Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l avrei mai detto che avrebbe fatto questa gara in motogp dopo i risultati degli anni passati..
e dopo aver preso coraggio e sceso in pista con la desmo16 e' riuiscito a fare quello che ha fatto..
davvero un grande..speriamo riesca afare bene anche in gara..cosa che a questo punto vedo molto probabile..e lo spero anche..davvero un grande..!!
poi la cosa che stupisce di piu per me e' che e' salito su una moto nuova cosi di punto in bianco ed e' stato subito competitivo...
grande..!!
Stupire? E perche? Ricordi il primo anno con la Ducati in motogp? Cose' che ti ha stupito? Se uno e' manico c'e' poco da fare.....! Comunque sia, speriamo ce in gara le gomme non lo tradisco, se no..........
s? ok ragazzi...? stato bravo a qualificarsi
ma non dimentichiamo che una cosa ? fare un giro tirato e BEN ALTRA cosa ? fare una gara tirata eh...
io spero che faccia una bella gara perch? mi piace vederlo guidare, per? credo che nella seconda parte di gara caler? parecchio.
Stupire? E perche? Ricordi il primo anno con la Ducati in motogp? Cose' che ti ha stupito? Se uno e' manico c'e' poco da fare.....! Comunque sia, speriamo ce in gara le gomme non lo tradisco, se no..........
bhe..salire su una moto nuova e fare la pole stpisce...o no..??
non intendevo che ha stupito perche non e' da lui fare bene..
solo perche sceso dfa una derivata di serie , salito su un prototipo e' secondo in griglia..
un super risultato..
vediamo oggi in gara..cmq credo che carico com e' riesca a fare bene..speriamo..
Comment