Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che avra' pensato Gibe????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che avra' pensato Gibe????

    Vi immaginate, a casetta , che si vede la gara e pensa, guarda Bayliss, che partenza a razzo, ma ora lo ripasseranno sicuramente tutti!!!!mamma che figura che deve essere vedere fare una cosa del genere con la tua moto, tutte le pippe mentali delle gomme elettronica , un signore di quasi 40 anni arriva sale sopra e vince , ma non vince in maniera fortunosa , ma stravince nel senso che nessuno riesce a stargli vicino , io non vorrei essere nei panni di Gibernau stasera

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kaciaro
    Vi immaginate, a casetta , che si vede la gara e pensa, guarda Bayliss, che partenza a razzo, ma ora lo ripasseranno sicuramente tutti!!!!mamma che figura che deve essere vedere fare una cosa del genere con la tua moto, tutte le pippe mentali delle gomme elettronica , un signore di quasi 40 anni arriva sale sopra e vince , ma non vince in maniera fortunosa , ma stravince nel senso che nessuno riesce a stargli vicino , io non vorrei essere nei panni di Gibernau stasera
    penso che saranno contenti quelli della ducati di non aver ceduto alla cifra che gibe voleva per il rinnovo contratto...
    Last edited by alex45; 29-10-06, 21:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sec me ha penasto quello che hanno pensato il 99% di quelli che hanno guardato la tv : "non ? possibile"

      Comment


      • Font Size
        #4
        bayliss cince la sbk.. arriva in motopg senza aver mai corso quest'anno.. fa una gara e stravince...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gibe ? una pippa e si sa....ma oggi le ducati erano troppo avanti per tutti.... Mi sarebbe piciuto vedere Troy tutto il mondiale con la D16... In fin dei conti quando l'ha avuta per tutta la stagione ha fatto forse anche peggio di Gibe.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi gibe sarebbe arrivato secondo... perch? capirossi l'avrebbe superato... grande bayliss. (ps. se vi tirate indietro.. ci vado io al posto di gibe, pilota mondiale, ricchissimo e fidanzato con una signora gigia).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by --Phoenix--
              sec me ha penasto quello che hanno pensato il 99% di quelli che hanno guardato la tv : "non ? possibile"

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque ancora una volta ONORE AL GRANDE PILOTA E UOMO BAYLISS!!!!!!
                antidivo per natura, supermanetta naturale!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e c'era gente che diceva che tornava alla SBK xk? per la motoGP nn era bono..

                  quando ha avuto la D16 per tutta la stagione la D16 era un rutto di moto...e nonostante tutto ricordo dei duelli con rossi con scintille!!!!con la honda nn ha mai trovato il feeling...quest'anno la D16 era una grandissima moto...e lui ? un grandissimo pilota...che guidava con grande tranquillit?...facendo 2+2...abbiamo visto tutti il risultato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matsugoru
                    Gibe ? una pippa e si sa....ma oggi le ducati erano troppo avanti per tutti.... Mi sarebbe piciuto vedere Troy tutto il mondiale con la D16... In fin dei conti quando l'ha avuta per tutta la stagione ha fatto forse anche peggio di Gibe.....
                    Bayliss fatto peggio di Gibbe no...
                    comunque non ha mai avuto quello che chiedeva essendo seconda guida e la moto non era competitiva come ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti al Gibe anche per lo strike di Barcellona senza il, quale Loris sarebbe sicuramente campione del mondo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gibe penser? che l'anno prossimo ? disoccupato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matsugoru
                          Gibe ? una pippa e si sa....ma oggi le ducati erano troppo avanti per tutti.... Mi sarebbe piciuto vedere Troy tutto il mondiale con la D16... In fin dei conti quando l'ha avuta per tutta la stagione ha fatto forse anche peggio di Gibe.....

                          questa ? una grassa cavolata!!!
                          al debutto ? andato bene, poi la moto si ? involuta (ci sono stati anche gli asperimenti con i cerchi 16,5")......e poi l'hanno estromesso!
                          oggi la moto ? molto pi? bilanciata e appunto della prima e poi le gomme sono molto pi? evolute.....
                          Last edited by gabmamb; 30-10-06, 12:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            Bayliss fatto peggio di Gibbe no...
                            comunque non ha mai avuto quello che chiedeva essendo seconda guida e la moto non era competitiva come ora

                            quoto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bisogna dire cmq la che gp4 era una moto rivoluzionata,ha fatto schifo tutto il campionato,sia con loris che con troy!!!!!
                              Il primo anno bayliss non ha fatto male
                              Last edited by --Phoenix--; 30-10-06, 07:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X