Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima fila tutta italiana!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima fila tutta italiana!!!!!!!

Si preannuncia una gara stupenda...
    Grandissimi, il giro di Capirex, impressionante!Ma come azzo fa a guidare cos??

• Font Size
    E' bello vedere una griglia cos? proprio in Giappone...Speriamo in una gran gara per i nostri...

Comment

• Font Size
      Davvero bella griglia e gran giro di capi. Poi il Doc domani a un certo punto durante la gara, intono a 2 giri dal termine,gli si affianca e gli sussurra in un orecchio.... " ora ti spiego il perch? di 7 mondiali"..................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO
        Si preannuncia una gara stupenda...
        Grandissimi, il giro di Capirex, impressionante!Ma come azzo fa a guidare cos??
        ... e pensare che c'? qualcuno che dice che ? un pilotuncolo.... dopo tutti gli anni che corre ha ancora voglia di farsi il mazzo cos?...
        .. anche se sono d'accordo con tornado che alla fine rossi ha l'afterburner ( per usare dei termini a lui familiari..)

Comment

• Font Size
          loris ? un grande....e domani sar? una fara favolosa (se il meteo lo permette)

Comment

• Font Size
            ottimo hayden 7?

Comment

• Font Size
              Secondo me domani se la giocano tutti e tre, Melandri quando c'? Rossi vicino diventa una belva...
              Capirossi vuole la Rivincita dopo Sepang e cmq ha un ultimo tratto di circuito molto favorevole...
              Rossi che ve lo dico a f??
              La mia previsione ? che Edwards finisce inavvertitamente ,senza colpa , assolutamente in buona fede , nel culo ad Hayden alla prima curva e cos? il mondiale riparte da capo!
              Domani sveglia di buonora e mega divertimento!

Comment

• Font Size
                si ma di hayden nn mi fiderei troppo....non puo mica fare tutte le gare brutte adesso...e ha il totale appoggio della honda quindi dubito che domani far? poi cosi male.

certo che se vale vincesse (cosa difficile) e hayden restasse fuori dal podio(cosa probabile) farebbe un bel colpaccio

Comment

• Font Size
                  grandi tutti e tre, soprattutto il Capigiro a vita persa, e domani che vinca il migliore sperando in un podio italiano

Comment

• Font Size
                    ah dimenticavo dalle dichiarazioni di Melandri un p? leccaculo verso la honda (e fa bene cosi magari gli danno la moto buona) alla conferenza stampa io penso che ha gia riscelto honda

Comment

• Font Size
                      che ha detto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix--
                        che ha detto?
                        non ha detto niente di particolare, ha detto solo alla fine che spera di far fare un bel risultato alla honda, sai come sono i giapponesi a ste cose ci tengono

Comment

• Font Size
                          domani sara' uno spettacolo sin dalla prima curva speriamo che il tempo regga

Comment

• Font Size
                            Sono di parte : Vale pur avendo una moto difficile da mettere a punto ho fatto un buon tempo, ma Capirossi ? stato un rodeista mittico !!! Ma come cavolo riesce a domare quella scorbutica Desmo. Bravo anche il Melandri che ultimamente mi sembra depresso.
                            Forza Italia che siamo sempre i migliori.
                            Domani gara da adrenalina e infarto.

Comment

• Font Size
                              allucinante la prestazione di Tamada e' proprio finito

Comment

X
                              Working...
                              X