Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero bella griglia e gran giro di capi. Poi il Doc domani a un certo punto durante la gara, intono a 2 giri dal termine,gli si affianca e gli sussurra in un orecchio.... " ora ti spiego il perch? di 7 mondiali"..................................
Si preannuncia una gara stupenda...
Grandissimi, il giro di Capirex, impressionante!Ma come azzo fa a guidare cos??
... e pensare che c'? qualcuno che dice che ? un pilotuncolo.... dopo tutti gli anni che corre ha ancora voglia di farsi il mazzo cos?...
.. anche se sono d'accordo con tornado che alla fine rossi ha l'afterburner ( per usare dei termini a lui familiari..)
Secondo me domani se la giocano tutti e tre, Melandri quando c'? Rossi vicino diventa una belva...
Capirossi vuole la Rivincita dopo Sepang e cmq ha un ultimo tratto di circuito molto favorevole...
Rossi che ve lo dico a f??
La mia previsione ? che Edwards finisce inavvertitamente ,senza colpa , assolutamente in buona fede , nel culo ad Hayden alla prima curva e cos? il mondiale riparte da capo!
Domani sveglia di buonora e mega divertimento!
si ma di hayden nn mi fiderei troppo....non puo mica fare tutte le gare brutte adesso...e ha il totale appoggio della honda quindi dubito che domani far? poi cosi male.
certo che se vale vincesse (cosa difficile) e hayden restasse fuori dal podio(cosa probabile) farebbe un bel colpaccio
ah dimenticavo dalle dichiarazioni di Melandri un p? leccaculo verso la honda (e fa bene cosi magari gli danno la moto buona) alla conferenza stampa io penso che ha gia riscelto honda
non ha detto niente di particolare, ha detto solo alla fine che spera di far fare un bel risultato alla honda, sai come sono i giapponesi a ste cose ci tengono
Sono di parte : Vale pur avendo una moto difficile da mettere a punto ho fatto un buon tempo, ma Capirossi ? stato un rodeista mittico !!! Ma come cavolo riesce a domare quella scorbutica Desmo. Bravo anche il Melandri che ultimamente mi sembra depresso.
Forza Italia che siamo sempre i migliori.
Domani gara da adrenalina e infarto.
Comment