Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakano:"Sono in trattativa con la Honda"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nakano:"Sono in trattativa con la Honda"

Anche Eckl del team Kawasaki ha dichiarato che Nakano non far? parte del team della verdona nel 2007. Ci sono trattative con Aoyama ma c'? il vincolo del contratto fra il bravo pilota giapponese e la KTM.

• Font Size
    nakano con la honda sar? un osso duro!!

Comment

• Font Size
      Mi sembra di aver letto forse su motosprint, che Nakano era gia' in trattativa avanzata con il team Konica-Minolta-Honda per prendere il posto su una Honda
      Last edited by capyress; 17-10-06, 19:04.

Comment

• Font Size
        Magari Tamada e Nakano sulle Honda del team Konica e con le Bridgestone, sarebbe un team da sogno.

Comment

• Font Size
          nakano secondo me con una honda andrebbe forte........mi piacerebbe ? un bel manico!!!! 1 occasione se la merita............anche se il mio + gran rimpianto e non averci mai visto sopra capirex.....(x 1 volta intendo)

Comment

• Font Size
            veramente io ho sentito che era ufficiale....nakano al posto di tamada,e con le bridgestone (in forse questo pero)

Comment

• Font Size
              Nakano e' uno dei miglior collaudatori della MotoGp. La Kawa lo capira' il prox anno, e se passa alla Honda so c@zzi amari!

Comment

• Font Size
                Spero per Nakano che trovi una moto ed un team al suo livello. Speriamo.

Comment

• Font Size
                  ? gi? certa la sua presenza nel team konica minolta...post chiuso.

Comment

X
                  Working...
                  X