivare 2? in motogp????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me Hayden si sdraia a causa della troppa pressione.
              Il fatto ? che gli stanno tutti rosicchiando punti su punti. Pian piano.
              Vedrete nella prox gara.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Secondo me Hayden si sdraia a causa della troppa pressione.
                Il fatto ? che gli stanno tutti rosicchiando punti su punti. Pian piano.
                Vedrete nella prox gara.....
                va ke bastardo!
                la pressione inizia cmq a farsi sentire...e anke molto forte...
                non dev'esser x niente facile star nei panni dell'americano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io credo che valentino ce la possa ancora fare. 21 punti li puo recuperare ancora.

                  credo sia piu fattibile che rossi vinca le prossime 3 corse piuttosto che haiden arrivi sempre secondo.

                  io tifo tricolore!

                  PS: gibernau credo che ricominci ad avere gli incubi di rossi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni
                    un paio di mesi f?...ho detto che Rossi avrebbe perso il campionato x 2 o 3 punti

                    .....vogliamo scommettere ?
                    spero di no!!!!!!!
                    anzi secondo me lo vincer? per quei 2 punti che ha guadagnato alla prima gara...vogliamo scommettere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by koby54
                      va ke bastardo!
                      la pressione inizia cmq a farsi sentire...e anke molto forte...
                      non dev'esser x niente facile star nei panni dell'americano!
                      Credo che Hayden abbia ben presente che qauesta ? la sua Occasione.
                      Prima e forse purtroppo per lui unica cos? nitida e vicina.
                      Il ragazzo che ormai bazzica il mondiale gi? da qualche stagione per me ha fatto una bella gara...calmo all'inizio determinato poi ha solo pagato il miracolo finale di Rossi...non si smette mai di imparare dal maestro...se c'era ancora una curva se lo magnava pure lui Sete ma l? Rossi ha irato fuori il suo coniglio giallo dal cilindro...stava pedinando Valentino come un agente di C.S.I. !
                      Last edited by Jack Sparrow; 17-09-06, 18:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi, senza nulla togliere a Melandri x la bella vittoria ottenuta oggi, ma avete visto al 3 o 4 giro ancora sull'asciutto quando Valentino si ? bevuto Stoner, Pedrosa e all'esterno nel curvone veloce anche Melandri?
                        NN voglio fare pronostici, pero' di certo Hyden in questo mondiale ha la fortuna dalla sua parte il che nelle corse nn guasta..ma come pilota nn ? alla pari di Capirossi, Pedrosa o Melandri....
                        Valentino resta marziano c'? poco da fare....
                        Ultimo appunto x Edwards dico ***** anche oggi nn hai aiutato ne Vale ne la Yamaha....bisogna voltare pagina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo se oggi non pioveva avrebbe recuperato pi? punti speravo che dopo sta gara i punti da recuperare erano all'incirca 15 visto il passo di hayden che ha mostrato nelle prove... ma pazienza ormai ? andata cosi.. :-|

                          Pedrosa a meno di miracoli (come melandri) ? un po fuori dalla zona titolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ricordo che rossi ha ridotto lo svantaggio su hayden di 30 punti, con un secondo, un primo e un terzo posto....
                            a testimonianza che comunque quando sono tornati i GRANDI lui ha fatto solo la comparsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              ricordo che rossi ha ridotto lo svantaggio su hayden di 30 punti, con un secondo, un primo e un terzo posto....
                              a testimonianza che comunque quando sono tornati i GRANDI lui ha fatto solo la comparsa
                              gia... 30 punti in 3 gare... tra cui pero c'? anche un prolbema di hayden [frizione di brno] le possibilit? ci sono... le speranze pure... speriamo nel miracolo del Vale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X