Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss, Bayliss, Bayliss!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gabmamb
    per tutti gli amanti del BLA,BLA,BLA.....vi siete accroti della classifica finale????
    Bayliss nn era ultimo!
    Ma addirittura quart'ultimo..... troppo un mito!
    Chiss? Cardoso come l'ha presa...

    Comment


    • Font Size
      #92
      GRANDISSIMO TROY

      Per? deve rimanere in SBK!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Stratosferico.

        Comment


        • Font Size
          #94
          ...un po' di biografia :



          DATI PERSONALI
          Nazionalit?: australiano
          Nato: 30 marzo 1969 - Taree, NSW (Australia)
          Stato civile: sposato con Kim, 3 figli - Mitch, Abbey, Ollie
          Altezza: 1.74 m
          Peso: 68 kg
          Hobby: ciclismo, preparazione fisica
          Sito: www.troybayliss.com

          CARRIERA
          2006: Campione del Mondo Superbike (Ducati 999F06)
          2005: 15? - Campionato del Mondo MotoGP (Honda)
          2004: 14? - Campionato del Mondo MotoGP (Ducati)
          2003: 6? - Campionato del Mondo MotoGP (Ducati)
          2002: 2? - Campionato del Mondo Superbike (Ducati)
          2001: 1? - Campionato del Mondo Superbike (Ducati)
          2000: 6? - Campionato del Mondo Superbike (Ducati)
          1999: 1? - Campionato Brittanico Superbike (Ducati)
          1998: 6? - Campionato Brittanico Superbike (Ducati)
          1997: 2? - Campionato Australiano Superbike (Suzuki)
          1996: 3? - Campionato Australiano Superbike (Kawasaki)
          1995: 2? - Campionato Australiano Classe 600 (Kawasaki)
          1994: 6? - Campionato Australiano Classe 600 (Kawasaki)
          1992: Prima gara su pista
          1975: Prime gare di motocross


          --------------------------------------------------------------------------------
          BIOGRAFIA IN BREVE

          Troy Bayliss torna nel Mondiale Superbike dopo tre anni trascorsi in MotoGP. Il 36 enne pilota australiano, gi? campione Superbike con Ducati nel 2001, ? una leggenda per tutti gli appassionati. L?ultima volta che ? salito in sella a una Superbike ? stato nell?ottobre di quattro anni fa, al circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, per una delle gare pi? emozionanti nella storia del campionato. Quel pomeriggio Troy, come sempre, ha dato il meglio di s?, ma nulla ha potuto nella lotta per il titolo contro il suo rivale, il texano Colin Edwards su Honda. Da allora Bayliss ha avuto fortune alterne in MotoGP: tre strepitosi podi nel 2003, l?anno del suo debutto e un altro podio l?anno successivo, entrambi con la Ducati Desmosedici ufficiale, prima di cambiare squadra per una stagione 2005 alquanto travagliata. Adesso Troy ? tornato, pi? grintoso che mai e deciso a lottare per un secondo titolo, questa volta con il Ducati Xerox Team.

          Bayliss comincia ad interessarsi alle due ruote molto presto, quando suo padre gli compra una moto ?Monkey? per girare nella tenuta agricola di famiglia a Taree, nel New South Wales. All?et? di dieci anni inizia a correre, partecipando a gare di motocross e di dirt track, ma il suo amore per le competizioni lo spinge a cimentarsi anche in altre discipline, come il surf e le gare ciclistiche. Nel 1992 Bayliss si riavvicina alle moto e si iscrive alla classe 250SP mentre, la stagione successiva, passa alla classe 600. Nel ?94 arriva sesto nel campionato australiano 600 e addirittura secondo la stagione successiva: questo risultato gli vale un posto nella squadra ufficiale Kawasaki Superbike nel 1996. Conclude una brillante prima stagione con un terzo posto nel campionato, ma ? nel 1997 che le sue capacit? si manifestano a livello mondiale.

          Ingaggiato dalla Suzuki Australia, Troy corre come wild card nella prova australiana del Mondiale Superbike a Phillip Island e tra lo stupore dei piloti pi? blasonati, termina entrambe le manche con due quinti piazzamenti. A fine stagione viene scelto per sostituire un pilota infortunato nel team Suzuki 250 GP al Gran Premio d?Australia, dove lotta addirittura per il podio. Queste prestazioni attirano l?attenzione della squadra GSE Ducati in Inghilterra, che gli offre la possibilit? di correre nel BSB, il Campionato Superbike inglese. Bayliss si trasferisce con la famiglia dall?altra parte del mondo per partecipare alla stagione ?98 in Gran Bretagna. Ottavo nel suo primo campionato, domina la stagione successiva e, con 6 vittorie e 14 piazzamenti sul podio, conquista il titolo nazionale britannico.

          Il successo gli vale un posto nella squadra Ducati Vance & Hines per prendere parte al Campionato Superbike AMA negli Stati Uniti, dove si aggiudica la pole position nella leggendaria 200 Miglia di Daytona. Subito dopo per?, Bayliss passa alla squadra Ducati ufficiale, impegnata nel Mondiale Superbike, in sostituzione del Campione del Mondo in carica Carl Fogarty, costretto al ritiro dopo un grave infortunio a Phillip Island. Pur avendo saltato le prime sei prove, conclude la stagione al sesto posto assoluto, salendo sul podio ben nove volte, con due vittorie a Hockenheim e a Brands Hatch.

          Bayliss ? il dominatore della stagione 2001. Gi? a partire dal terzo round ? al comando della classifica, vince sei gare e sale quindici volte sul podio, conquistando cos? il mondiale. Nel 2002 la difesa del titolo ? ancora pi? spettacolare, una serie consecutiva di sei vittorie nei primi tre round, ma una scivolata ad Assen consente a Edwards di agguantare la testa del campionato. I due sfidanti arrivano al gran finale di Imola staccati di un solo punto, ma alla fine ? l?americano che si aggiudica il titolo.

          Subito dopo Imola, Bayliss inizia la sua nuova avventura nel team Ducati MotoGP e per due anni correr? al fianco di Loris Capirossi con la Ducati Desmosedici. In pista Bayliss ? famoso per l?atteggiamento aggressivo e per lo stile di guida spettacolare, ma fuori dalla pista ama trascorrere il tempo libero in famiglia.

          Comment


          • Font Size
            #95

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by vetrofragile
              e chi lo dice?.. i fatti parlano al contrario..
              anche ammettendo un certo spirito battagliero di bayliss.. non si pu? certo dire che fosse la prima guida all'interno della ducati quando era in motogp, per non parlare della parentesi honda...

              ora, non voler vedere questo ? come dire che meda ? imparziale..lol

              1 -Tu di moto e in generale di piloti non capisci un c....o !!! e si vede da come poni le questioni.
              2 -E' un post per rendere onore al GRANDISSIMO Troy. Se non ti v? hai espresso la tua opinione e stop. Basta continuare a scrivere cazzate tirando in ballo cose che non centrano.
              3 -Maoni oramai non lo calcolo pi?, perch? ? talmente tifoso che nemmeno se Bayliss li avesse doppiati tutti avrebbe detto qualcosa di diverso. Gli rode e basta. Per? dimostra che non ? sportivo. Come Capirossi che ha tentato di salvarsi la faccia per essere arrivato dietro al suo compagno ma che st? molto davanti a livello di INGAGGIO !!!

              Minoli secondo m? ora dovr? pensarci su un p?.....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by capyress
                quotone un grandissimo..


                SUPER QUOTONE

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gabmamb
                  Povero Biaggi L'anno Prox......

                  VAcci piano. Lui avr? n? pi? ne meno la 999 di quest'anno, Biaggi ha un satellite sotto il sedere.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by cferri29
                    VAcci piano. Lui avr? n? pi? ne meno la 999 di quest'anno, Biaggi ha un satellite sotto il sedere.......
                    mah....cmq, senza il carattere e gli attributi nn si vince una sega!!!!
                    e di entrambi, Bayliss, ne ha da vendere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Last edited by Paolino81; 30-10-06, 14:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        b? come nn farli i complimenti torna dopo 2 anni in motogp e f? il chiulo a tutti dopo la prima curva... un grandissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by cferri29
                          VAcci piano. Lui avr? n? pi? ne meno la 999 di quest'anno, Biaggi ha un satellite sotto il sedere.......

                          buahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Una sola parola STRABILIANTE!!!!!!!

                            Bayliss 10 e lode!!!
                            Last edited by Dr_Xabaras; 30-10-06, 18:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              x me aveva solo le carene della desmosedici sotto era la 999 sbk,stupendo vederlo uscire dalle curve tutto fuori dalla moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ? trooooopppo STORTO!!!!! GRANDE!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X