Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi e suzuki..!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biaggi e suzuki..!!

    avete sentito che la suzuki jap ha dato l ultimatum a max..se corri a latina la gara di super motard ( lui si era iscritto con una "moto fatta a mano " era una honda preparata pero aveva scritto cosi per non entrare in conflitto con la suzu , gli hanno detto , se corri li sei a piedi , barros e' gia pronto...e alla fine non corre con il motard...ma dico io...che pezzi di merda...!!!!
    per una gara di motard a ottobre..potevo capire se avesse corso la prox estate con la honda e vabbe'..sarebbe stato capibile...ma ora...
    Last edited by alex45; 14-10-06, 12:21.

  • Font Size
    #2
    mi sono sbagliato..... potete spostarlo su superbike...

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? gi? una discussione
      http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=234370
      quello che dice la gazza ? fantascienza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusa , sei appena stato assunto da una marca , correrai con il loro team ufficiale , sarai uomo immagine e rompi le palle per fare una gara di motard con una moto di un'altra marca?ma una persona intelligente ci arriverebbe da solo...solo a lui devono sempre dirgliele queste cose...? come se schumi appena dopo assunto in ferrari fosse arrivato negli autodromi con l'slk...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boni boni, ? tutto a posto.. (accendete il cervello e informatevi preventivamente prima di sparare sentenze...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            appunto leggete bene e non quello che dice la gazza!
            le cose stanno diversamente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gipeto
              ma scusa , sei appena stato assunto da una marca , correrai con il loro team ufficiale , sarai uomo immagine e rompi le palle per fare una gara di motard con una moto di un'altra marca?ma una persona intelligente ci arriverebbe da solo...solo a lui devono sempre dirgliele queste cose...? come se schumi appena dopo assunto in ferrari fosse arrivato negli autodromi con l'slk...
              infatti quando Hakkinen vinse il mondiale Schumy and? a festeggiare con lui alla festa della McLaren

              Comment


              • Font Size
                #8
                che c'entra?una festa ? una cosa , usare mezzi di altre marche un'altra...infatti fisichella ha festeggiato con schumi l'ultima vittoria...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn m esprimo sui biaggi m fa solo sorridere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il fatto ? che biaggi gi? alla vigilia della stagione con la honda ufficiale si era fatto male compromettendo la preparazione invernale.. onde evitare casini del genere penso che il divieto della suzuki non sia cos? stupido.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gipeto
                      ma scusa , sei appena stato assunto da una marca , correrai con il loro team ufficiale , sarai uomo immagine e rompi le palle per fare una gara di motard con una moto di un'altra marca?ma una persona intelligente ci arriverebbe da solo...solo a lui devono sempre dirgliele queste cose...? come se schumi appena dopo assunto in ferrari fosse arrivato negli autodromi con l'slk...
                      vabbe'...non l ha deciso ieri di correre questa gara , e' gia da tempo che l avevo sentito e sarei anche voluto andare a vederla...e' UNA gara sola , oltretutto di supermotard...non vedo quale grande problema avrebbe portato..fosse stata una gara su motostradali con una honda ok..ma un motard...gia pianificata mesi fa.potevano farlo correre tranqiuillamente poi stop...magari avrebbe potuto far bene con un buon guadagno in immagine..
                      cmq era tanto per dire che a mio avviso non e' n buon comportamento dalla suzuki...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me la suzuki ha fatto BENISSIMO...e non aggiungo altro..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          probabilmente lo far? anche per cautelarsi in caso di scivolata o incidente che potrebbe mettere a rischio i test pre campionato e tutto il resto dopo di tutto loro hanno sborsato contante x avere le prestazioni del romano e giustamente stanno attenti a non far correre rischi al loro pilota in poche parole si cautelano il patrimonio e in questo non ci vedo niente di male alla fine il pilota chiede al team certe cose nel contratto ma anche il team chiede al Pilota altrettante cose nel contratto
                          Last edited by max pieve; 14-10-06, 21:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max pieve
                            probabilmente lo far? anche per cautelarsi in caso di scivolata o incidente che potrebbe mettere a rischio i test pre campionato e tutto il resto dopo di tutto loro hanno sborsato contante x avere le prestazioni del romano e giustamente stanno attenti a non far correre rischi al loro pilota in poche parole si cautelano il patrimonio e in questo non ci vedo niente di male alla fine il pilota chiede al team certe cose nel contratto ma anche il team chiede al Pilota altrettante cose nel contratto
                            questa e' gia una giustificazione piu accettabile...( non che il mio giudizio conti qualcosa..si fa per parlare..)..l uinca cosa che non sopporto ( e' una cosa generale del mio carattere..NON SOPPORTO le minacce o gli ultimatum..se corri questa gara ti lasciamo a piedi... )
                            cmq sono contento che max non abbia il mio carattere..io proprio perche messo alle strette avrei corso..
                            meglio vederlo dare battaglia una stagione...



                            e penso proprio che ne dara' di filo da torcere...!!! VAI MAX..!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alla fine ieri ha corso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X