Rossi Hayden

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Rossi Hayden

certo che ascoltando le dichiarazioni di dopo gara,
    quelle di hayden su Pedrosa....
    e quelle di Rossi su Biaggi e Gibernau... si vede proprio che son su 2 pianeti diversi, in tutto....

cavolo un po di tatto un po di stile un po di sprtivita'....

mah.... onore all'americano, al suo posto di certo nn avrei avuto il suo immenso stile...

gli americani hanno una lunga tradizione di scuole di savoir fair (non s? come si scrive )

Comment

rossi ha detto che dopo che gli ? toccato a lui per 5 volte di incontrare la sfiga,ora ? toccato ad hayden!ma voi che vi pensate che quando rossi ha rotto hayden era triste?!

Comment

guarda che gran signore !!

Comment

Originally posted by marco636
          Ho ma gran signore,ti ricordi cosa gli ha fatto biaggi sul traguardo a gara finita????che ***** dite!!!

Comment

Originally posted by teoser
            rossi ha detto che dopo che gli ? toccato a lui per 5 volte di incontrare la sfiga,ora ? toccato ad hayden!ma voi che vi pensate che quando rossi ha rotto hayden era triste?!
            iostavo parlando dell'intervista in cui rossi tira fuori biaggi e gibernau....
            dicendo che con loro vi erano bastardate ecc ecc ecc...
            ma che glie frega....
            tanto ormai loro son passati ma commenta il periodo odierno ecc...
            ma cosa vai a tirare fuori il passato, con il solito stile un po cosi...

mah...

allora hayden che doveva dire commentando pedrosa....
            invece nonostante tutto e' stato tranquillo....
            e supermegasportivo!!!
            Last edited by Guest; 16-10-06, 07:41.

Comment

ma voi che vi pensate che quando rossi ha rotto hayden era triste?!
              quando ha rotto rossi hayden era sicuramente contento e viceversa. quel che conta sono i punti

Comment

Originally posted by marco636
                quando ha rotto rossi hayden era sicuramente contento e viceversa. quel che conta sono i punti
                ecco appunto quindi............?

Comment

non avete capito cio che volevo dire(o come spesso accade mi son spiegato dimmmerda!!):

allora hayden nei commenti dopo gara, nonostante fosse stato letteralmente abbattuto, non ha polemizzato col compagno di squadra, non ha detto nulla di che, nonostante fosse e potesse essere giustificato

al contrario rossi, dopo la gara, gli han chiesto perche sul podio ultimamente era sempre sorridente e abracciava tutti, e come al solito ha tirato fuori biaggi e gibernau, dicendo che loro facevano bastardate ecc ecc..(cosa che secondo me poteva evitare) ma che glie frega.... rilassati....

questo e' un mio punto di vista, relativo allo stile avuto da entrambi durante le interviste!

non intendevo dire lo stile avuto tra le loro sfighe!
                  capito?!?!

Last edited by Guest; 16-10-06, 07:51.

Comment

Originally posted by TUMA
                    non avete capito cio che volevo dire(o come spesso accade mi son spiegato dimmmerda!!):

allora hayden nei commenti dopo gara, nonostante fosse stato letteralmente abbattuto, non ha polemizzato col compagno di squadra, non ha detto nulla di che, nonostante fosse e potesse essere giustificato

al contrario rossi, dopo la gara, gli han chiesto perche sul podio ultimamente era sempre sorridente e abracciava tutti, e come al solito ha tirato fuori biaggi e gibernau, dicendo che loro facevano bastardate ecc ecc..(cosa che secondo me poteva evitare) ma che glie frega.... rilassati....

questo e' un mio punto di vista, relativo allo stile avuto da entrambi durante le interviste!

non intendevo dire lo stile avuto tra le loro sfighe!
                    capito?!?!

? vero,se tu dove lavori hai due colleghi che odi,quando se ne vanno vai a lavoro piu sereno no?

Comment

Per me Hayden ha guadagnato molta stima per la sua professionalit? e sportivit?... un signore davvero.

Credo che pochi, forse poichissimi avrebbero fatto come lui.

Comment

? vero,se tu dove lavori hai due colleghi che odi,quando se ne vanno vai a lavoro piu sereno no?
                        esatto, ma non e' che ogni 3 per 2 vado in giro sbraitando a destra e a manca, ma semplicemente mi vivo la mia vita senza sputtanarli di continuo...

ripeto l'ha gia' fatto mille volte.... dopo un po basta...
                        pero forse fa bene cosi almeno e' coerente con se stesso..

Comment

Originally posted by zoom
                          Per me Hayden ha guadagnato molta stima per la sua professionalit? e sportivit?... un signore davvero.

Credo che pochi, forse poichissimi avrebbero fatto come lui.
                          fa te...
                          pensavo che al suo posto nella via di fuga.... pedrosa aveva un dito fratturato.. ma se ero al posto di hayden che e' 20 cm in piu e 15 kg in piu.... le fratture dello spagnolo aumentavano esponenzialmentte....

Comment

Originally posted by TUMA
                            fa te...
                            pensavo che al suo posto nella via di fuga.... pedrosa aveva un dito fratturato.. ma se ero al posto di hayden che e' 20 cm in piu e 15 kg in piu.... le fratture dello spagnolo aumentavano esponenzialmentte....

immagino e poi comunque oltre al fatto del non picchiarlo anche per quello che ha detto nelle interviste ? da ammirare.. se c'erano altri.. gi? vedevo casini a tutto andare

Comment

[QUOTE=teoser]ecco appunto quindi............?[QUOTE]

quindi che? mettiamola che chi vince ha sempre ragione?

Comment

Working...