Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penniblack
    In effetti mi piacerebbe molto vedere la reazione di tutti quelli che dicono che Hayden ? spacciato, se all'ultima gara o alla prossima gli fa una entrata tipo quella che Rossi a fatto a Gibernau l'anno scorso, lo manda fuori e va a vincere il mondiale
    non ci ho mai pensato ma penso che sia MOOOOOOLTO + facile che accada il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack
      In effetti mi piacerebbe molto vedere la reazione di tutti quelli che dicono che Hayden ? spacciato, se all'ultima gara o alla prossima gli fa una entrata tipo quella che Rossi a fatto a Gibernau l'anno scorso, lo manda fuori e va a vincere il mondiale

intanto per farlo deve riuscire a stare dietro a rossi.

se lo vedro' combattere e vincere potro' ricredermi sulla sua broccaggine. ma prima lo voglio vedere!

Comment

• Font Size
        per vincere ogni tanto basta buttare fuori quello davanti !

Comment

• Font Size
          Mi spiegate come si fa a essere italiani e a tifare hayden?
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Barduro
            Mi spiegate come si fa a essere italiani e a tifare hayden?
            grazie

E perch? un italiano deve per forza tifare per un italiano ? ma che sciocchezza ? mai questa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AristideRanzani
              E perch? un italiano deve per forza tifare per un italiano ? ma che sciocchezza ? mai questa...
              vuoi per nazionalismo, per orgoglio patriottico, perch? in moto siamo i migliori, perch? hayden non ha OO come i nostri...

ti sembrano argomentazioni valide

Poi non so c'? anche gente che in finale italia francia tifava francia poi bo ognuno la pensa a suo modo

Comment

• Font Size
                vuoi per nazionalismo, per orgoglio patriottico, perch? in moto siamo i migliori, perch? hayden non ha OO come i nostri...

Poi non so c'? anche gente che in finale italia francia tifava francia poi bo ognuno la pensa a suo modo
                Qui si parla se Hayden merita o non merita di vincere il mondiale non di tifare lui .

Continuo a leggere che Hayden non merita di vincere, perch? non ha le P***e e perch? Rossi e gli altri italiani sono pi? forti.
                Ma nessuno tiene conto che le cadute fanno parte del gioco, se lui non ? mai caduto quest'anno, forse non ? colpa sua ma colpa di quelli che lo hanno fatto, alcuni sono caduti senza aver colpa ma sono stati presi impieno, ma anche questo ci st? o no?.
                A Rossi che senza dubbio ? il pilota pi? forte negli anni scorsi ? sempre andato tutto bene, per la prima volta quest'anno ha avuto dei problemi ed ? caduto.
                Hayden ? sempre stato regolare ha vinto due gare, non ? mai caduto, adesso ha dei problemi alla frizioni veri e non inventati e si st? difendendo ma da qui a dire che non lo merita la strada per come la vedo io ? lunga.
                Nessuno dice che la Yamaha costruisce la moto in base a quello che dice lui, mentre Hayden si ritrova la moto fatta da altri, nella prima parte del campionato a fatto delle bellissime gare, al Mugello ha fatto la gara sempre attatccato ai nostri due migliori piloti del momento, cosa non facile, o mi volete dire che chiunque poteva farlo?

Comment

• Font Size
                  A me Hayden ? sempre piaciuto, e se vince il mondiale so pure contento per lui, per? voglio spettacolo fino all'ultima curva dell'ultimo GP...

A dirla tutta il vero peccato di questo mondiale ? stato Capirossi centrato da un cretino...

Comment

• Font Size
                    vuoi per nazionalismo,
                    Mica siamo obbligati ad esserlo

per orgoglio patriottico,
                    come sopra

perch? in moto siamo i migliori,

bhe adesso avrei da ridire...

perch? hayden non ha OO come i nostri...

bho...se lo dici tu

Assolutamente NO !

bo ognuno la pensa a suo modo
                    Bravo

Comment

• Font Size
                      Che discorsi. E' li davanti? Palle o non palle, fortuna o sfortuna vediamo come finisce e poi applaudiremo il vincitore chiunque esso sia! Questo e' lo sport!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Northon
                        Che discorsi. E' li davanti? Palle o non palle, fortuna o sfortuna vediamo come finisce e poi applaudiremo il vincitore chiunque esso sia! Questo e' lo sport!

grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Northon
                          QUOTONE!

...cos? come applaudiremo anche tutti gli altri penso...dal primo all'ultimo!

Comment

• Font Size
                            grande
                            Ooooooooooooooooooooo finalmente

Comment

• Font Size
                              grande
                              Ooooooooooooooooooooo finalmente

Comment

• Font Size