Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....se vogliamo proprio dirla tutta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....se vogliamo proprio dirla tutta!

    Rag? mi sono letto parecchi post nei giorni dopo la gara del Portogallo e devo dire che francamente non capisco la linea generale di polemica o esaltazione che regna all'interno dei topic.

    A mio modo di vedere chi si scalda troppo per la vittoria pi? che annunciata del Vale in campionato secondo me trascura un fatto molto importante e cio?:Valentino anche se arrivasse secondo quest'anno ha dimostrato di essere il pi? forte e francamente titolo pi? titolo meno a uno come Rossi non ? che poi aggiunga o diminuisca il valore del campione!!!!Quindi perch? scaldarsi cos? tanto visto che cmq vada il numero uno ? il dottore???Quindi opterei per un tifo pi? moderato visto che Rossi che vince ? normale routine!

    Per coloro che lo criticano sinceramente posso solo dire che sono senza speranza in quanto st? benedetto Rossi cosa caz** deve ancora dimostrare????A mio parere Vale non ha oramai pi? nulla da dimostrare a nessuno e pu? correre solo per il gusto di farlo.....

    Se poi si vuole fare polemica per forza e trovare difetti caratteriali o altro a livello umano bh? posso solo dire che si faccia avanti colui che dal pulpito di cotanta integrit? possa giudicare l'uomo Rossi o chicchessia.....

    Concludo dicendo che l'importante ? lo spettacolo che questi straordinari interpeti del nostro sport ci riescono a regalare poi i giudizi come uomo dal canto mio li lascio ai sapientoni di turno rimanendo nel mio piccolo mondo di superficialit? a giudicare i piloti solo per quello che fanno in pista!!!

    .....una citazione....Paulo Coelho scrittore brasiliano nel suo libro "Manuale del guerriero della luce":

    "...

    Il guerriero della luce crede.
    Poich? crede nei miracoli,
    i miracoli
    cominciano ad accadere.

    ...

    Un guerriero siede intorno al fuoco con i suoi compagni.
    Trascorrono ore e ore accusandosi a vicenda,ma poi finiscono per dormire sotto la stessa tenda e per dimenticare le offese pronunciate."


    CIAO

  • Font Size
    #2
    mi aPPoGGio e spingo...
    ma a volte e' bello anche provocare ed essere provocati...nei limiti del rispetto...proprio come il guerriero che siede intorno al fuoco coi suoi compagni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vedo perch? non si dovrebbero esprimere giudizi su di lui come persona; mi pare che come motociclista, che piaccia o meno, nessuno metta in discussione ci? che ?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by farah
        non vedo perch? non si dovrebbero esprimere giudizi su di lui come persona; mi pare che come motociclista, che piaccia o meno, nessuno metta in discussione ci? che ?...
        se lo conosci di persona nessun problema altrimenti sarebbe un giudizio condizionato da un filtro...quello dei media

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sinceramente ho imparato a giudicare i piloti dopo averli incontrati di persona...non mi sono mai fatta condizionare n? da telecronache n? da giornali

          sono ovviamente tutte opinioni date da esperienze personali che possono benissimo cambiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me' rossi e' rossi in tutto e per tutto...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              come pilota non si discute.

              come persona, giudico per quello che dice nelle interviste tv, quindi senza trasposizioni, e quello che vedo...non mi piace.

              magari fa parte del personaggio mediatico, magari lui ? veramente cos?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Apoggio e spingo DR Xarabas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr_Xabaras
                  Rag? mi sono letto parecchi post nei giorni dopo la gara del Portogallo e devo dire che francamente non capisco la linea generale di polemica o esaltazione che regna all'interno dei topic.

                  A mio modo di vedere chi si scalda troppo per la vittoria pi? che annunciata del Vale in campionato secondo me trascura un fatto molto importante e cio?:Valentino anche se arrivasse secondo quest'anno ha dimostrato di essere il pi? forte e francamente titolo pi? titolo meno a uno come Rossi non ? che poi aggiunga o diminuisca il valore del campione!!!!Quindi perch? scaldarsi cos? tanto visto che cmq vada il numero uno ? il dottore???Quindi opterei per un tifo pi? moderato visto che Rossi che vince ? normale routine!

                  Per coloro che lo criticano sinceramente posso solo dire che sono senza speranza in quanto st? benedetto Rossi cosa caz** deve ancora dimostrare????A mio parere Vale non ha oramai pi? nulla da dimostrare a nessuno e pu? correre solo per il gusto di farlo.....

                  Se poi si vuole fare polemica per forza e trovare difetti caratteriali o altro a livello umano bh? posso solo dire che si faccia avanti colui che dal pulpito di cotanta integrit? possa giudicare l'uomo Rossi o chicchessia.....

                  Concludo dicendo che l'importante ? lo spettacolo che questi straordinari interpeti del nostro sport ci riescono a regalare poi i giudizi come uomo dal canto mio li lascio ai sapientoni di turno rimanendo nel mio piccolo mondo di superficialit? a giudicare i piloti solo per quello che fanno in pista!!!

                  .....una citazione....Paulo Coelho scrittore brasiliano nel suo libro "Manuale del guerriero della luce":

                  "...

                  Il guerriero della luce crede.
                  Poich? crede nei miracoli,
                  i miracoli
                  cominciano ad accadere.

                  ...

                  Un guerriero siede intorno al fuoco con i suoi compagni.
                  Trascorrono ore e ore accusandosi a vicenda,ma poi finiscono per dormire sotto la stessa tenda e per dimenticare le offese pronunciate."


                  CIAO
                  mi hai quasi tolto le parole di bocca, volevo scrivere una post simile ma purtroppo non ho tempo materiale di esprimere le mie opinioni sul forum (come dimostrano i pochissimi mess anche se sono tra i primi iscritti al sito)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appoggione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dr_Xabaras
                      Rag? mi sono letto parecchi post nei giorni dopo la gara del Portogallo e devo dire che francamente non capisco la linea generale di polemica o esaltazione che regna all'interno dei topic.

                      A mio modo di vedere chi si scalda troppo per la vittoria pi? che annunciata del Vale in campionato secondo me trascura un fatto molto importante e cio?:Valentino anche se arrivasse secondo quest'anno ha dimostrato di essere il pi? forte e francamente titolo pi? titolo meno a uno come Rossi non ? che poi aggiunga o diminuisca il valore del campione!!!!Quindi perch? scaldarsi cos? tanto visto che cmq vada il numero uno ? il dottore???Quindi opterei per un tifo pi? moderato visto che Rossi che vince ? normale routine!

                      Per coloro che lo criticano sinceramente posso solo dire che sono senza speranza in quanto st? benedetto Rossi cosa caz** deve ancora dimostrare????A mio parere Vale non ha oramai pi? nulla da dimostrare a nessuno e pu? correre solo per il gusto di farlo.....

                      Se poi si vuole fare polemica per forza e trovare difetti caratteriali o altro a livello umano bh? posso solo dire che si faccia avanti colui che dal pulpito di cotanta integrit? possa giudicare l'uomo Rossi o chicchessia.....

                      Concludo dicendo che l'importante ? lo spettacolo che questi straordinari interpeti del nostro sport ci riescono a regalare poi i giudizi come uomo dal canto mio li lascio ai sapientoni di turno rimanendo nel mio piccolo mondo di superficialit? a giudicare i piloti solo per quello che fanno in pista!!!

                      .....una citazione....Paulo Coelho scrittore brasiliano nel suo libro "Manuale del guerriero della luce":

                      "...

                      Il guerriero della luce crede.
                      Poich? crede nei miracoli,
                      i miracoli
                      cominciano ad accadere.

                      ...

                      Un guerriero siede intorno al fuoco con i suoi compagni.
                      Trascorrono ore e ore accusandosi a vicenda,ma poi finiscono per dormire sotto la stessa tenda e per dimenticare le offese pronunciate."


                      CIAO
                      quoto in tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me rossi piace come personaggio e tantissimo come pilota, che non mi piace ? tutto il siparietto creato dai media attorno alla sua figura e anche chi lo tifa denigrando i suoi avversari(cosa tipicamente calcistica..),cos? come non mi piace il tifoso dell'ultima ora che d? giudizzi a destra e a manca senza avere un minimo di "cultura storica" di questo sport, ho l'impressione che ci sia una forma di "mitizzazione" del personaggio molto gratuita..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco636
                          ho l'impressione che ci sia una forma di "mitizzazione" del personaggio molto gratuita..
                          bingo!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si va bene va......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma se a me non piace come pilota e non mi entusiasma che ci devo fare?

                              E se non mi sento di condividere cotanta gioia?

                              E se mi sento di gioire se vince un altro pilota?

                              Il campione ? un connubio di moto e pilota non solo pilota, quindi se a inizio stagione la moto ha fatto schifo ? stato giusto che Rossi non prendesse quei punti, altrimenti con la dietrologia da 2 soldi possiamo affermare fesserie di ogni genere: Se Capirossi non lo avessero sdraiato, se Pedrosa non fosse caduto, se la Honda di Melandri avesse avuto 2 CV in pi?, ecc. ecc. senza fine...

                              Quindi ? giusto che ognuno esprima il suo parere anche se non ? allineato alle moltitudini.

                              P.S. Le citazioni circa il Guerriero bla bla ecc ecc caz caz, valgono anche per molti altri piloti non solo per Valentino.
                              Last edited by Ultrone; 18-10-06, 21:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X