Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il solo fatto di non essersi prestato (come sempre quando ji va male) ai microfoni di italia 1 lo riconferma come il solito tronfio maligno parolaio...
... ma forse ? stato persino mejo ke sentire dalla sua bocca ke la gomma da tempo era difettosa...
Boh, effettivamente ? strano, 11? non ? da lui a parte le caxxate, chiss? che gli ? preso, non si ? mai visto, altro che gomma da tempo, e alla fine era nero!!! Cmq bravo Rossi e mitico Colin, per non parlare di Capirex. Il 18 vedremo che succede, + che altro voglio vedere Biaggi che fa, non credo (spero ) che oggi sia stato significativo...
Ma non ? che per caso in honda gli han tarpato l'ala per fargli capire che non ? una prima donna? O lo hanno fatto andar pianoper non far capire a Vale quanto gap reale ci sia?? Ma....
forse non lo anete notato, ma la moto buona era ferma. io credo che l'inkaxxatura ci stia tutta dopo delle prove invernali ok al momento giusto tradito dal missile
NON posso crederci che il SUO valore sia quello!!!!
OK, che gli ho sempre dato contro, ma resta pur SEMPRE un gran pilota (e leggete bene ho scritto PILOTA...)che a parit? di moto NON pu? "perdersi" in quella maniera.....
A dirla tutta un po mi dispiace.
Sarebbe bello vedere tutti e tre i piloti italiani giocarsi il titolo amichevolmente e non come una sfida personale.
In questo atteggiamento Sete Gibernau ? un maestro per tutti, un vero signore.
forse non lo anete notato, ma la moto buona era ferma. io credo che l'inkaxxatura ci stia tutta dopo delle prove invernali ok al momento giusto tradito dal missile
Non so, d'accordo che Biaggi non ha avuto tempo di considerare tutte le regolazioni possibili con quel tipo di moto... Ma Edwards ha la stessa moto ed ? arrivato secondo e comunque ? tutto l'inverno che sta facendo cose egregie!
Quest'anno Biaggi non ha pi? bisogno di giustificazioni. La belva ? sua, adesso deve dimostrare di averla meritata! Sicuramente una rondine non fa primavera e un tempone non vale una stagione... Ma adesso deve finirla di piangere e, nel dubbio, tenere aperto! Ululare ancora alla luna che le innovazioni gli hanno fatto pi? male che bene non serve a niente. Chili ha visto che la 999 non andava come voleva: ? salito sulla 998 e ha dato dimostrazione a tutti del suo valore. Capirossi ha avuto una moto tutta nuova da sviluppare nonostante i buoni risultati della D16 '03. Si ? lamentato? Macch?, ha cominciato a macinare chilometri lamentandosi solo del fatto che gli sarebbe piaciuto spingere pi? a fondo per fare il tempone, che invece non era richiesto.
Possibile che Max non sia pi? capace di cose umili? Buttarsi a testa bassa in un progetto per ottenere il massimo fa parte di un passato (in Aprilia con i 4 mondiali in 250) ormai lontano?
Perch? non torna pi? il corsaro? L'unica cosa dietro alla quale si nascondeva allora era il cupolino della carena e non la saracinesca di un box!
ma no dai...biaggi aveva il moscolino sulla visiera che nn gli ha fatto vedere bene il tragitto e poi aveva la tuta un po' + larga perch? l'altra sera nn aveva mangiato e la moto insomma..nn l'avevano pulita bene e allora pesava di + e sapete com'?...lui si era allenato in un certo modo e allora nn andava + bene cos?...
Comment