Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kr..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kr..??

non si sa ancora nulla su kenny per la prox stagione..?? secondo me la honda quest anno il motore 800 non gli e lo da... gia quest anno gli e' stata avanti un po troppe volte... non si sa mai kenny facesse un telaio migliore e stesse avanti troppo spesso al colosso nipponico...

• Font Size
    io ho letto che la hrc ? disposta ad andare avanti e si stava cercando l'accordo poi non so

Comment

• Font Size
      credo sia abbastanza plausibile che la kr sia ancora motorizzata honda, sembra infatti che la collaborazione che ? iniziata quest'anno goda di ottima salute...

Comment

• Font Size
        lo spero l ultima moto privata

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi
          lo spero l ultima moto privata
          chiedevo a posta perche visto quest anno com e' andato se durante l inverno sviluppano bene la moto c'e' il caso che possa competere per il titolo..e sai che goduria vedere un privato battere un colosso come la honda..?!?
          la guida sempre kenny o..??

Comment

• Font Size
            Mi pare era gi? stato detto proprio in questa sezione..Roberts dovrebbe avere i motori anche il prossimo anno, Honda ? contenta della collaborazione

Comment

• Font Size
              penso proprio ank'io che la collaorazione continui e che anche il pilota rimanga quello, vista poi la grinta fatta vedere in alcuni Gp, la parola pensione mi sembra lontana per Roberts Jr.

Comment

• Font Size
                E poi per la Honda ? sempre una bella pubblicit?, dimostra la bont? dei suoi motori, anche se non ce n'? bisogno

Comment

• Font Size
                  penso gli diano ancora i motori perch? non si possono permettere di far sparire altre moto ce ne sono troppo poche.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80
                    penso gli diano ancora i motori perch? non si possono permettere di far sparire altre moto ce ne sono troppo poche.......
                    questo per? ? un problema di dorna non di honda, anche senza la KR ne avrebbe 6 di moto in griglia 2 in pi? di qualsiasi altra casa.
                    Last edited by tazarc; 05-10-06, 16:23.

Comment

• Font Size
                      ....si ma ? risaputo che la dorna ai problemi fa orecchie da mercante.....cosa vuoi che gli freghi del team Roberts

...bisognerebbe conoscere i contratti fra team e Honda per poter dire qualcosa.....ad ogni modo spero che resti motorizzato Honda per il fatto che non vedo altre alternative.....

Comment

• Font Size
                        hrc ha confermato la fornitura per il team di King Kenny, anzi: stanno pensando che , in caso di budget sufficente, si possa allestire una seconda moto: hanno avviato anche contatti con Leon Haslam!

Comment

• Font Size
                          Bella notizia flavietto155 allora la griglia di partenza si infoltisce......

Comment

• Font Size
                            perche' secondo voi la dorna non e' in torta con la honda......... la kr avrebbe chiuso gia' l'anno scorso se non fosse stato per la honda , secondo voi perche' l'avrebbe fatto non a senso .........

Comment

• Font Size
                              Haslam? :S

Comment

X
                              Working...
                              X