Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome ho visto anch'io l'intervista su italia1 della 13 e 15, i vari Biaggi e Gibernau li ha tirati fuori Beltramo con tono spocchioso all'inizio, se vogliamo essere precisi, il resto (ci? che ha detto Rossi imboccato) ? un altro discorso.
Siccome ho visto anch'io l'intervista su italia1 della 13 e 15, i vari Biaggi e Gibernau li ha tirati fuori Beltramo con tono spocchioso all'inizio, se vogliamo essere precisi, il resto (ci? che ha detto Rossi imboccato) ? un altro discorso.
si per questa volta non l'ha fatto in diretta, ma cmq la stampa parla chiaro!!
cmq io biaggi sino in 250 lo stimavo, dopo mi ? cominciato a diventare antipatico.
ma tanti con il potere in mano e la celebrita, diventato cosi... piloti come doohan o il capirossi o chi piu ne ha ne metta, non esistono piu... al giorno d'oggi non c'? rispetto piu per nessuno. ? tutta questione di interessi economici ormai!
se non fossero cosi acclamate, sponsorizzate, seguite in tv o sulla stampa, non ci sarebbe questo "schifo"... rimarrebbe solo l'agonismo vero!
...ma forse in molti non si ricordano certe storie di Capirossi, apparte quando ha sventrato Harada nel 98 e vabb?, ma quando con il team di ponso non gli venne data la RC, ne disse di tutti i colori, a fine gara aveva una faccia che sembrava un deportato. Senza parlare di quando la Ducati l'anno passato andava malissimo....boh tutta sta signorilit? non me la ricordo in lui.
...ma forse in molti non si ricordano certe storie di Capirossi, apparte quando ha sventrato Harada nel 98 e vabb?, ma quando con il team di ponso non gli venne data la RC, ne disse di tutti i colori, a fine gara aveva una faccia che sembrava un deportato. Senza parlare di quando la Ducati l'anno passato andava malissimo....boh tutta sta signorilit? non me la ricordo in lui.
harada a parte,della sulla gp4 ? sempre stato demoralizzato,diceva che le cose non andavano ma non ha mai detto in tv cose che altri invece dicono senza problemi
il fatto ? che,come hanno detto sopra,che vale dice tante cose in tv....che gli vengono messe in bocca!!!!
rossi dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di fare certe uscite, soprattutto dopo come si erano concluse le cose domenica, in cui quasi tutto ? andato per il verso giusto...biaggi che parla di fortuna, ? al pari del tifoso sul divano la domenica che guarda la gara e gufa per uno o per un altro...ma lameno il tifoso non rosica di non poter far parte della gara
Rossi come "uomo" deve ancora maturare un p? nonostante la laurea honoris causa in comunicazione
Ma questa volta Rossi non ha colpe.
Beltramo ? proprio viscido... assieme a Meda fanno proprio il Gatto e la Volpe del motomondiale.
Tra le righe, ci ha provato anche con Elias a punzecchiarlo su Rossi.
Ha teso una trappola e Rossi ci ? caduto ingenuamente dentro.
Sopratutto su una domanda inerente alla felicit? e i festeggiamenti sul palco... questo ? Beltramo il compare di Meda...
Comment