Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? la prima volta in vita mia che sento accampare come scusa l'acqua calda perch? stava dietro altre moto.....c'? sempre da imparare, anche quella del semaforo rosso che ? durato di pi? e cos? lui ha impennato non ? male
si anche io ho visto e seguito l'intervista e si ? caricato di sbagli personali!!!
ha impennato per via della tensione... ora non so quanto dura un semaforo, perche non sto a contare il tempo, ma magari a lui che era sotto stress, gli ? parso eterno, cosi la tensione l'ha portato a mollare la frizione bruscamente!
l'acqua, non loso.. appena partiti... cmq tutto ? possibile, anche perche era infognato in una mela di moto!
a volte per? forse fa troppo il super uomo (anche se in parte se lo merita).
per questo oggi ero proprio curioso di sentire le interviste, volevo vedere quanto uomo era nel ammettere l'errore che aveva fatto, e devo dire che lo ? stato fino in fondo: pi? volte ha fatto mea culpa, una su tutte in conferenza con schumi, che ridere sentirlo parlare in italiano..
mi sembra che cercare di accusarlo nelle dichiarazioni di oggi sia un po dura.
Di Rossi si pu? dire tutto, ma no che non ammetta le proprie cavolate. Che poi cerchi di spiegare in qualche modo, questo fa parte del personaggio. Comunque onore e gloria ad Hayden.
Sentito in diretta, avr? detto circa 20 volte: HO SBAGLIATO...
Quoto!
Ha esordito ed ha concluso con "ho commesso un errore"!!!
dalla partenza alla caduta
Non ha detto: uffa la honda non mi d? la moto, i meccanici non mi vogliono bene, i raggi del sole mi hanno rovinato la gomma...voglio la mamma
come "ALTRI" facevano!!
P.P.S. Grande Baylisssss
P.S. "a volte per? forse fa troppo il super uomo" ...sar? perche ? un super uomo!
si ma impennare perch? dura tanto il rosso mi suona di puttanata
a me sa di puttanata uno che trae giovamento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLE SCONFITTE ALTRUI.. periodo di vacche magre eh? del resto biaggi aveva dato la colpa di un mondiale perso al colore di una bandiera...
Comment