Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La WCM e Michael Fabrizio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La WCM e Michael Fabrizio....

    La cenerentola del mondiale ritorna nelle stesse condizioni in cui aveva lasciato...pietose!!!Per tutto l'inverno non si ? saputo nulla di questa formazione, non ha svolto test, non ha sviluppato il mezzo, ha inseguito invano l'accordo con la KTM per la fornitura del motore che avevano sviluppato per la classe regina.La moto non era neanche lontanamente competitiva lo scorso anno, e ora, con tutte le migliori moto ad ave fatto passi da gigante, si prospettano tempi durissimi per questa squadra.Negli ultimi test di barcellona, la moto si ? beccata oltre 6 secondi dalla migliore Yamaha e la sua velocit? ? stata di 315 km/h...mentre la Ducati volava a quasi 350 km/h.Michael Fabrizio, fresco campione europeo stk, ha abracciato la loro causa gettandosi nella mischia, senza un minimo di esperienza e nussun test alle spalle.Il pilota romano, a mio parere ha dato un bell'impulso verso il basso alla sua carriera...un altro anno nell'europeo con una moto all'altezza gli avrebbe sicuramente fatto meglio...

  • Font Size
    #2
    Re: La WCM e Michael Fabrizio....

    Originally posted by lithium
    La cenerentola del mondiale ritorna nelle stesse condizioni in cui aveva lasciato...pietose!!!Per tutto l'inverno non si ? saputo nulla di questa formazione, non ha svolto test, non ha sviluppato il mezzo, ha inseguito invano l'accordo con la KTM per la fornitura del motore che avevano sviluppato per la classe regina.La moto non era neanche lontanamente competitiva lo scorso anno, e ora, con tutte le migliori moto ad ave fatto passi da gigante, si prospettano tempi durissimi per questa squadra.Negli ultimi test di barcellona, la moto si ? beccata oltre 6 secondi dalla migliore Yamaha e la sua velocit? ? stata di 315 km/h...mentre la Ducati volava a quasi 350 km/h.Michael Fabrizio, fresco campione europeo stk, ha abracciato la loro causa gettandosi nella mischia, senza un minimo di esperienza e nussun test alle spalle.Il pilota romano, a mio parere ha dato un bell'impulso verso il basso alla sua carriera...un altro anno nell'europeo con una moto all'altezza gli avrebbe sicuramente fatto meglio...

    Concordo pienamente...a me dispiace molto che si sia incanalato in questa esperienza..penso che sia pi? dannosa che produttiva...a me Fabrizio piace molto..ma doveva fare altre esperienze il moto gp non ? da tutti..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vocifera che il prossimo anno la wcm dovrebbe montare il nuovo motore ktm...... mah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spettinato
        si vocifera che il prossimo anno la wcm dovrebbe montare il nuovo motore ktm...... mah
        hanno provato a prenderlo anche quest anno il motore della ktm , in effetti ktm cercava qualcuno interessato a comprare il loro motore moto gp.....ma chissa' quanti $$$ hanno chiesto?!
        i migliori auguri vanno a michael fabrizio sperando che almeno qualche volta riesca a mettersi dietro qualcuno , chesso' magari una moto di KR

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah
          ho capito che il motomondiale ? il top
          pero' sai che bella roba fare le gare con la wcm solo per finire le gara
          che centrino i soldi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            E questo mi fa girare sempre pi? gli ammennicoli! La WCM gira e la Paton a casa!... Almeno Fabrizio avrebbe potuto provare ad arrivare (al traguardo) con una moto italiana di storiche e cocciutissime origini!!!
            Mah!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mar...per qualche strano motivo (..soldi...) la Paton viene snobbata.La sua ammissione alla vecchia 500 venne bocciata 2 anni di fila a favore di assurdi prototipi colorati.Lo sai meglio di me, ..il nostro sport ? un business dove la passione spesso conta davvero poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ORMAI,

                NON esiste pi? la passione a quei livelli!!!!

                la passione la trovi questo W.E. a RIJEKA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho visto il sito della Paton...? tutto fermo al 2001...che fine hanno fatto?!
                  L'ultima Gp era un'evoluzione della Cagiva 593?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kawasassi
                    mah
                    ho capito che il motomondiale ? il top
                    pero' sai che bella roba fare le gare con la wcm solo per finire le gara
                    ecco...appunto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Penso anch' io che abbia fatto un bel passo in basso... Per? ora corre nella massima categoria in fatto di ? quindi potrebbe anche adargli bene evidentemente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nitronori
                        Penso anch' io che abbia fatto un bel passo in basso... Per? ora corre nella massima categoria in fatto di ? quindi potrebbe anche adargli bene evidentemente...
                        ma se la wcm ha i soldi solo per la prima gara...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X